Buongiorno a tutte

Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 9:31
Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 10:03
Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 10:26
Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 10:51
Messaggio da lella76 » 26 ago 2007, 11:34
Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 11:59
???????????????????????????????????lella76 ha scritto: Pao...hai ragione...è da paura![]()
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:31
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:32
????????????????????????? boh , parlate in codice?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!lella76 ha scritto:
Pao...hai ragione...è da paura![]()
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:33
Ciao Tiziana, sono contenta che stai un po' meglio!!Tizjana ha scritto:Buongiorno bambole.
Stamattina mi sono finalmente svegliata senza contrazioni, solo indolenzimenti di reni & Co ma ci sta tutto...che bello stare bene, dopo tutta la preoccupazione! Stanotte sono stata sveglia fino alle 2 non so bene se per il dolore o per la strizza.
Sono convinta che una giornata come quella di ieri non ricapiterà più.
Ho capito la lezione, niente esagerazioni più nella vita.....
Chris sono così emozionata per la festa! Sarà quasi come starci...eppoi me l'ero così tanto immaginata dovendo essere lì tra voi!
Il messaggio che mi hai inviato ieri sera mi ha riempito di gioia.....speriamo che all'inverso l'incontro riesca!![]()
Claudia prima di licenziarti tenta la carta "Ho fatto un colloquio, volevo avvertirLa per serietà...ora sto aspettando la risposta, ma pare sia andato bene!"
Sai mai che gli dia il coraggio di ritornare sui suoi passi!
Comunque lascio un pò di![]()
![]()
![]()
![]()
per lui, che non guastano.
Per la caccia:. Capisco perfettamente il tuo dubbio se togliere o meno il latte, al posto tuo mi comporterei esattamente come te...come reagisce ora al Ne@latte? Sono finite le scariche "ambigue"? Sai che Giulio ora che è passato al Ni@ina (arricchito in ferro) mangia e cresce di più? Non so se sia un caso...ma ne sono contenta! Anche se siamo sempre fermi al latte, e vabbè, ci si prova ad accontentare!
Consuo appoggio il socio per il programmino rilassante...anche se sai quanto gironzolo volentieri!
Anch'io, anch'io ho una proposta di nome per la piccolissima C!!...Ma ha messo un post la futura bismamma?
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:33
ciao Sabrina!!sasà ha scritto:Opppppppps....Dimenticato...
Buongiorno a tutte
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:34
Ciao Cristina!! Ma è oggi la festa per Martina?!!!!!cricca ha scritto:Buongiorno,
stamattina sonoINCREDIBILE
si vede che da tanto che fremo mi sono svegliata prestissimo mentre mio marito e figlia dormono come ghiretti.
Ho creato molti CD con musiche per bimbi e uno particolare per l'ingresso del dolce, tutte musichette con TANTI AUGURI.
Mia madre ha comprato un pallone grande con le principesse gonfiato a elio con una base di palloncini pesanti che appoggiano in terra e appena lo tocchi canta Happy Birhtday (si scrive così).
Ora non manca che abbellire il giardino con palloni rosa e bianchi, striscioni ecc.
NON VEDO L'ORA
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:41
Ciao anche a me, l'endocrinologo che quando vado a farmi l'eco alla tiroide mi fa anche quella pelvica, mi aveva diagnosticato la sindrome dell'ovaio micropolicistico e mi aveva pure consigliato una pillola per sistemare il tutto per poi rendere + facile una gravidanza!! Questo me la detto il 22/10/2005 , il 25/10/2005 mi sono arrivate le ultime mestruazioni!!!!!!!!!!!!!! il 9/11/2005 poi ho fatto la classica visita ginecologica di controllo annuale e il mio gine, dopo che gli avevo riportato quello che mi aveva detto l'endocrinologo , mi aveva detto va bene, e mi aveva spiegato come fare per prendere la pillola , che si partiva all'arrivo delle prossime mestruazioni------------e io ok!! Aspetta e aspetta la prossime mestruazioni non sono + arrivate ma in compenso è arrivato Matteo che mi ha risparmiato il ciclo di pillole!!!!!!!! Che per fortuna non avevo ancora comprato!!!!!!!!!!! Insomma per dire che anche per noi è arrivato al primo tentativo e senza cercare convinti che data la sindrome dell'ovaio micropolistico fosse difficile rimanere incinta!!!!!!!!!! E come no difficilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lucia ha scritto:
io ho l'ovaio micropolicistico (l'ovaio produce diversi follicoli che però si fermano lì e non diventano "uova"-nell'ecografia si vede l'ovaio pieno di macchioline nere tipo gruviera ) : mi avevano detto che si rischia di dover aspettare tanto tempo prima che si riesca ad avere un figlio.
Anita invece è nata al primo tentativo![]()
![]()
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:44
No io il latte me lo tiro poi lo metto in frigo e lo scaldo quando mi serve!!!!!!!!!!!sasà ha scritto:Grazie!claudias ha scritto:cliccando su rispondi in basso a sx, e quindi non usando la videata pronta per il rispondi che mettono loro!!sasà ha scritto:Claudia per il tuo latte tanti![]()
Ma come si fa ad evidenziare e colorare il testo?
E grazie anche dei consigli: forse devo insistere di più con il biberon, ma finora i risultati sono stati scarsi. L'unica cosa che beve è l'acqua nel bicchiere dell'Avent. Ma il latte tu lo prepari nel bibe? O al momento? E col caldo non va a male? Scusa le domande cretine...
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:46
ciao Elisa!! E brava Camilla che si è decisa a camminare !Elyblond ha scritto:davvero Sasà!!!
ora però chi la ferma piùe non vuole andare da sola che ha paura, per cui vuole sempre che qualcuno le stia attaccato pronto a prenderla
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:50
Grazie Tiziana , devo dire che ho mio marito che mi aiuta moltissimo con Matteo , poi Matteo è un bravo ometto , e quindi visto che ora non lavoro ancora (fortunatamente ) riesco a fare + o - tutto!!Tizjana ha scritto:
Claudia ma sei un mito, anche il dolce prepari con il latte da tirare, il bimbo piccolo, le pulizie....Che mamme virtuose ho l'onore di frequentare. Io sono ancora una pessima padrona di casa, forse perchè la casa non la ho
e dai miei è difficile immedesimarmi...vabbè, sa troppo di scusa, vero?
![]()
per il tuo latte!
Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 15:00
Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 15:03
Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 15:13
Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 15:36
Messaggio da virgy99 » 26 ago 2007, 16:08