GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2006

Bloccato
sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 9:31

Opppppppps....Dimenticato...
Buongiorno a tutte :sorrisoo
28/07/2006 il sogno si avvera

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 10:03

Crisitina vai a leggere il mio consiglio sul nome della forse sorellina di Celeste!!! :sorrisoo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 10:26

Buongiorno bambole.
Stamattina mi sono finalmente svegliata senza contrazioni, solo indolenzimenti di reni & Co ma ci sta tutto...che bello stare bene, dopo tutta la preoccupazione! Stanotte sono stata sveglia fino alle 2 non so bene se per il dolore o per la strizza.
Sono convinta che una giornata come quella di ieri non ricapiterà più.
Ho capito la lezione :incrocini , niente esagerazioni più nella vita.....
Chris sono così emozionata per la festa! Sarà quasi come starci...eppoi me l'ero così tanto immaginata dovendo essere lì tra voi :cuore !
Il messaggio che mi hai inviato ieri sera mi ha riempito di gioia.....speriamo che all'inverso l'incontro riesca! :incrocini
Claudia prima di licenziarti tenta la carta "Ho fatto un colloquio, volevo avvertirLa per serietà...ora sto aspettando la risposta, ma pare sia andato bene!"
Sai mai che gli dia il coraggio di ritornare sui suoi passi!
Comunque lascio un pò di :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole per lui, che non guastano.
Per la caccia: :incrocini . Capisco perfettamente il tuo dubbio se togliere o meno il latte, al posto tuo mi comporterei esattamente come te...come reagisce ora al Ne@latte? Sono finite le scariche "ambigue"? Sai che Giulio ora che è passato al Ni@ina (arricchito in ferro) mangia e cresce di più? Non so se sia un caso...ma ne sono contenta! Anche se siamo sempre fermi al latte, e vabbè, ci si prova ad accontentare!
Consuo appoggio il socio per il programmino rilassante...anche se sai quanto gironzolo volentieri!
Anch'io, anch'io ho una proposta di nome per la piccolissima C!!...Ma ha messo un post la futura bismamma?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 10:51

Consu tra le mamme in attesa c'è il post sui nomi. Cri ha scritto lì. Corri a rispondere che sono curiosa :sorrisoo
SOno troppo contenta che tu stia bene :cuore

Ma la festa di Cricca è oggi? :domanda

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 26 ago 2007, 11:34

Buongiorno belle fanciulle...
Tizy come stai? :sorrisoo
Pao...hai ragione...è da paura :urka :ahaha
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 11:59

lella76 ha scritto: Pao...hai ragione...è da paura :urka :ahaha
???????????????????????????????????

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:31

eccomi qui!!

buona domenica a tutte!!

Ieri sera la pizza con suoceri + i miei fratelli è andata bene!! Matteo con loro si diverte un sacco.... Stamattina alle 9 siamo andati a salutarli visto che partivano per 15gg di montagna e poi siamo andati in un parco a fare un pic-nic!! Matteo si voleva mangiare ( poi ha ciucciato non di +) i ns tramezzini!!!!

Poi alle 13.30 come siamo montanti in macchina ha preso sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vado a leggermi gli arretrati e nel frettempo vi rispondo!!

ciao !!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:32

lella76 ha scritto:
Pao...hai ragione...è da paura :urka :ahaha
????????????????????????? boh , parlate in codice?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:33

