GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
OK.... ve ne siete andate TUTTE..... anche io nanna....... a domani!!! 

Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Fed non ti avevo visto...... mi fai sempre scompisciare.... :ahah :ahah
tua suocera è formidabile
complimenti!!!!
ma lì fa sempre caldo.... qui stasera siamo a 20 gradi....
come dicevo...no..... mi cerco un appartamento in Friuli...... anche se il socio non vuole vendere a Milano, così mi trovo due case da mantenere.....
tua suocera è formidabile

ma lì fa sempre caldo.... qui stasera siamo a 20 gradi....

come dicevo...no..... mi cerco un appartamento in Friuli...... anche se il socio non vuole vendere a Milano, così mi trovo due case da mantenere.....

Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Lulan: te lo scrissi già 250 pagine fa, la casa a MI tienila xchè servirà da appoggio ad Ari quando andrà alla Bocconi...
, si mette altre ragazze in casa e con i soldi che ne ricava aiuta i genitori ad estinguere il mutuo....
:prrrr
Fed: dici a tua suocera che tu ti proponi come insegnante, che poi non ti hanno preso xchè sei troppo qualificata x loro, xchè sai troppe lingue e loro non le capiscono nemmeno... :ahah :ahah Non è che domenica te ne vuoi venire ad Ostia e ce ne andiamo al mare???

Fed: dici a tua suocera che tu ti proponi come insegnante, che poi non ti hanno preso xchè sei troppo qualificata x loro, xchè sai troppe lingue e loro non le capiscono nemmeno... :ahah :ahah Non è che domenica te ne vuoi venire ad Ostia e ce ne andiamo al mare???

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Davvero sono rimasta da sola
, chiudo baracca e burrattini e me ne vado a nanna...

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anna Menna, che invito invitante
(bel gioco di parole, a quest'ora, capirai...
) ma FORSE (visto il kiul pesante di qualcuno in questa casa
) andiamo via per il weekend
E ribadisco il forse
Ah, per il bignamino... Pao, no, come avevi predetto saggiamente tu Milo l'ha rosolia nn l'ha presa grazie agli anticorpi del mio latte
ce l'ha però avuta (e devo dire, non è stata per niente una passeggiata
) il suo papà 

E ribadisco il forse

Ah, per il bignamino... Pao, no, come avevi predetto saggiamente tu Milo l'ha rosolia nn l'ha presa grazie agli anticorpi del mio latte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lulan, guarda, in altri tempi ti avrei detto pure io come Anna di tenerla la casa, ma con i mutui che ci sono ora non saprei... certo, se potete... è sempre un investimento (soprattutto a Milano
)
Notte, bellezze, domani sto di nuovo sola che siamo di tesi di laurea (dei veri capolavori, per quel poco che ho visto
)... vabbè, sorvolo... ci si vede domani da queste parti 

Notte, bellezze, domani sto di nuovo sola che siamo di tesi di laurea (dei veri capolavori, per quel poco che ho visto

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna sempre che ci arriviamo a mandare Ari alla Bocconi senza andare in fallimento prima....
viva il latte di Fed che ha salvato Miluzzo dalla rosolia
AUGURI per domani a
COSIMO
FLAVIA
ZOE
notte sul serio

viva il latte di Fed che ha salvato Miluzzo dalla rosolia
AUGURI per domani a
COSIMO
FLAVIA
ZOE
notte sul serio
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lulan ha scritto:
AUGURI per domani a
COSIMO
FLAVIA
ZOE

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buona notte
caldo e stanchisssssssssssima
grazie x gli auguri, li faccio anche io a zoe e cosimo

grazie x gli auguri, li faccio anche io a zoe e cosimo

- francybf
- Silver~GolGirl®
AUGURIIIIIIIIIII anche da parte mia...e il 1° annetto è sempre più vicino!!!Lulan ha scritto:
AUGURI per domani a
COSIMO
FLAVIA
ZOE

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
Oggi sono piuttosto demoralizzata xchè Roberto continua a cambiare idea sul discorso vacanze e non si decide...penso che non voglia andare da nessuna parte x non spendere e risparmiare qualcosina x il prossimo anno e x fare qualcosa quest'inverno...MA IO NE HO BISOGNO di una vacanza VERAAAAAAAAA!!! Alla fine, non avrei dovuto permettergli di decidere di andare a giugno solo x portare comunque anche Giulia da qualche parte...
VOI COSA NE PENSATE???!

