Arianna

Cipa buoni preparativi per il battesimo
Ago

... ecco mi sono dimentica di nuovo tutto!!!
oggi pome la puzzola sta con il papy che io ho il dentista

Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 11:36
Messaggio da Jennyna » 12 giu 2008, 11:37
Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 11:41
Jennyna ha scritto:buon giorno mondoooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutti gli agostini/e e le loro mammine
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 11:41
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 11:45
Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 11:47
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 11:47
paopao ha scritto:metto il segno qui
ago
secondo me 11 mesi senza ciclo è alquanto sospetto![]()
![]()
latte vaccino: siamo gli unici mammiferi che assumono latte anche da grandi e secondo alcuni medici sarebbe una forzatura che appesantisce il lavoro del fegato.
..io me ne frego e lo bevo lo stesso
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 11:50
Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 11:51
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 11:51
francybf ha scritto:robby, io sono convinta che i miei stiano insieme solo xchè continuano a litigare!!! :prrrr :prrrr
Niente mi convince che il matrimonio valga la pena...questa volta, subisco! Roberto non ha ancora divorziato, ma ha già pensato a dove vuole andare in viaggio di nozze e mi chiede quotidianamente "ma poi mi sposi, vero???!" SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...basta che tu non me lo chieda più!!!!
Messaggio da Topotop » 12 giu 2008, 11:52
Si può si può....robby ha scritto:paopao ha scritto:metto il segno qui
ago
secondo me 11 mesi senza ciclo è alquanto sospetto![]()
![]()
latte vaccino: siamo gli unici mammiferi che assumono latte anche da grandi e secondo alcuni medici sarebbe una forzatura che appesantisce il lavoro del fegato.
..io me ne frego e lo bevo lo stesso
si può, si può... anzi..beata lei!!!!
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 11:52
Saretta78 ha scritto:Sto leggendo pagina 29...squilla il telefono,rispondo,torno a leggere e c'è già pagina 30...
Leggo leggo leggo.....arriva un cliente,lo servo,lo saluto,torno a leggere e c'è già pagina 31.....
Se non volete nessun tipo di intervento da parte mia....ditelo!!!!!
E ribadisco...leggo leggo leggo.....e non capisco nà mazza!!!!
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 11:53
Almeno ci sono ancora uomini motivati......anche ieri sera dopo una lite assurda...abbiamo aprlato di separazione......ma io poi sono contraria al matrimonio...quindi non mi sposerei comunque...credo!francybf ha scritto:robby, io sono convinta che i miei stiano insieme solo xchè continuano a litigare!!! :prrrr :prrrr
Niente mi convince che il matrimonio valga la pena...questa volta, subisco! Roberto non ha ancora divorziato, ma ha già pensato a dove vuole andare in viaggio di nozze e mi chiede quotidianamente "ma poi mi sposi, vero???!" SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...basta che tu non me lo chieda più!!!!
Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 11:55
Messaggio da robby » 12 giu 2008, 11:57
Saretta78 ha scritto:Almeno ci sono ancora uomini motivati......anche ieri sera dopo una lite assurda...abbiamo aprlato di separazione......ma io poi sono contraria al matrimonio...quindi non mi sposerei comunque...credo!francybf ha scritto:robby, io sono convinta che i miei stiano insieme solo xchè continuano a litigare!!! :prrrr :prrrr
Ma tanto non me lo chiederà mai.......anche se forse sarebbe bello......per il gusto di rifiutare!! :prrrr
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 12:00
Per il momento benino....speriamo duri.....la cura per i bronchi sembra funzionare...francybf ha scritto:Saretta78, ciao bella! Come sta Nathan?![]()
Messaggio da Topotop » 12 giu 2008, 12:02
francybf ha scritto:Saretta, sono contraria anch'io, ma sarebbe fargli un torto rifiutare...almeno io la vivo così!
Messaggio da Jennyna » 12 giu 2008, 12:03
Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:03
io l'ho sempre messo nella culla e poi nel lettinorobby ha scritto:vedo che il matrimonio non ha portato le temute liti..
introduco altro argomento tabù: figli nel lettone sì o no???
personalmente sono contraria, con viola finora la regola (trasgredita mi pare una volta per manifesto malessere) è stata che nel lettone può venire ma solo se c'è già luce fuori, perchè sia chiaro che di notte ognuno ha il proprio letto...
però, come per il matrimonio, sono poi dell'idea che ognuno con il proprio lettone ci fa quello che gli pare..basta che i loro figli non vengano mandati nel mio... :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 12 giu 2008, 12:04
robby ha scritto:agostina07 ha scritto:porcaccia, son 2 giorni che ogni tanto mi vien da piangere senza motivo.
rimbambimento?
vecchiaia?
...
o ti stanno per arrivare?