Ragazze mi sa che a settembre sarà dura... per me

e per voi visto che mi dovrete sopportare

Messaggio da nico79 » 2 dic 2008, 14:32
Messaggio da claudias » 2 dic 2008, 14:49
tranquilla Nico, vedrai che non sarà così difficile...se sei convinta e contenta che vada all'asilo e pensi di aver scelto quello giusto ..vedrai che verrà tutto + semplice ..(e poi pensa che non sarà più coi nonni/suoceri ...che se non ho capito male non 'veneri' così tanto!!!! )nico79 ha scritto:Grazie Virgy![]()
Ragazze mi sa che a settembre sarà dura... per me![]()
e per voi visto che mi dovrete sopportare:prrrr
Messaggio da nico79 » 2 dic 2008, 14:53
se fosse per me ce lo manderei subito :prrrr :prrrrclaudias ha scritto: tranquilla Nico, vedrai che non sarà così difficile...se sei convinta e contenta che vada all'asilo e pensi di aver scelto quello giusto ..vedrai che verrà tutto + semplice ..(e poi pensa che non sarà più coi nonni/suoceri ...che se non ho capito male non 'veneri' così tanto!!!! )
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:02
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:03
da te non c'è la classe primavera? tu a che ora arrivi a casa la sera?nico79 ha scritto:se fosse per me ce lo manderei subito :prrrr :prrrrclaudias ha scritto: tranquilla Nico, vedrai che non sarà così difficile...se sei convinta e contenta che vada all'asilo e pensi di aver scelto quello giusto ..vedrai che verrà tutto + semplice ..(e poi pensa che non sarà più coi nonni/suoceri ...che se non ho capito male non 'veneri' così tanto!!!! )
Messaggio da claudias » 2 dic 2008, 15:08
ok ok ...scusami non mi ricordavo bene la storia... in bocca al lupo allora...per i nonni che non vorranno lasciarlo andareeeenico79 ha scritto:se fosse per me ce lo manderei subito :prrrr :prrrrclaudias ha scritto: tranquilla Nico, vedrai che non sarà così difficile...se sei convinta e contenta che vada all'asilo e pensi di aver scelto quello giusto ..vedrai che verrà tutto + semplice ..(e poi pensa che non sarà più coi nonni/suoceri ...che se non ho capito male non 'veneri' così tanto!!!! )
Messaggio da nico79 » 2 dic 2008, 15:09
Sempre il solito problema il socio....claudia@ ha scritto: da te non c'è la classe primavera? tu a che ora arrivi a casa la sera?
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:23
anche adesso che Ale è + grandicello? ma il suo NO è per motivi economici o xchè preferisce che fino ai 3 anni stia con i suoinico79 ha scritto:Sempre il solito problema il socio....claudia@ ha scritto: da te non c'è la classe primavera? tu a che ora arrivi a casa la sera?![]()
comunque direi che non c'è... credo![]()
Io comunque arrivo prestino verso le 17:30 (un po' dopo con questo traffico)
E si mi sto già pregustando il giorno in cui andrà all'asilo
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:29
:ahah ...si infatti...anche a me non convince più di tanto la Casa...i DVD di Topolino li guarda volentieri (per fortuna è passata la sua passione x i Little Einsteins...non li sopportavo piùnico79 ha scritto:sinceramente? la casa di Topolino mi pare una cavolata... e poi Ale proprio se ne frega (gli ho preso la rivista di PlayHouse e c'era un dvd in omaggio...) ma non gli piace proprioclaudia@ ha scritto:si infatti...ne ho viste anch'io entro i 20/30 euro al maxvirgy99 ha scritto:Claudia l'ho preso al mio nipotino...14.90 ottimo...e piena di cose....![]()
ero tentata dalla Casa di Topolino...ma mi è sembrata un pò una stupidaggine...non so...con quel che costa![]()
andiamo di Fattoria...tanto poi i giochi ci sono tutto l'anno
In compenso anche lui adora gli animali, la fattoria ... e Winnie the Pooh![]()
Messaggio da nico79 » 2 dic 2008, 15:36
E' piccolo, si ammalerebbe spesso, ci sono i miei che sono felicissimi di tenerlo, con i nonni sta bene, è meglio che stia in casa fino a quando è un po' più grande...claudia@ ha scritto: anche adesso che Ale è + grandicello? ma il suo NO è per motivi economici o xchè preferisce che fino ai 3 anni stia con i suoi![]()
almeno...Ale si diverte e sta bene con i tuoi suoceri?
Messaggio da cancerina72 » 2 dic 2008, 15:43
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:46
Messaggio da nico79 » 2 dic 2008, 15:48
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:49
Messaggio da cancerina72 » 2 dic 2008, 15:52
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:52
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:55
si questo è vero...anch'io a volte per disperazione gli lascio fare cose che non vorreicancerina72 ha scritto:nico secondo me i nonni non sanno + cosa inventarsi per riempire il tempo di Ale..forse è quello il problema![]()
Messaggio da cancerina72 » 2 dic 2008, 15:55
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 15:58
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 16:01
se lo usa solo x addormentarsi/dormire...e non ha problemi ai denti...io aspetterei che sia pronta leicancerina72 ha scritto:eh claudia è una forma di rassicurazione..come la tetta...quindi fino a che età diresti di lasciarglielo? o devo aspettare che lei lo abbandoni spontaneamente?