Bene, sono contenta per voirosmy ha scritto:Ciao a tutti...passaggio veloce per salutarvi e per dirvi che tutto sommato la prima settimana di lavoro è andata bene. Vincenzo con la nonna sta da Dio...per fortuna! Un bacione a tutti.

Messaggio da Jack » 29 nov 2008, 11:26
Bene, sono contenta per voirosmy ha scritto:Ciao a tutti...passaggio veloce per salutarvi e per dirvi che tutto sommato la prima settimana di lavoro è andata bene. Vincenzo con la nonna sta da Dio...per fortuna! Un bacione a tutti.
Messaggio da Topillo » 29 nov 2008, 12:09
Messaggio da aryyra » 30 nov 2008, 9:20
Messaggio da aryyra » 30 nov 2008, 9:23
Messaggio da aryyra » 30 nov 2008, 9:32
rosmy ha scritto:Ciao a tutti...passaggio veloce per salutarvi e per dirvi che tutto sommato la prima settimana di lavoro è andata bene. Vincenzo con la nonna sta da Dio...per fortuna! Un bacione a tutti.
Messaggio da Topillo » 30 nov 2008, 22:18
:ahaharyyra ha scritto:rosmy ha scritto:Ciao a tutti...passaggio veloce per salutarvi e per dirvi che tutto sommato la prima settimana di lavoro è andata bene. Vincenzo con la nonna sta da Dio...per fortuna! Un bacione a tutti.![]()
...io inizio il 6 a farmi i sabati e poi dal 20 dic tutti i gg (non festivi )
Ale resterà con mia mamma per il mese di dicembre (tanto sono 3 g ..perchè poi Manuel è in ferie) e poi con mia suocera...spero di non doverle saltare alla gola...per il momento va bene ma ha la brutta mania di addormentarlo i braccio ...spero che il peso di Ale la distolga da questa malsana abitudine
![]()
Tra l'altro mi stà facendo discorsi strani....è un mese che mi dice che hha comprato ad ale un completino di ciniglia 6 mesi e mi chiede se gli va bene..io per tutta ruisposta le dico che se non lo vedo non lo posso sapere perche' dipende molto dalla marca dato che Ale porta alciuni 3 mesi e alcuni 9 mesi...alllora lei "bhè dai allora lo cambio!"...
Dopo una settimana mi dice che ha cambiato il completinio con uno 9 mesi più pesantino della campagnolo e sempre la solita domanda se ad Ale calza::: e io sempre solita risposta...non lo posso sapere finchè non lo vedo !!!!!
Il risultato è che ogni volta mi parela di sto completo ma non me lo ha ancora portato...PERCHE' STA' CERCANDO DI FARE UN GUARDAROBAPER ALE A CASA SUA...CIOE' LEI PENSA CHE IO LO MANDO CON UN VESTITO ..SENZA CAMBI PERCHE' SONO MADRE DEMENTE ...COSI' PER OGNI EVENIENZA LEI HA I SUOI VESTITI....
A parte che è un ragionamento da rinca...ma veramente pensi che a gennaio mio figlio vesta ancora 9 mesi....
Messaggio da Topillo » 30 nov 2008, 22:19
:ahaharyyra ha scritto:Topillo, sono contenta che Robertina stia mangiando bene e ad orari decenti (magari anche Ale perdesse la merenda di metà mattinata)...vedo che se si fa quel che vuole lei ( vedi orario nanna serale) si calma
![]()
..mi ricorda un'altra cocciuta !!!! :ahah (tale madre....§)
Messaggio da Jack » 1 dic 2008, 8:31
Messaggio da Susanito » 1 dic 2008, 9:08
Messaggio da Jack » 1 dic 2008, 9:16
Messaggio da chicaluna » 1 dic 2008, 9:42
unico caso nella mia vita in cui spero che ci sia stata un po' di violenza negli stadi e che lo abbiano pestato per bene ahahahahaJack ha scritto: perché doveva correre a vedere la partitaed ha preso Anto in pieno.......
Messaggio da Jack » 1 dic 2008, 9:54
Ma sai che i vigili urbani non andavano a fare i rilievi perché erano TUTTI allo STADIOchicaluna ha scritto:unico caso nella mia vita in cui spero che ci sia stata un po' di violenza negli stadi e che lo abbiano pestato per bene ahahahahaJack ha scritto: perché doveva correre a vedere la partitaed ha preso Anto in pieno.......
Messaggio da aryyra » 1 dic 2008, 12:58
Messaggio da aryyra » 1 dic 2008, 13:12
Messaggio da dandi » 1 dic 2008, 14:44
Messaggio da aryyra » 1 dic 2008, 16:51
dandi ha scritto:ciao ragazze, è tantissimo che non scrivo.
vi seguo sempre, ma in genere lo faccio mentre allatto e scrivere diventa difficile.
allora...vediamo cosa raccontare...
francesco venerdì ha fatto il tagliando, 6,950kg per 63 cm, direi che mi accontentoil pediatra l'ha trovato bene per tutto. unico problema è una bruttissima dermatite che si porta dietro ormai da quasi un mese. il pediatra dice che è una forma grave di crosta lattea. in pratica oltre ad averla sul cuoio capelluto si estende a fronte e guance. a lui non da fastidio, ma con queste croste non è un bel guardare. poi la pelle è molto delicata e quindi basta che si strofini le unghie sulle guanceE si graffia a sangue.
Domani pomeriggio ho appuntamento col dermatologo, vediamo se riusciamo a risolvere il problema, anche perchè sono stanca di spiegare cos'è a tutti. per non parlare del fatto che siccome allatto tutti mi danno la colpa per qualcosa che mangio(visto che io non mi privo di nulla perchè francesco non ha mai avuto coliche).
invece quella che mi da più problemi è beatrice: credo che stia manifestando adesso la sua gelosia ed è diventata insopportabile:pianti e capricci in continuazione. però per fortuna con suo fratello è molto affettuosa dolce.
pazienza passerà![]()
ho letto dell'incidente con lo scooter, e ti sono vicina perchè capisco la paura che hai avuto. l'ho provato 2 anni fa: stesso tipo d'incidente però contro una tipa che non aveva ne patente ne assicurazione![]()
mio marito ne è uscito illeso(era con una moto di grossa cilindrata) ma ancora non ci spieghiamo come!!!
ok, tempo scaduto. francesco reclama a presto e
AUGURI AD ALEEEEE
Messaggio da Jack » 1 dic 2008, 19:26
A me non succede...vedi i vantaggi di avere un bimbo che mangia poco?? :prrrr :prrrraryyra ha scritto:
![]()
..ma solo la mia schiena piange ogni volta (raramente) in cui lo tengo n braccio???????..ormai ogni volta vche mi giro mi piglia uno stiramento
Messaggio da aryyra » 2 dic 2008, 8:31
Jack ha scritto:A me non succede...vedi i vantaggi di avere un bimbo che mangia poco?? :prrrr :prrrraryyra ha scritto:
![]()
..ma solo la mia schiena piange ogni volta (raramente) in cui lo tengo n braccio???????..ormai ogni volta vche mi giro mi piglia uno stiramento
Messaggio da aryyra » 2 dic 2008, 8:39
Messaggio da aryyra » 2 dic 2008, 8:52