Tizjana ha scritto:Buongiorno bambole.
Stamattina mi sono finalmente svegliata senza contrazioni, solo indolenzimenti di reni & Co ma ci sta tutto...che bello stare bene, dopo tutta la preoccupazione! Stanotte sono stata sveglia fino alle 2 non so bene se per il dolore o per la strizza.
Sono convinta che una giornata come quella di ieri non ricapiterà più.
Ho capito la lezione :incrocini , niente esagerazioni più nella vita.....
Chris sono così emozionata per la festa! Sarà quasi come starci...eppoi me l'ero così tanto immaginata dovendo essere lì tra voi :cuore !
Il messaggio che mi hai inviato ieri sera mi ha riempito di gioia.....speriamo che all'inverso l'incontro riesca! :incrocini
Claudia prima di licenziarti tenta la carta "Ho fatto un colloquio, volevo avvertirLa per serietà...ora sto aspettando la risposta, ma pare sia andato bene!"
Sai mai che gli dia il coraggio di ritornare sui suoi passi!
Comunque lascio un pò di :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole per lui, che non guastano.
Per la caccia: :incrocini . Capisco perfettamente il tuo dubbio se togliere o meno il latte, al posto tuo mi comporterei esattamente come te...come reagisce ora al Ne@latte? Sono finite le scariche "ambigue"? Sai che Giulio ora che è passato al Ni@ina (arricchito in ferro) mangia e cresce di più? Non so se sia un caso...ma ne sono contenta! Anche se siamo sempre fermi al latte, e vabbè, ci si prova ad accontentare!
Consuo appoggio il socio per il programmino rilassante...anche se sai quanto gironzolo volentieri!
Anch'io, anch'io ho una proposta di nome per la piccolissima C!!...Ma ha messo un post la futura bismamma?
Ciao Tiziana, sono contenta che stai un po' meglio!! :bacio

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:33

sasà ha scritto:Opppppppps....Dimenticato...
Buongiorno a tutte :sorrisoo
ciao Sabrina!!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:34

cricca ha scritto:Buongiorno,
stamattina sono :62_the_winner: INCREDIBILE
si vede che da tanto che fremo mi sono svegliata prestissimo mentre mio marito e figlia dormono come ghiretti.
Ho creato molti CD con musiche per bimbi e uno particolare per l'ingresso del dolce, tutte musichette con TANTI AUGURI.
Mia madre ha comprato un pallone grande con le principesse gonfiato a elio con una base di palloncini pesanti che appoggiano in terra e appena lo tocchi canta Happy Birhtday (si scrive così).
Ora non manca che abbellire il giardino con palloni rosa e bianchi, striscioni ecc.
NON VEDO L'ORA :-D
Ciao Cristina!! Ma è oggi la festa per Martina?!!!!!
In bocca al lupo per tutto e buoni preparativi !!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:41

lucia ha scritto:
io ho l'ovaio micropolicistico (l'ovaio produce diversi follicoli che però si fermano lì e non diventano "uova"-nell'ecografia si vede l'ovaio pieno di macchioline nere tipo gruviera ) : mi avevano detto che si rischia di dover aspettare tanto tempo prima che si riesca ad avere un figlio.
Anita invece è nata al primo tentativo :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao anche a me, l'endocrinologo che quando vado a farmi l'eco alla tiroide mi fa anche quella pelvica, mi aveva diagnosticato la sindrome dell'ovaio micropolicistico e mi aveva pure consigliato una pillola per sistemare il tutto per poi rendere + facile una gravidanza!! Questo me la detto il 22/10/2005 , il 25/10/2005 mi sono arrivate le ultime mestruazioni!!!!!!!!!!!!!! il 9/11/2005 poi ho fatto la classica visita ginecologica di controllo annuale e il mio gine, dopo che gli avevo riportato quello che mi aveva detto l'endocrinologo , mi aveva detto va bene, e mi aveva spiegato come fare per prendere la pillola , che si partiva all'arrivo delle prossime mestruazioni------------e io ok!! Aspetta e aspetta la prossime mestruazioni non sono + arrivate ma in compenso è arrivato Matteo che mi ha risparmiato il ciclo di pillole!!!!!!!! Che per fortuna non avevo ancora comprato!!!!!!!!!!! Insomma per dire che anche per noi è arrivato al primo tentativo e senza cercare convinti che data la sindrome dell'ovaio micropolistico fosse difficile rimanere incinta!!!!!!!!!! E come no difficilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:44

sasà ha scritto:
claudias ha scritto:
sasà ha scritto:Claudia per il tuo latte tanti :incrocini
Ma come si fa ad evidenziare e colorare il testo? :domanda
cliccando su rispondi in basso a sx, e quindi non usando la videata pronta per il rispondi che mettono loro!!
Grazie!
E grazie anche dei consigli: forse devo insistere di più con il biberon, ma finora i risultati sono stati scarsi. L'unica cosa che beve è l'acqua nel bicchiere dell'Avent. Ma il latte tu lo prepari nel bibe? O al momento? E col caldo non va a male? Scusa le domande cretine... :bomba
No io il latte me lo tiro poi lo metto in frigo e lo scaldo quando mi serve!!!!!!!!!!!

