GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da leda71 » 18 ott 2008, 22:32

pulizie: a Giulio piacciono scopa aspirapolvere e swiffer :sorrisoo che non gli lascio toccare perchè già usati (lui se li ravana tutti...) ma mi aiuta con la sua mini-scopa (è quella del raccoglipolvere) e fa morire :bacio

FED: ma hai poi trovato che viene con te a Tenerife?
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 22:34

Ciao Manu! Come va la casa nuova???

Ao' ma siete proprio tutte in caccia, eh?

Solo io mi dovro' accontentare per forza del figlio unico? :buuu :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 22:36

leda71, macche'... :x:

forse (e lo dico piano) una mammukka lugliolina, ma mi ha detto che mi fara' sapere nei prossimi giorni. Intanto ho sparso la voce anche tra le mie ex/coinquiline di Bologna che non vedo da una vita (potrebbe essere un'occasione di ritrovarci insieme!). Nella peggiore delle ipotesi vengono i miei :x: :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 ott 2008, 22:45

che dire, Fed, neanche invitassi la gente al carcere duro :che_dici
io sono in ferie la settimana che viene per inserire il puzzolino per cui non posso neanche pensare a nulla fino a natale :x:

vi saluto, bellezze, che mi aspetta una notte movimentata credo... la creatura sta soffrendo per l'uscita di 1 o 2 premolari.... ieri notte gli ho dovuto dare la tachipirina ed oggi è stato rognosino dal dopopranzo....

notte notte :bacio
There must be some kind of way out of here ...

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 18 ott 2008, 22:52

Ciao Fed!!!!!!! :yeee
La casetta va abbastanza bene anche se ancora fuori non è finita e nemmeno il piano di sotto ma rimarrà così finche non vincerò al superenalotto!!!!!!!
Qualche pagina fa si parlava di stipendi....be io lavoro alle Poste da quasi sei anni prima ho fatto la postina ( qualcuno prima ne parlava male........ :urka ) e da circa due anni sono impiegata, faccio 36 ore settimanali e lo stipendio è di massimo 1100 1150 euro al mese ma c'è anche 13 14 e premio produzione, non mi lamento perchè c'è chi sta molto peggio ma ho visto i vostri stipendi e sono davvero buoni..!!! :fischia

Fed ci siamo solo noi due????????
Il pargolo???????Fabri dorme beato......... :sorrisoo
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 18 ott 2008, 22:58

CIAO LEDA CI SEI ANCHE TU!!!!!!! :sorrisoo
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 ott 2008, 23:32

Sera a tutte :sorrisoo
Solo xchè vi sono amica mi sono letta da pag.14 a pag. 31 :-D 17 ricche pagine!!! :-D
Vale e Saretta: non è giusto avere segreti tra le agostine!!!! :buuu
Ago: ho letto del motivo dei tuoi malumori di questi gg, ovviamente sono contenta che si sia trattato di un equivoco, di un brutto malinteso....adesso meriti solo tanta tranquillità :ok
Annalisa: bentornata anche da parte mia :yeee cerca di approfittare di questi 24 gg che hai x stare con noi xchè dopo non penso sarà semplicissimo con 3 piccole pesti!!!! :-D
Leda: guarda che non è il marito di Miriam ad avere 4 donne in casa, ma quello di Annalisa..... :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 ott 2008, 23:34

paopao ha scritto:
vabbè..tutto bene, meno male. Come la canzone di battisti...forse se la ricorda solo Tessax tardona come me
tardona a chi? :aargh :aargh :aargh :prrrr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 ott 2008, 23:37

Fed: purtroppo la mia adesione x Tenerife sfuma, xchè mi ha detto il caino che se le prendo a novembre, x il periodo natalizio non avrò nulla.... :buuu quindi niente :buuu
Manu: allora la connessione a manovella non c'è più e starai sempre e spesso con noi???? :domanda :domanda :domanda
Miriam: innanzitutto ciao :bacio , poi la risposta alla tua domanda ti potrà sembrare scontata, ma naturalmente io scelgo la mia NAPOLI...... :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 23:39

sera Manu!

