GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Bloccato
Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:45

robby ha scritto:
Topotop ha scritto:
leda71 ha scritto:Robby e trovare un altro gine sganciato da tua madre? giusto per non complicare ulteriromente la fazenda....
Quotissimo Leda :fischia
Prendi un appuntamento da un gine super partes, magari uno con cui un'amica non sciroccata si trovi bene :fischia

per dirti la verità è da un pezzo che sono io che consiglio la mia a tutte le mie amiche
a chi chiedere non saprei proprio
Stesso discorso mio....consiglio la mia a tutte, e lei è molto molto easy :fischia
Però a suo tempo le ho rotto talmente tanto che i controlli me li fece fare. Forse ha visto che avevo il chiodo fisso e ci stavo male..
E in questa gravidanza, pur essendo ancora molto rassicurante e serena, continua a mandarmi a fare eco, flussimetrie e monitoraggi :domanda
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:47

E in questa gravidanza, pur essendo ancora molto rassicurante e serena, continua a mandarmi a fare eco, flussimetrie e monitoraggi

be',queste, ai tempi, me le aveva fatte fare pure lei...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:47

Ho cambiato l'appuntamento a venerdì 17 :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 apr 2009, 12:50

Avevo scritto un msg lungo ed è sparito!! :aargh
Tessaxx: mi disp averti preoccupata, scusami.. :bacio
Alceste: l'importante è che sia tutto ok :sorrisoo
Saretta: le tue preoccupazioni adesso sono anche le mie, xchè stanotte Luigi mi fa "il terremoto, stiamo ballando nel letto, non te ne accorgi?" ed io: "ah, va bene" e mi sono riaddormentata, ma allora se dovesse capitare qualcosa di serio, nemmeno io lo sentirei??? :domanda :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:51

robby ha scritto:
E in questa gravidanza, pur essendo ancora molto rassicurante e serena, continua a mandarmi a fare eco, flussimetrie e monitoraggi

be',queste, ai tempi, me le aveva fatte fare pure lei...
ecco a me no....lei sosteneva che ero giovane, sana, che il bimbo cresceva bene e non avevo bisogno di controlli extra protocollo.
mi chiedo se stavolta sono io nel mio beato ottimismo a non vedere la gravità della situazione..o se sono tutti allarmati e la situazione è tranquilla...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:51

Topotop ha scritto:Ho cambiato l'appuntamento a venerdì 17 :fischia
brava, hai recuperato la tua razionalità! :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:51

Saretta: le tue preoccupazioni adesso sono anche le mie, xchè stanotte Luigi mi fa "il terremoto, stiamo ballando nel letto, non te ne accorgi?" ed io: "ah, va bene" e mi sono riaddormentata, ma allora se dovesse capitare qualcosa di serio, nemmeno io lo sentirei???

ma anna, hai idea di cosa debba significare un terremoto di quelli davvero tosti???
si muove la casa, eh... :urka :urka

figurati se non lo sentiresti....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:53

ecco a me no....lei sosteneva che ero giovane, sana, che il bimbo cresceva bene e non avevo bisogno di controlli extra protocollo.
mi chiedo se stavolta sono io nel mio beato ottimismo a non vedere la gravità della situazione..o se sono tutti allarmati e la situazione è tranquilla...

ma a me le aveva fatte fare proprio perchè la morfo aveva evidenziato un dato che poteva essere un marker, tra le altre cose, di fibrosi cistica

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 apr 2009, 12:53

Ago: sono contenta che le analisi di Zoe non siano troppo negative :ok Il vomito sarà quel maledetto virus che gira e rigira, ma l'importante è il primo risultato :sorrisoo X quanto riguarda te, vai a Monza, fatti vedere, fatti tutte le analisi del caso e domanda tutto, tipo se c'è un qualcosa che possa aiutarti, se l'allattamento è deleterio x il tuo ovaio...tu devi avere una visione chiara di tutta la situazione :sorrisoo Cmq grazie sto bene adesso :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:53

Che pranzo meraviglioso...insalata di 5 cereali con dentro verdure e pr. cotto, e come dolce pane nero fatto da me e cioccolato fondente :fischia :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 12:54

Topotop ha scritto:Che pranzo meraviglioso...insalata di 5 cereali con dentro verdure e pr. cotto, e come dolce pane nero fatto da me e cioccolato fondente :fischia :fischia

qui una stupenda barretta al cioccolato fondente e vaniglia con dessert di banana...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:56

Anna ho avuto la tua stessa reazione qualche hanno fa... Marco voleva uscire in strada e io gli ho detto "tanto oramai è finito" e mi sono riaddormentata sul divano.
Ma la scossa era proprio blanda... se ti si muovono le pareti mi sa che l'istinto alla sopravvivenza scatta eccome!

saretta: per quella mamma non ci sono parole... chi tra noi non avrebbe fatto esattamente la stessa cosa?

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 12:58

robby ha scritto: ma a me le aveva fatte fare proprio perchè la morfo aveva evidenziato un dato che poteva essere un marker, tra le altre cose, di fibrosi cistica
ormai a me ne hanno dette così tante che non me le ricordo nemmeno più :x: ...quando devo ragguagliare un medico nuovo ormai dico solo "è un po' piccolina"....perchè secondo me è solo di cui si tratta, alla fine...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 12:58

ragazze scappo a mangiare.
Marco è passato a prendere Giulio al nido (tra un po' diluvia! era successo solo quando avevamo litigato di brutto!!) e io vado direttamente dai suoi recuperando 20 minuti buoni!

a doooooooooooooooooopo!