VOI COSA NE PENSATE???!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
francybf, hai tutta la mia solidarietà...
noi ad agosto andremo in montagna sulle dolomiti (coi miei che affittano un appartamento e quindi siamo praticamente loro ospiti
). Per la carità, ci stanno lontani non vedono mai Milo e va benissimo così (anche se il socio domenica stava facendo il lamentoso con una coppia di nostri amici dicendo che le ferie le passa con i suoceri
).
Ma tutte le volte che si deve partire per andare da qualche parte è un pianto
. Sicuramente c'è un fattore denaro, però dal mio punto di vista c'è anche tanta pigrizia mentale... l'anno scorso per disperazione alla fine ho affittato un bungalow al campeggio di Ostia (praticamente non ho neppure cambiato comune :ahah ) perché non potevo pensare di rimanere in casa nostra a Roma fino al parto senza staccare un pochetto. (Un toccasana, veramente
).
Secondo me se non partite proprio la settimana di ferragosto spazio per qualcos'altro c'è di sicuro
noi ad agosto andremo in montagna sulle dolomiti (coi miei che affittano un appartamento e quindi siamo praticamente loro ospiti

Ma tutte le volte che si deve partire per andare da qualche parte è un pianto

Secondo me se non partite proprio la settimana di ferragosto spazio per qualcos'altro c'è di sicuro

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Cosa vuoi che ne pensi?? Volenti o nolenti le esigenze di noi mamme passano sempre all'ultimo posto......francybf ha scritto:Oggi sono piuttosto demoralizzata xchè Roberto continua a cambiare idea sul discorso vacanze e non si decide...penso che non voglia andare da nessuna parte x non spendere e risparmiare qualcosina x il prossimo anno e x fare qualcosa quest'inverno...MA IO NE HO BISOGNO di una vacanza VERAAAAAAAAA!!! Alla fine, non avrei dovuto permettergli di decidere di andare a giugno solo x portare comunque anche Giulia da qualche parte...![]()
![]()
VOI COSA NE PENSATE???!
E' giusto che anche Giulia si sia fatta la "sua" vacanza....ma diamine...ci siamo anche noi......vedo che siamo un pò nella stessa barca...
Io già ero cotta con la sua presenza.....adesso lui è via una settimana con Aron così io finisco di cuocermi per bene.....e la mia vacanza sarà di 10 giorni al mare con comunque un puzzolo da accudire,un camper da tenere in ordine e pulire,cucinare,lavare....proprio una bella vacanza riposante.............
Nella mia "famiglia"...tutti si prendono i propri tempi e i propri svaghi......e io mi devo accontentare della rimanenza...poi sono quella che si lamenta!!!!!
P.S. In questo momento anche la ex del mio compagno si sta facendo una bella e beata settimanina di mare col suo uomo senza suo figlio.......ma a quanto pare agli altri è tutto dovuto....e io devo pazientare!!!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- marilu
- Bronze~GolGirl®
AUGURI A FLAVIA ZOE E COSIMO

- francybf
- Silver~GolGirl®
Saretta, purtroppo noi ci capiamo...
La mia lamentela riguarda piuttosto il fatto che i miei bimbi si sono fatti solo una misera settimana di mare, mentre Giulia adesso è al mare con la sorella e la mamma di Roberto, che l'hanno invitata con loro in Liguria...quindi, non è che Giulia non abbia proprio la possibilità di farsi una vacanza senza suo padre...anche perchè questo è il 1° anno che non si fa la sua vacanza studio...quindi negli ultimi 2 anni lei si è fatta una media di 2-3 vacanza l'anno, mentre io ne ho fatta a malapena una...e anche stiracchiata....

