GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Messaggio da Jack » 28 ott 2008, 16:43

HAMIDA ha scritto:
Jack ha scritto:
rosmy ha scritto:Ciao a tutte..anche noi domani abbiamo il primo vaccino...Dio che paura che ho....speriamo bene.. :incrocini :incrocini.
Ma il primo vaccino non si fa a tre mesi??? :domanda
dovrebbe essere entro i 3 mesi se non dico fesserie, alice lo ha fatto il 22
A me è arrivata la lettera della asl che dice di andare dopo l'11 novemvre...e quindi dopo 3 mesi, boh a capirci qualcosa!! :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 ott 2008, 16:46

Jack è come dice Chica...è un periodo indicativo :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 ott 2008, 17:29

Ciao agostine
sono due gg che latito e avete fatto una rimpatriata :aargh

Sono un po sballata col raffreddore, ale nella settimana del vaccino ha perso 70 grammi (pesato ieri ) mi si è rotta la macchinetta fotografica così sono alla ricerca di una videocamera digitale ma non capendoci na cippa devo leggere tutti i forum del mondo ( e adesso ne so ancora meno di prima).

dolceviola, la tua bimba è un amore...le sono già venuti i ricci :emozionee
Ale quelli che aveva li ha perduti ma strani per cui sembra in piazza come i nonni :x:

Jack, Ale il vaccino lo ha fatto a 2 mesi e 20 gg..e il prox è il 9 dicembre :x:

Rabbit, non ti preoccupare di non essere un brava mammma se non fai come le altre io faccio quel che mi sento :fischia ...in base a quando si sveglia la mattina inizo a contare le ore per i pasti (anzi le conta lui come un orologio svizzero ) solo che io sto ancora tentando di togliergli il vizietto delle 4.30 col ciuccio e poi da li lui tira a dormire a volte 1 a volte 2 a volte 3 ore :fischia

Rosmy, bellissimo il sorrisone di Vincenzo :-D 8ieri sera ale sganasciava letteralmente e rumorosamente col papi :emozionee peccato non avessi sta benedetta videocamera) :incrocini per il vaccino vedrai che non succede niente (ale non ha nemmeno fatto febbre e anche se io ero appestata di raffreddore non ha preso nemmeno quello fin'ora)

Hamida anche io vesto Ale da bambino in casa (pero' preferisco gli spezzati per il cambio) ciniglietta di gg in casa (finchè non accendiamo il riscaldamento) e tutina intera in cotone a nanna perchè col piumone suda. Quando è fuori uinvece è sempre vestito da modello tanto che quando dico che non ha tre mesi la gente mi guarad stranita :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 ott 2008, 17:34

Topillo, povero topastro ..compra una carrozzina calda e piena di copertine anche a lui (madre degenere) :fischia ...io quando lo alzavo dal letto dovevo sfrattare a turno Chey e Joy così alla fine l'ho messa via anche perchè avevo paura che msi facessero pure le unghie e la navicella era in prestito :x:

Clara ciaooooo..bellissimi i tuoi ometti e il piccolo sembra un adulto in miniatura :emozionee è il "miominime" di suo fratello

bo mi sembra di aver letto tutto e di essermi aggiornata..adesso vado a lessare le verdurine per il moroso malaticcio (della serie io col naso colante allatavo ale ,lo lavavo ,lo cambiavo ...lui vuole le verdurine :che_dici )

SE QUALCUNA SI INTENDE DI VIDEOCAMERE DIGITALI NON SI ASTENGA DA CONSIGLI ..GRAZIE!!!!!!!! :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 ott 2008, 20:31

aryyra ha scritto:
SE QUALCUNA SI INTENDE DI VIDEOCAMERE DIGITALI NON SI ASTENGA DA CONSIGLI ..GRAZIE!!!!!!!! :bacio
dimmi cosa vuoi sapere...l'esperta non sono tanto io (che cmq qualcosina so) quanto il marito che è un vero drago in questo settore :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 ott 2008, 20:38

donne che dire?? stasera sono in coma...sono in piedi dalle 5 perchè chiara dopo aver assorbito bene l'orario nuovo il primo giorno ieri invece ha manifestato chiaramente il fatto che il suo orologio biologico è assestato sul vecchio orario. infatti stasera verso le 20 ha iniziato a dare segni di volere andare a letto...si è addormentata in dieci minuti netti di tetta..ed io sto disperando pensando a che cavolo di ora si sveglierà domani mattina.