Robby: io con le barrette morirei di tristezza....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2009, 12:59

io penso che se l'ovaio di Ago si riposa è solo positivo. Dispiace solo che non sà quando resterà incinta :coccola

Robby, se non riescono a convincerti nemmeno Topo e Leda ci rinuncio.
RAzionalmente però valuta se è davvero più stressante far aggiungere al ggt quei 2 esamucci dal medico di base o restare in questo dubbio informe ed irrazionale.

terremoto: questi stupidi ormoni, non ce la faccio a guardare la tv, preferisco fare finta non sia successo niente :x:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2009, 12:59

Ciao ho letto poco e niente... Robby, mi perdonerai vero? Magari mi hai anche risposto ma non ho né il tempo né le energie.

Ecco il mio weekend... sono partita per Modena sabato mattina da sola. Fortuna che la mia amica Chiara mi aveva messo in guardia sull'eventualità di fermarmi fuori la notte. Infatti alla fine sono rientrata ieri. Da sola. Milo l'avevo preparato che sarebbe stato con il papi dai nonni e dalle cuginette. Sono uscita che ancora dormiva ma difatti quando ho sentito Brugnomo-papà mi ha detto che al risveglio non si è lamentato più di tanto perché sapeva che arrivava il nonno. Sabato infatti è andato liscio come l'olio. Per loro, meno per me... giovedì parlava ancora. Quando sabato quando sono arrivata io faceva fatica a dire "ciao". Mi ha solo detto "Scusate, non ce la faccio proprio". Chiara che lo aveva visto 2 giorni prima mi ha detto che era molto peggiorato. Ma mi ha riconosciuto, e con le poche forze che aveva mi ha sorriso. Lo abbiamo lasciato dormire, poi la mia amica è andata via. Io intanto avevo sentito un'altra mia cara amica di Modena e avevo deciso di fermarmi per la notte (abita attaccata all'ospedale). Sono andata a prendermi le chiavi e poi sono andata di nuovo in ospedale. Erano arrivati i genitori, che non vedevo dalla sua laurea. Il padre all'inizio non mi ha riconosciuto (te credo, si parla di 13 anni fa...). Poi quando ha capito chi ero si è messo a piangere e mi ha abbracciato forte (considerate che era un tipo di quelli che faceva fatica a dire "ciao"). La madre non l'avevo neanche riconosciuta. Poi sono rimasta lì con loro fino alle 7.30 Loro sono andati via e io sono rimasta fino alle 9 e 20. Lui riposava, e io leggevo un libro. Ogni tanto apriva gli occhi girava lentamente la testa verso di me e sorrideva. A un certo punto ha lentamente allungato la mano e mi ha preso la mia. Lui è sempre stato un tipo corpulento e con una forza fisica incredibile. Ci ha messo credo 10 minuti per riuscirmi a stringere la mano. E io sono rimasta lì, a vederlo dormire con il camicione da cui spuntavano i tatuaggi, e a dargli un po' d'acqua di tanto in tanto. E' passata la dottoressa e lo ha lasciato riposare. Il vicino di letto mi ha chiesto se mi sarei fermata a fare la notte. Se avessi voluto, mi ha detto, nessuno mi avrebbe mandato via. "Ma dorme così da ieri sera", mi ha detto. Come dire: anche se resti, lui deve riposare. E io mi sono fatta forza, ho cercato di mettere avanti la sua necessità di riposo alla mia di stare lì. Sono tornata la mattina e c'erano i suoi. Poi è arrivata anche Chiara e due prof. dell'Uni (uno era stato il suo relatore e mio correlatore). I genitori ci hanno accompagnato in macchina in stazione verso l'una. Sono riuscita solo a dirgli che dovevo tornare a Roma e che Marco lo abbracciava. Le foto di Milo che gli avevo portato a vedere le hanno viste i suoi e me le sono riportate a casa. Domenica pomeriggio ero indietro e Milo nel frattempo aveva pensato bene di non dormire la notte, piangere tutta la domenica fino al mio rientro e oltre e avere un febbrone da cavallo e gli occhi gonfissimi. Alle 3.33 ovviamente ero in piedi pure io e ho sentito tutto il terremoto benissimo e anche le scosse di assestamento successive...

Ora vi saluto che è meglio scusate la tristezza
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2009, 13:03

Fed....
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2009, 13:04

Fede
ti mando un abbraccione grande :coccola
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2009, 13:07

grazie, ragazze...

ah, dimenticavo che mia mamma e mia suocera hanno pensato bene di metterci il carico da 12 sostenendo che Milo si è fatto venire la febbre perché ho passato la notte fuori e si è sentito abbandonato :x: proprio quello che avevo bisogno di sentirmi dire, no? :grrr :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 apr 2009, 13:09

mi date il vostro parere su Emilio?
pregressi: febbre di emilio finita venerdi sera, niente tosse o raffreddore particolare.
Solo cacca gialla e molliccia fino a sabato.
Sabato e domenica tutto ok.
Da ieri sera dopo cena ha cominciato a camminare male (non malissimo), come di uno con tanto acido lattico che non riesce a muovere benissimo le gambe, per capirci.
Questa mattina uguale.
Dal pediatra questa mattina: giustamente emilio, dopo essersi un po' sciolto le gambe nell'attesa camminava meglio.
Il dottore ha detto che non c'è niente di apparente, di vedere come va..
Che a volte vengono delle artriti all'anca transitorie..

Ai vecchi tempi, nei periodi miei di ipocondria avrei giù passato in rassegna tutte peggiori malattie neurologiche. Meno male che gli ormoni donano un immotivato ottimismo

Che ne pensate?

Bloccato

Torna a “Agosto”