GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'ago-gruppo('07) scatenato un altro topic ha già colmato

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: l'ago-gruppo('07) scatenato un altro topic ha già colmato

Messaggio da francybf » 2 mar 2009, 15:45

robby ha scritto:sara no, altri esami sono ok. Però quello è proprio strano.
Ari, tu devi essere felice e basta. C'e a chi va e a chi non va.
E in fondo a me è già andata.
e non ti vittimizzare però...la cika non arriverà mai altrimenti :coccola Ascolta quel che ha scritto ARI...quando si è davvero concentrati su altro...allora, se è destino, arriva dritta dritta da te :incrocini :incrocini

SARETTA...scusa se mi permetto, ma Nathan crescerà benissimo anche senza suo padre in casa...vai tranquilla! Uno che ti dice che non vede l'ora di andarsene via o mente o è già fuori dalla tua vita :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2009, 15:49

francybf ha scritto:.quando si è davvero concentrati su altro...allora, se è destino, arriva dritta dritta da te
io sono dell'idea che arriva comunque, basta non arrendersi.
Lo dico perchè mi sono sentita dire per anni che se ci pensavo troppo non restavo incinta.
Di certo so che una ci può pensare quanto vuole fino all'ovulazione. Il periodo critico viene dopo, nel PO
Li, sono daccordo, lo stress alza la prolattina e quindi la fertilità può diminuire..
anche se ricordiamoci che nascono figli anche sotto le bombe e non mi si dica che non snon mamme stressate quelle :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 2 mar 2009, 15:53

ROBBY ottavio è da anni che ha solo il ggt alterato, tutte le volte gli chiedono se beve tanta birra, ma lui non ne ha mai bevuta granchè, o se mangia pesante, ma a casa nostra :che_dici
alla fine dopo anni è uscita fuori che probabilmente è stata l'anti malarica fatta anni fa che ha lasciato il segno.
anche un altro nostro collega ha la ggt sballata da anni, ha anche fatto la biopsia :x: : inspiegabile.
l'importante è che non sia associata ad altri valori del fegato alterati, in particolare transaminasi.
:bacio
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 mar 2009, 15:53

paopao, se una è fertile da morire...rimane incinta comunque!
Ma se una sta incontrando difficoltà, come nel caso di ROBBY, x stress emotivo (secondo me,almeno, visto che una figlia l'ha avuta :ok )...allora, x mia esperienza personale, posso solo suggerire di pensare ad altro...poi sicuramente non è l'unico metodo :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 2 mar 2009, 15:53

dai ROBBY che arriva la primavera :-D
a me sta dando una carica incredibile... prima ero veramente sotto terra...
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2009, 16:04

leda71 ha scritto:Saretta, tesora, non deve essere facile, ma non è forse una ulteriore conferma che Alberto non fa per te? Noi ti stiamo vicine comunque :bacio
Credimi...è una fase che sapevo già da prima di dover passare con lui.....prima di Nathan ci siamo lasciati altre due volte e ha sempre fatto così....è nel suo carattere...

Come gli dicevo ieri sera sembra quasi che in entrambi i casi precedenti lui,da single,abbia degli obbiettivi da raggiungere...e una volta raggiunti torna da me(non pensiate male...gli obbiettivi non sono mai state altre donne)....e ho la stessa impressione anche stavolta....non so....

Io sono innamorata,questo è certo.....ma non so ancora quanto questo amore possa influire sulle sue decisioni...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2009, 16:07

francybf ha scritto:paopao, se una è fertile da morire...rimane incinta comunque!
Ma se una sta incontrando difficoltà, come nel caso di ROBBY, x stress emotivo (secondo me,almeno, visto che una figlia l'ha avuta :ok )...allora, x mia esperienza personale, posso solo suggerire di pensare ad altro...poi sicuramente non è l'unico metodo :incrocini
francyb ma robby è fertile e nemmeno poco! anche se una gravidanza è andata male, era rimasta incinta molto presto.
Per dire, io che osno infertile cronica per restare incinta di emilio ci ho messo da agosto a novembre dell'anno dopo: tutti i mesi coi miei sticckini e tb perchè dopo i 40 il tempo stringe e non conviene lasciare al caso. Il test positivo arriva sicuro, bisogna vedere se una ha la pazienza di non mandare tutto al diavolo per la lunga attesa..e la tentazione è vero che è sempre forte.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 mar 2009, 16:10

paopao ha scritto:
francybf ha scritto:paopao, se una è fertile da morire...rimane incinta comunque!
francyb ma robby è fertile e nemmeno poco! anche se una gravidanza è andata male, era rimasta incinta molto presto.
Per dire, io che osno infertile cronica per restare incinta di emilio ci ho messo da agosto a novembre dell'anno dopo: tutti i mesi coi miei sticckini e tb perchè dopo i 40 il tempo stringe e non conviene lasciare al caso. Il test positivo arriva sicuro, bisogna vedere se una ha la pazienza di non mandare tutto al diavolo per la lunga attesa..e la tentazione è vero che è sempre forte.

infatti non dubito che sia fertile (l'ho anche scritto :fischia ), ma quando una ci pensa in maniera incessante...altro che poca fertilità da stress :fischia Io sono rimasta incinta di Tommaso proprio l'unico mese su 8 in cui ero presa dagli esami da fare :-D E di anni ne avevo neanche 29 :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 mar 2009, 16:10