ho letto indietro: penso+ coraggio...certe volte mi chiedo come fate voi che tribolate tanto a non sclerare..e mi rendo conto di quanto sono stata fortunata io con entrambe le figlie :emozionee
Topide mitico topastro!!! luna non si è mai infilata nei letti o nelle culle ma in compenso era laura che da quando ha iniziato a camminare andava a dormire con lei nella sua cuccia o sul suo cuscinone :ahah
hamida anche io vado perlopiù di tutine...i vestitini o i due pezzi li uso solo la domenica o quando devo andare da qualche parte e voglio che sia più carina e soprattutto per il fatto che cresce talmente alla svelta che se no non glieli metterei mai! :ahah
adesso vado davvero perchè mi cala letteralmente la palpebra!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Clara73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Clara73 » 28 ott 2008, 22:32

Buonasera mamme!
oooops mi sa che non mi son mica spiegata bene
io non intendevo sconsigliare a Topi di cambiare gli orari delle poppate
io intendevo sconsigliarle l'imposizione di orari diversi
mi spiego
con Andrea quando piange che ha fame gliene do', che sia qualunque ora, non mi importa
ma ora che e' ancora piccolino non mi metterei mai ad imporgli orari diversi dalle sue esigenze
spero di essermi spiegata meglio
ora sono io ad adattarmi a lui e non lui a me
comunque ragazze ogni mamma e', ed e' giusto che sia, un mondo a se'
ok i consigli, ok le esperienze personali, ok anche i suggerimenti del pediatra
ben venga tutto ma la mamma e' una sola e solo lei conosce a fondo il suo bambino
solo la mamma sa cosa sia giusto per lui o per lei
nessuno conosce un bimbo piu' di colei che l'ha portato in grembo
e poi mamma modello ne' si nasce ne' lo si diventa
siamo mamme ma siamo UMANE
possiamo fare la cosa giusta e possiamo anche sbagliare
nessuno ha ne' avra' mai alcun diritto per venirci a giudicare
percui rabbit non avere paura di leggere le altre, non hai proprio nulla percui sentirti inferiore a nessuno, anzi! :bacio

noi intanto oggi siamo andati a fare il primo vaccino
e' andato tutto bene ma stasera povero amore ha pianto tantissimo
deve avere qualche fastidietto
speriamo passi presto

bacione a tutte!!!
Marco (25/04/2004)

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 ott 2008, 22:53

Ciao!
Roberta è in letargo. Sia ieri sia oggi ha dormito tutto il giorno e così è stata sveglia, allegra, pimpante e affamata la notte... :che_dici .
Ha anche preso a fare un pasto in più, logicamente di notte, e io crollo letteralmente dal sonno.
Durante il giorno, se non dorme, ROGNA perchè è stanca e non riesce a prendere sonno... :che_dici

Insomma, non è una bambina. E' un diavolo. ESCI DA QUESTO CORPO!!!!

Oggi ho provato a tenerla sveglia, ma non c'è stato verso. E' riuscita ad addormentarsi anche mentre la tenevo in piedi.
Adesso è dalle 21 che rogna per il sonno e l'ho cullata fino a 5 minuti fa, poi l'ho passata a Fra per leggervi e ora dorme in braccio al papà.

Però a volte vorrei aver messo in piedi un allevamento di gatti, invece che fare una figlia, ecco.

Io avrei avuto il vaccino lo scorso giovedì, ma siccome Roberta era in pieno scatto di crescita, l'ho spostato. Me l'hanno fissato il 6 (quindi ben prima dei 3 mesi!!!), quindi lo stesso giorno del gine, ma sarò da mia mamma quindi lo risposterò.
Il gine è spostato al 25, dopo 3 mesi dal parto, ma non me ne frega assolutamente niente, tanto non è che la beatrice mi serva subito.... :hi hi hi hi

Questione vestiti: a me hanno regalato e/o passato anche dei vestitini veri e propri per Roberta, ma glieli metto solo se devo portarla in società (tipo al ristorante per i compleanno di mia mamma, due domeniche fa), altrimenti vado con le tutine di ciniglia!
Le trovo molto più comode e inoltre lei mi piace molto ma molto ma molto con le tutine. Sembra un angioletto, anche se, appunto, ultimamente è posseduta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 29 ott 2008, 6:55

Topillo ha scritto: Insomma, non è una bambina. E' un diavolo. ESCI DA QUESTO CORPO!!!!

