Infatti, il problema e' che e' la tua parola contro la sua... nel mio caso, tutti i collaboratori della cattedra in cui stavo hanno cominciato a parlare di mobbing dopo un certo periodo di tempo (riferendosi alla mia situazione...)... ma sono sicura che se avessi proceduto per vie legali, essendo tutti in attesa di essere "sistemati", nessuno si sarebbe azzardato a ribadire la situazione all'interno di un tribunale... per cui ho lasciato perdere... pero' rivolgersi al diretto superiore della capa frustrata chiedendo di andare a lavorare con qualcun altro che mini meno la nostra autostima potrebbe anche essere una buona soluzione, facendo anche leva sul fatto che con il capo superiore Alceste ha un buon rapporto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gira e danza il giorno intero,è un agostin07 o è tonymanero?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: gira e danza il giorno intero,è un agostin07 o è tonymanero?
Ago, sei teribbile...
Infatti, il problema e' che e' la tua parola contro la sua... nel mio caso, tutti i collaboratori della cattedra in cui stavo hanno cominciato a parlare di mobbing dopo un certo periodo di tempo (riferendosi alla mia situazione...)... ma sono sicura che se avessi proceduto per vie legali, essendo tutti in attesa di essere "sistemati", nessuno si sarebbe azzardato a ribadire la situazione all'interno di un tribunale... per cui ho lasciato perdere... pero' rivolgersi al diretto superiore della capa frustrata chiedendo di andare a lavorare con qualcun altro che mini meno la nostra autostima potrebbe anche essere una buona soluzione, facendo anche leva sul fatto che con il capo superiore Alceste ha un buon rapporto
lavorare in condizioni serene significa lavorare meglio ed essere piu' produttivi, se con l'attuale tipa le cose vanno male e' un danno per lei ma pure per l'azienda... credo 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

spiegata benissimofed+brugnomo ha scritto:Essendone stata vittima in prima persona certo che te lo spiego! In pratica e' quando sul posto di lavoro subisci delle pressioni psicologiche atte a minare il tuo senso di autostima, quando i tuoi diretti superiori ti sminuiscono continuamente, ti affidano compiti non pertinenti con la tua mansione ufficiale, tutto questo al puro e semplice scopo di esercitare un controllo molto forte sui propri sottoposti.Vale70 ha scritto:mi spiegate che è sto mobbingnon ci ho mai capito nulla
Credo ormai a livello di diritto del lavoro si possa anche fare causa per mobbing, anche se di fatto raramente lo si fa (io per prima)
Non so se sono stata spiegata
grazie
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

aggiunte nuove fotine
quella del livido/bernoccolo la faccio quando torna papo...non riesco a tenerle su i capelli e a fotografare contemporaneamente...sembra una tarantolata
quella del livido/bernoccolo la faccio quando torna papo...non riesco a tenerle su i capelli e a fotografare contemporaneamente...sembra una tarantolata
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

agostina07, ammazza quanto è bella Zoe

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago, e' stupenda
le foto del mare non ce le ho io le ha fatte la mia amica e ancora aspetto che me le mandi (o le carichi su Picasa)

le foto del mare non ce le ho io le ha fatte la mia amica e ancora aspetto che me le mandi (o le carichi su Picasa)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, risposto
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Jenny, Fed: grazie
fed: risposto pure io
fed: risposto pure io
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

BEATA TE!ParanoidAndroid ha scritto:
Io non ho fatto nulla
allora stavo con George Clooney
:ahah :ahah :ahah
- marilu
- Bronze~GolGirl®

oops ciao,ma tanto non c'è nessuno 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Alceste:
per la capa zitellona.
Ago:quanto è bella Zoe,deve assomigliare tutta al babbo
:prrrr
Vale:
per le nottate perse,qui non stiamo meglio però
Fed:il mio nokia è antiduluviano,costa meno di 50 euro adesso però è in bianco e nero,non fa le foto, ha subito di tutto imperterrito,non mi ricordo il tipo

Ago:quanto è bella Zoe,deve assomigliare tutta al babbo
Vale:
Fed:il mio nokia è antiduluviano,costa meno di 50 euro adesso però è in bianco e nero,non fa le foto, ha subito di tutto imperterrito,non mi ricordo il tipo
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao tessaxx
Zoe è bella per merito della mamma, non di quel panzuto peloso di suo padre
il tuo sarà il nokia 3310...ne hanno venduti una montagna e sono brutti ed indistruttibili
Zoe è bella per merito della mamma, non di quel panzuto peloso di suo padre
il tuo sarà il nokia 3310...ne hanno venduti una montagna e sono brutti ed indistruttibili
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte
Intanto Ago: Zoe è semplicemente stupenda
Cipa: torna presto che ti aspettiamo
Stefy:
a te e a Francesca, dai che tutto si sta sistemando, adesso vi abituerete al nuovo assetto....e sarà tutto ok
Alceste: ci sono certa gente che fanno solo schifo, non hanno un po' di sensibilità ed umanità.....
, trincerati di altri episodi del genere e poi parli con l'altro superiore
Mobbing: anche io ne sono vittima da sempre, accentuato da quando è nata Rossella, e sono d'accordo con Ago che è pur sempre la mi aparola contro la tua, a meno di testimoni, ma chi vuoi che venga a testimoniare a tuo favore con il rischio di perdere il posto di lavoro???????

Intanto Ago: Zoe è semplicemente stupenda
Cipa: torna presto che ti aspettiamo
Stefy:
Alceste: ci sono certa gente che fanno solo schifo, non hanno un po' di sensibilità ed umanità.....
Mobbing: anche io ne sono vittima da sempre, accentuato da quando è nata Rossella, e sono d'accordo con Ago che è pur sempre la mi aparola contro la tua, a meno di testimoni, ma chi vuoi che venga a testimoniare a tuo favore con il rischio di perdere il posto di lavoro???????
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

ah quindi mi tradisci pureJennyna ha scritto:ParanoidAndroid ha scritto:Io non ho fatto nulla![]()
allora stavo
con George Clooney
![]()
![]()
Mi ritiro per deliberare
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Jennyna
- Master~GolGirl®

:fuck:ParanoidAndroid ha scritto:ah quindi mi tradisci pureJennyna ha scritto:ParanoidAndroid ha scritto:Io non ho fatto nulla![]()
allora stavo
con George Clooney
![]()
![]()
per di più con Clooney .
Mi ritiro per deliberare
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ParanoidAndroid ha scritto:
classico meridionale :ahah
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Jennyna ha scritto:agostina07,
beeeeeeene...allora facciamo una cosa a tre
penso che sia arrivato il momento di ritirarmi...sto delirando
...sogno completato!
...sogno completato!
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

fidati che appena mi vedi ci ripensi buauhauhauhuahuhauha