E' vero, si parlava male dei postini... io vorrei invece per una volta tanto spezzare una lancia in favore del nostro... e' scorbutico come non mai, ma quando arrivano plichi che non entrano in cassetta ci citofona sempre e ci aspetta finche' non scendiamo per evitare che ce li freghino :hi hi hi hi

Anna, bentrovata :-D

Tessaxx, ho visto che ci sei anche tu (e c'e' pure un ospite... ciao Jenny :che_dici )

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 ott 2008, 23:44

Fed: :bacio
Tessaxx: grazie del pensiero di venerdì....se non fosse stato x te e Fed..nessuna si sarebbe accorta della mia assenza :buuu
Ago: belle, bella, bella, bella, solo bella, sempre più bella la ns Zoe :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 23:45

Anna Menna, pitokkoman si e' dimostrato tale, eh? :bomba grazie comunque per averci almeno provato :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 ott 2008, 23:50

Leda: x la questione del tuo lavoro, innanzitutto devi decidere tu cosa è meglio x te, poi tu stessa in precedenza mi hai detto che le responsabilità sono commisurate al tempo che dedichi al tuo lavoro, quindi se ti daranno più responsabilità vorranno da parte tua più tempo a disposizione.....Non è detto che ciò sia sbagliato, sia chiaro, ma tu avevi espresso il desiderio di passare più tempo insieme a Giulio, quindi questa proposta non è che adesso cada a fagiolo..... :domanda Certo può essere anche che sia un treno che se avessi perso ora non avresti più recuperato....questo non lo so xchè l'ambito lavorativo lo sai solo tu :sorrisoo

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 ott 2008, 23:51

ciao a tutte.
Ago :che sospiro di sollievo che abbiamo tirato :bacio
fed:perchè non ti porti tua mamma a tenerife?l'ho buttata grossa?
Jenny:a me personalmente fare sesso se dall'altra parte non c'è voglia,mi deprime.Preferisco che sia lui a cercarmi e essendo anche io dello scorpione sono molto vendicativa:se sono arrabbiata neanchè con le cannonate mi convince.Poi è chiaro che il marito non è un amico o un fratello,una coppia ha anche bisogno di stare insieme,di dimostrarsi che ci si vuole ancora bene e fare del sano sesso fa sicuramente bene per l'unione.Non pensare che noi altre non lo facciamo più o non siamo più interessate:è solo che il sesso non ripara tutti i problemi.Se i problemi in una coppia ci sono vengono fuori anche se si fa sesso con costanza. :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 ott 2008, 23:54

ho scritto un'altro messaggio ed è sparito :domanda
comunque ciao Anna e Fed

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ott 2008, 23:54

tessaxx, mi portero' i miei... se saro' costretta... ma... come dire... non sarebbe proprio "vacanza". Cioe' credo che Milo ne sarebbe piu' che contento, visto che adora i nonni, ma sicuramente io mi rilasserei molto ma molto meno :che_dici in vacanza con loro quest'estate ho gia' dato.

Si sta svegliando lo gnomo causa tosse, vado :vvvia:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 ott 2008, 23:55

Fed: non mi devi ringraziare, ci ho provato xchè mi avrebbe fatto davvero piacere, sarebbe stata davvero una bellissima esperienza passare una settimana insieme a te e a Milo....proprio prima leggendo le tue risposte confermavo a Luigi i tuoi pregi: ironica, intelligente e perspicace... :ok (sono solo alcuni naturalmente :fischia )
Tessaxx: ti risp molto in ritardo, ma Rossi il triciclo ce l'ha, solo che non l'abbiamo mai usato xchè prima non camminava..dalla prossima settimana (che lo salgo da Napoli) lo mettiamo in moto (è quello con l'asse dietro che li porta e direziona) :sorrisoo

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 ott 2008, 23:56

fed:tu lo vedi il messaggio dove ti ho scritto di portare tua mamma in vacanza?sul mio pc non c'è :domanda

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 ott 2008, 23:59

Anna:ciao.è così anche quello di Aurora,è pericolosissimo perchè lei si mette in piedi per arrivare a terra a prendere quello che magari ha buttato lei stessa e cade con il triciclo su.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 ott 2008, 0:14

ciao Manu. :bacio
Vale :yeee la cena non pronta,io al mio butto giù in garage le scarpe e tutto quello che lascia fuoriposto,così impara a non mettere le sue cose al posto.Poi dò per caso il pacchetto delle sigarette in mano alla piccola che le spezza tutte per rimetterle dentro al pacchetto e un pò di altre cosette stupidine ,ma che a volte servono per farci rispettare un pò di più :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”