ODDIO MI FAI MORIRE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 29 ott 2008, 7:49

Topillo ha scritto: Roberta è in letargo. Sia ieri sia oggi ha dormito tutto il giorno e così è stata sveglia, allegra, pimpante e affamata la notte... :che_dici .
Ha anche preso a fare un pasto in più, logicamente di notte, e io crollo letteralmente dal sonno.
Durante il giorno, se non dorme, ROGNA perchè è stanca e non riesce a prendere sonno... :che_dici
Ciao Topi! Anche Ale ultimamente sembra posseduto...è nervosissimo, tira pugni, calci, sbatte la testolina, si divincola...Invece ieri, forse complice la pioggia e la giornata buia e uggiosa ha dormito tutto il giorno...un evento inaudito! Ovviamente stanotte alle 4 ho dovuto attaccarlo xè era già sveglio da un bel po'...
Quando non dorme di giorno, però, è peggio xè, appunto, diventa nervoso ed è ingestibile!!!
Poi ho riscontrato che non incide molto quanto dorme di giorno su quanto dorme la notte...è capace a stare sveglio o dormire sia uno che l'altro consecutivamente... :che_dici :che_dici
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 29 ott 2008, 7:54

Clara73 ha scritto:
percui rabbit non avere paura di leggere le altre, non hai proprio nulla percui sentirti inferiore a nessuno, anzi! :bacio

cercherò di leggere di più...ma salterò le parti di pesi e misure :fischia ...orari e numero delle poppate ecc :fischia ecc...Mi interessa avere notizie dei cuginetti agostini :emozionee e di voi...il resto, come dicevo, cerco di fare meglio che posso... :sorrisoo
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 29 ott 2008, 8:17

toc toc.......... ciao ragazze! Quanto mi mancate!!! Vi aggiorno: Giorgia cresce e sta benone in questi giorni, anche se ci sono stati periodi in cui mi sarei rivolta volentieri ad un esorcista.....
Cmq, il 9 ottobre abbiamo fatto i primi vaccini, la notte dorme sempre come un sasso ma durante il giorno se non andiamo a passeggio con il marsupio non chiude gli occhi nemmeno 5 minuti, quindi per me è molto impegnativa e lei verso le sei, sette di sera inizia ad essere nervosa... Capirete perchè sono in giro tuto il giorno, tranne oggi che c'è il nubifragio.. mi aspetta una giornatina... Se riesco metto altre foto... :bacio :bacio
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 29 ott 2008, 8:33

ciao niciotta!!!
sono contenta di sapere che è tutto ok!!! :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 29 ott 2008, 8:34

rabbit ha scritto:
Clara73 ha scritto:

cercherò di leggere di più...ma salterò le parti di pesi e misure :fischia ...orari e numero delle poppate ecc :fischia ecc...Mi interessa avere notizie dei cuginetti agostini :emozionee e di voi...il resto, come dicevo, cerco di fare meglio che posso... :sorrisoo
io non peso, non misuro, non guardo orari ne' numero delle poppate....
MADRE DEGENERE SUNIOOOOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 29 ott 2008, 8:35

chicaluna ha scritto:ciao niciotta!!!
ciao bella!!! ma quanto son brave e tenere le tue ragazze!!?? :bacio
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 29 ott 2008, 8:38

Ah, ho dimenticato un aggiornamento importantissimo.. abbiamo trovato un fantastico asilo nido per Giorgia, comincerà a frequentare a fine gennaio poichè il 7 febbraio devo tornare al lavoro... mi piange il cuore, ma non posso fare diversamente... e sotto gli 8/9 mesi per lei l'inserimento è meno traumatico... mi consolo così.. :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 29 ott 2008, 8:41

Nicia ha scritto:
chicaluna ha scritto:ciao niciotta!!!
ciao bella!!! ma quanto son brave e tenere le tue ragazze!!?? :bacio
si sono decisamente bravissime!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 ott 2008, 9:04

chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:
dimmi cosa vuoi sapere...l'esperta non sono tanto io (che cmq qualcosina so) quanto il marito che è un vero drago in questo settore :fischia

Chiedi perchè la max parte degli "intenditori" sconsiglia le videocamere a dvd?
E se ha da consigliarmi una videocamera che faccia buone riprese negli interni visto che il soggetto sarà Alessandro :emozionee
Grazie

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 29 ott 2008, 9:06

aryyra ha scritto:
chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:

Chiedi perchè la max parte degli "intenditori" sconsiglia le videocamere a dvd?
E se ha da consigliarmi una videocamera che faccia buone riprese negli interni visto che il soggetto sarà Alessandro :emozionee
Grazie
anche io ti sconsiglio vivamente quella a dvd...però ora ho chiara che reclama...ripasso dopo e ti spiego!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 ott 2008, 9:22

cIAO RAGAZZE..Anche ale ieri era posseduto :che_dici ...di gg avrà dormito 2 mezz'ore a così è stato isterico...poi quando era ora di magiare si addormentava :buuu ...così alle 20 di ieri sera bagnetto poppatina di 5 minuti piena di divincolamneti,inarcature,morsi :urka e stanotte alle 3.40 cioè le sue 4.40 vecchi orario non c'è stato verso di calmarlo col ciuccio e quindi ha mangiato (per fortuna tranquillo)..poi alle 7 meno 20 di nuovo e adesso, dopo aver dormito 40 minuti, è già qui che scalpita :x: evvabbe'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”