La mia lamentela riguarda piuttosto il fatto che i miei bimbi si sono fatti solo una misera settimana di mare, mentre Giulia adesso è al mare con la sorella e la mamma di Roberto, che l'hanno invitata con loro in Liguria...quindi, non è che Giulia non abbia proprio la possibilità di farsi una vacanza senza suo padre...anche perchè questo è il 1° anno che non si fa la sua vacanza studio...quindi negli ultimi 2 anni lei si è fatta una media di 2-3 vacanza l'anno, mentre io ne ho fatta a malapena una...e anche stiracchiata....

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte.
Scusate per ieri,mi saltava internet in continuazione,scrivevo messaggi e non comparivano.Poi alla fine èmorto proprio,dovrò cambiare gestore perchè questo sta facendo schifo
Scusate per ieri,mi saltava internet in continuazione,scrivevo messaggi e non comparivano.Poi alla fine èmorto proprio,dovrò cambiare gestore perchè questo sta facendo schifo

- francybf
- Silver~GolGirl®
...idem dicasi x Tommaso e quest'anno anche x Niccolò! 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna:la cattiveria è dentro ognuna di noi,io non faccio eccezione sicuramente,perchè purtroppo è la vita ci porta ad essere cattive a volte
Saretta,francybf:pensate a questi poveri uomini che hanno due famiglie,avranno sempre il timore di dare più alla famiglia attuale e di trascurare i figli della famiglia precedente e il senso di colpa li porta a trascurare l'attuale compagna.Ma non penso lo facciano consapevolmente.

Saretta,francybf:pensate a questi poveri uomini che hanno due famiglie,avranno sempre il timore di dare più alla famiglia attuale e di trascurare i figli della famiglia precedente e il senso di colpa li porta a trascurare l'attuale compagna.Ma non penso lo facciano consapevolmente.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Capisco......la barca diventa sempre più la stessa......Nathan farà solo quei 10 giorni.....(anche se le promesse del papà erano ben altre.....tipo di usare il camper quasi tutti i week-end..del resto abbiamo il mare a meno di un'ora...ma così non è andata!)....mentre Aron ha già fatto 10 giorni nelle Marche,adesso sta facendo una settimana a Auronzo con suo padre e lunedì 14 parte per un mese e 10 giorni in Brasile,e quando torna concluderà le vacanze estive sempre nel Conero.......e ti pare??????francybf ha scritto:Saretta, purtroppo noi ci capiamo...![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao ragazze!!!
e auguroni a flavia, zoe e cosimo!!!
ho letto un po' qua e là..
anna, dunque sei mia compagna di sventure pendolari?
pao: posso in effetti suggerire non solo corso di italiano ad hoc per suocere, ma anche passarti filastrocchine assolutamente politically uncorrect che io già canto a viola a seconda dell'estro del momento. ad esempio lei si divertiva da morire quando io, sull'aria de la pecora nel bosco, le cantavo le cuginette str...e, BUM, le cuginette str...e BUM, le cuginette str... larilarilarera le cuginette str..e lerinlerinlera ( e proseguivo con e la nonna ancora più str... BUM!). Se vuoi ti aggiungo la coreografia, a ogni bum facevo come per far cadere viola e riprenderla. Lei si divertiva da morire. e io sono una pessima madre e educatrice, lo so...
(comunque di canzoncine del genere credo di averne inventate un bel po'...che ci volete fare, quando si è poetesse...
)
fed: ma come sta milo? non ho capito..non ha preso la rosolia, giusto?
e auguroni a flavia, zoe e cosimo!!!
ho letto un po' qua e là..
anna, dunque sei mia compagna di sventure pendolari?
pao: posso in effetti suggerire non solo corso di italiano ad hoc per suocere, ma anche passarti filastrocchine assolutamente politically uncorrect che io già canto a viola a seconda dell'estro del momento. ad esempio lei si divertiva da morire quando io, sull'aria de la pecora nel bosco, le cantavo le cuginette str...e, BUM, le cuginette str...e BUM, le cuginette str... larilarilarera le cuginette str..e lerinlerinlera ( e proseguivo con e la nonna ancora più str... BUM!). Se vuoi ti aggiungo la coreografia, a ogni bum facevo come per far cadere viola e riprenderla. Lei si divertiva da morire. e io sono una pessima madre e educatrice, lo so...

fed: ma come sta milo? non ho capito..non ha preso la rosolia, giusto?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm