benissimo!!!!minnye76 ha scritto:Chuky ho visto che hai la sedia Ok baby per lavarla, come ti ci trovi???

Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 15:12
benissimo!!!!minnye76 ha scritto:Chuky ho visto che hai la sedia Ok baby per lavarla, come ti ci trovi???
Messaggio da minnye76 » 17 apr 2009, 15:23
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 15:31
Messaggio da Topillo » 17 apr 2009, 16:46
Grazie Dolcedolceviola ha scritto:Buongiorno![]()
Come state?
Vi seguo sempre e vi penso, ma quella che mi resta più in mente è Topi (mi scusino le altre) perchè, pur impelagata nelle storture della vita, reagisce con quell'ironia sarcastica che mi piace tanto. Bellissima la storia del "Puzzle" e dell'incontro di sesso luuuuunghisssssimoooooo :ahah
Che libro hai letto?
Messaggio da Topillo » 17 apr 2009, 16:51
Messaggio da Topillo » 17 apr 2009, 16:55
Messaggio da Topillo » 17 apr 2009, 16:56
chuky ha scritto:domani andiamo a vedere una casa![]()
Abbiamo deciso di cambiare casa... prima o poi trasferiranno Edo in Sardegna, ma non sappiamo quando, e qui stiamo molto strettini! ragion per cui cambiamo casa! andremo fuori Roma!!!! lontani da mia suocera!!!!![]()
![]()
![]()
speriamo bene....
Messaggio da Topillo » 17 apr 2009, 16:57
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 16:58
VERISSIMO!Topillo ha scritto:Ma poi alla fine è giusto quello che abbiamo detto tutte: ognuna di noi deve davvero "sentire" la cosa giusta e farla.
oh noooooooooooooo!!!!Topillo ha scritto:
A proposito: forse per il raffreddore, forse per carattere, Roby non ne ha voluto sapere della pappa né ieri a cena né oggi a pranzo.![]()
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 17:00
Messaggio da paofrancy » 17 apr 2009, 17:33
Ciao a tutte! Topi, io sto leggendo "venuto al mondo" il nuovo libro della Mazzantini. E' una bellissima (e lunghissima...Topillo ha scritto:Ora sto leggendo Lorenzo e Cecilia, tutt'altra roba.
Ary, lo consiglio a te, se lo prendi capisci perchè!!!
Sono solo all'inizio, e non so ancora cosa pensarne. Per il momento lo trovo molto poetico, ma spero non riservi sorprese come l'altro....
io su certi temi sono molto sensibile. Ricordo che quando ho visto "Il Cacciatore" non sono riuscita a dormire pensando che tutto quello raccontato, se non proprio esattamente successo, era vero!!!! Succedevano cose così in Vietnam! E ho pianto per ore.
Quando c'è stata la prima guerra del golfo io ero ai primi anni delle superiori e non facevo che angosciarmi da morire. Ho scritto milioni di poesie di guerra, strazianti!
Non so quale sia la discriminante, ma certe cose mi lasciano completamente indifferente o mi fanno addirittura sorridere, altre mi lacerano dentro.
Messaggio da Topillo » 17 apr 2009, 17:41
Messaggio da Topillo » 17 apr 2009, 17:43
Messaggio da Topillo » 17 apr 2009, 17:49
stasera che faccio? Le propongo la pappa, sapendo che probabilmente mi farà un mucchio di scene, o le do direttamente il latte???chuky ha scritto:VERISSIMO!Topillo ha scritto:Ma poi alla fine è giusto quello che abbiamo detto tutte: ognuna di noi deve davvero "sentire" la cosa giusta e farla.
![]()
oh noooooooooooooo!!!!Topillo ha scritto:
A proposito: forse per il raffreddore, forse per carattere, Roby non ne ha voluto sapere della pappa né ieri a cena né oggi a pranzo.![]()
Messaggio da aryyra » 17 apr 2009, 18:55
Messaggio da aryyra » 17 apr 2009, 18:59
chuky ha scritto:ieri ho visto la gengiva di Laura tagliata.... oggi no!![]()
Messaggio da dolceviola » 17 apr 2009, 21:18
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 22:07
Laura ferma a 2 da quando aveva 4 mesi e mezzo!dolceviola ha scritto:Giordana è a quota 5
Messaggio da chicaluna » 17 apr 2009, 22:29
Messaggio da minnye76 » 17 apr 2009, 23:50
Bellissima la bambolotta, la mia ha sparato due denti tra i 5 mesi e mezzo ed i 6 appena compiuti e poi... Stop!!!dolceviola ha scritto:Giordana è a quota 5