A volte tempo fa quando mangiava + LM, ad esempio per la merenda del pom , glielo davo anche appena tirato (appena munto praticamente.... ) !!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:46

Elyblond ha scritto:davvero Sasà!!!

ora però chi la ferma più :urka e non vuole andare da sola che ha paura, per cui vuole sempre che qualcuno le stia attaccato pronto a prenderla :che_dici
ciao Elisa!! E brava Camilla che si è decisa a camminare ! :ok

Matteo invece non vuole le ns mani come appiglio...piuttosto cade !!Per fortuna ha imparato a cadere mettendo le mani davanti quindi finora ( :incrocini :incrocini :incrocini ) non si è mai fatto male !!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 14:50

Tizjana ha scritto:
Claudia ma sei un mito, anche il dolce prepari con il latte da tirare, il bimbo piccolo, le pulizie.... :ok Che mamme virtuose ho l'onore di frequentare. Io sono ancora una pessima padrona di casa, forse perchè la casa non la ho :fischia e dai miei è difficile immedesimarmi...vabbè, sa troppo di scusa, vero? :hi hi hi hi
:incrocini per il tuo latte!
Grazie Tiziana , devo dire che ho mio marito che mi aiuta moltissimo con Matteo , poi Matteo è un bravo ometto , e quindi visto che ora non lavoro ancora (fortunatamente ) riesco a fare + o - tutto!!
Da ottobre chissà...si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 26 ago 2007, 15:00

Come al solito anche oggi ho monopolizzato il post ,!!

Ciao Tiziana ti vedo on-line, come va????!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ago 2007, 15:03

Claudietta sei troppo modesta, io lo penso davvero che alcune di voi siano mamme virtuose più uniche che rare...Nemmeno io lavoro ma non riesco ad organizzarmi e molto spesso le giornate corrono via senza che abbia concluso niente, oltre ad aver giocato con il pise. Consuo ho visto che abbiamo un nome preferito in comune per la prossima bisnipote :ok ! Io sto meglio anche se per il momento mi stanco anche a star seduta...ma già sdraiarsi e dopo un pò sentirsi meglio è un sollievo gigante. Sì, la festa di Martina è oggi, sono sicura che sarà una festa stupenda per come la mamma è brava organizzatrice e per l'entusiasmo che ci ha messo :festa :festa :festa . Ragazze l'anno prossimo, sempre se riusciamo a riesumare il post del raduno, si festeggerà tutte insieme, non è fantastico :emozionee :ok ? Ciao Lella, sto meglio grazie :incrocini .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 15:13

Consu on line!!!!!
Alloa per Cricca buona festa :festa
Claudia brava tu e anche il maritino :sorrisoo

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 26 ago 2007, 15:36

Sparite tutte :domanda

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 ago 2007, 16:08

Buongiorno a tutte
Gianpaolo è con la febbre che con questo caldo è molto difficile da gestire.... :domanda Invece il suo bel papi è allo stadio..... beato lui.... io sto a casa schiattando dal caldo e senza aver pranzato..... perchè da sola con questo caldo mi scocciavo..... ho appena finito un piattino di salatini che fanno tanto bene alla mia linea...... :hi hi hi hi
Claudias mi fa tanto piacere che il dolce vi sia piaciuto.... :bacio
Tiziana che bello che ti senti meglio... :bacio
Cristina :incrocini :koanicincin per la festa
Sabri dai se hai ancora giorni ti conviene provare altrimenti poi ti tocca aspettare un anno....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Bloccato

Torna a “Agosto”