Saretta mi hai preceduto..perchè volevo dirti che secondo me Alberto sta passando una fase psicologicamente delicata.. il fatto di essere stato 'messo alla porta', di avere una situazione economica precaria.... il fatto è che gli uomini ci tengono a certe cose e ora lui è nella posizione più svantaggiosa...però secondo me quello che 'dimostra' non è tutto quello che prova veramente...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 mar 2009, 16:13

ciao robby bentornata...
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 2 mar 2009, 16:20

Ribuondì
Ben tornata Robby, su col morale...manca davvero poco :hi hi hi hi ascolta il mio consiglio: butta gli stick e continua a provare fino anche un paio di gg dopo che il muco è scomparso.
Io torno or ora dalla gine..tutto ok ma la placenta comincia ad avere piccole calcificazioni :che_dici quindi aspettiamo il controllo fra 3 settimane e poi decidiamo se iniziare con l'eparina.
Comunque ho i fogli per lavorare anche l'8 mese, e stasera vedo il medico aziendale
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2009, 16:30

francybf ha scritto:SARETTA...scusa se mi permetto, ma Nathan crescerà benissimo anche senza suo padre in casa...vai tranquilla! Uno che ti dice che non vede l'ora di andarsene via o mente o è già fuori dalla tua vita :che_dici
No francy..non mente e non è già fuori dalla mia vita...lo conosco bene da questo punto di vista...e,come ho già scritto a Leda,lo sapevo che sarebbe successo questo....deve solo passare.....il problema è che non ha un tempo standard....quindi non possa far altro che attendere...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2009, 16:33

Lulan ha scritto:Saretta mi hai preceduto..perchè volevo dirti che secondo me Alberto sta passando una fase psicologicamente delicata.. il fatto di essere stato 'messo alla porta', di avere una situazione economica precaria.... il fatto è che gli uomini ci tengono a certe cose e ora lui è nella posizione più svantaggiosa...però secondo me quello che 'dimostra' non è tutto quello che prova veramente...
Diciamo che il fatto di stare male con noi..non è mentire..credimi,non mente....io la chiamo un pò una difesa per soffrire un pò meno....
Del resto è una fase che ho passato anch'io( a me dava sui nervi il solo pensiero di averlo in giro per casa.....)...ma le mie fasi sono sempre un pò più veloci delle sue...è sempre stato così....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 mar 2009, 16:37

top, manca poco a che?
Cmq bene che puoi andare fino all'ottavo mese
Fertile, infertile, mah, che ne so. Non ho dati statisticamente significativi in merito.
E questo mese non mi sentivo particolarmente stressata, anzi.

Cmq in questi giorni mi sono divertita molto.
Sono stata bene con i miei colleghi.
Certo, dividere la camera con la mia collega che ha il termine il 22 luglio non è stato sempre facile. Vedo che più o meno passa le cose che passavo io con viola negli stessi momenti.
Ma sono abituata a passare periodi migliori e peggiori. Non importa. Non sto male.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 mar 2009, 16:41

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Saretta mi hai preceduto..perchè volevo dirti che secondo me Alberto sta passando una fase psicologicamente delicata.. il fatto di essere stato 'messo alla porta', di avere una situazione economica precaria.... il fatto è che gli uomini ci tengono a certe cose e ora lui è nella posizione più svantaggiosa...però secondo me quello che 'dimostra' non è tutto quello che prova veramente...
Diciamo che il fatto di stare male con noi..non è mentire..credimi,non mente....io la chiamo un pò una difesa per soffrire un pò meno....
Del resto è una fase che ho passato anch'io( a me dava sui nervi il solo pensiero di averlo in giro per casa.....)...ma le mie fasi sono sempre un pò più veloci delle sue...è sempre stato così....
No.. non ho detto mentire.... ho solo detto che per me in questo momento non esprime i suoi reali sentimenti o comunque il suo disagio non dipende da voi.... e non lo dico in tono negativo....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2009, 16:51

robby, mi dispiace tanto sentirti così giù....e non ci sono parole che possano aiutarti....deve passare con momenti un pò più positivi.... :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2009, 16:57

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
No.. non ho detto mentire.... ho solo detto che per me in questo momento non esprime i suoi reali sentimenti o comunque il suo disagio non dipende da voi.... e non lo dico in tono negativo....
Può darsi sia così.... :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mar 2009, 17:12

Ho parlato con il socio per aprile ... non gli ho nemmeno detto la parola raduno ma solo Roma e auto e la sua risposta è stata che con suo figlio in auto fin là no ... se voglio in aereo ... ora vedo quali voli trovo e a che costo e poi decido :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2009, 17:14

Lulan, come si chiama lo sciroppo al propoli che hai dato ad Ari???

E per cosa lo davi???

Hai detto ha funzionato...no?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2009, 17:14

Vale70 ha scritto:Ho parlato con il socio per aprile ... non gli ho nemmeno detto la parola raduno ma solo Roma e auto e la sua risposta è stata che con suo figlio in auto fin là no ... se voglio in aereo ... ora vedo quali voli trovo e a che costo e poi decido :che_dici
Che palle quest'uomo!!!!!! :prrrr

Bloccato

Torna a “Agosto”