Notizia da patata-Zoe:

Ed io sono una mamma terribile....manco me ne ero accorta

Messaggio da Kiara » 6 mar 2008, 14:19
Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2008, 14:20
Messaggio da Kiara » 6 mar 2008, 14:23
Messaggio da Babbariella » 6 mar 2008, 14:23
Messaggio da Arianna70 » 6 mar 2008, 14:23
E BRAVA PATATA ZOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!agostina07 ha scritto:Anna e stellina77: grazie per le dritte!Non mancherò di provare.
Notizia da patata-Zoe:
![]()
E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINO!!!!
![]()
![]()
Ed io sono una mamma terribile....manco me ne ero accorta. Oggi visita settimanale dai nonni. Mentre le do la pappa il nonno mi siede di fianco e critica tutto quello che faccio o ho fatto o farò
e poi dice: "ma guarda la gengiva, sembra un dentino". Ed io (che già sono stressata per farla mangiare): "ma và, è un pezzo di patata"
. Poi le infilo un dito in bocca...e si sente il dentino spuntare appena appena dalla gengiva!!!!
Messaggio da Lulan » 6 mar 2008, 14:25
Belli bellissimi!!! Evviva i cavalli!!! Quando trovo un'altra appassionata sono proprio contenta!!!alceste ha scritto:Io avevo una cavallo in mezza fida che si chiamava Etrusco, era l' amore della mia vita ( dopo mio marito e TommyLulan ha scritto:siii, é la mia livietta (in comproprietà con un'altra ragazza), 7 anni quest'anno, olandese...un peperinoalceste ha scritto:Ciao Lulan che bella la foto con il cavallo, ma è il tuo?Lulan ha scritto:Ciao....
oggi lavoro duro.....![]()
somiglianze: è strano perchè talvolta somiglia a me (colore occhi, di profilo, certi sguardi) e talvolta a mio marito, (forma occhi, quando è assorta a pensare), quindi boh...dipennde da che lato la guardo....
liquefazione la pappa si liquefa un pochino quando la scaldo, altrimenti è sempre ok) l' amore per i cavalli penso che sia una cosa grandissima che è difficile da descrivere se non lo provi! Complimenti a Livia , è bellissima. Nel mio album ho messo una fotina di un cavallino che montavo quando ero più piccola si chiama Raimbow e mi ha fatto vincere un sacco di gare , era troppo carino!
Baciii
Messaggio da Arianna70 » 6 mar 2008, 14:29
PER LA CARNE SONO D'ACCORDO PERO' LA PED MI DISSE CHE A VOLTE SI PUò DARE ANCHE LA SERA PERCHè ANCORA NE PRENDONO META' VASETTO............agostina07 ha scritto:Troppe proteine...meglio alternare carne e formaggio. Io la penso così.
Arianna: ma lavori/lavoravi in un asilo nido? Non ti bastano tutte quelle bestioline urlanti degli altri? Vuoi tornare a casa e sentire anche le tue?? :prrrr
Messaggio da Lulan » 6 mar 2008, 14:30
Messaggio da Arianna70 » 6 mar 2008, 14:34
Messaggio da Kiara » 6 mar 2008, 14:34
Ti credo che ti mancano! Anche se non sono figli tuoi suppongo che si affezionino a te e tu a loroArianna70 ha scritto:PER LA CARNE SONO D'ACCORDO PERO' LA PED MI DISSE CHE A VOLTE SI PUò DARE ANCHE LA SERA PERCHè ANCORA NE PRENDONO META' VASETTO............agostina07 ha scritto:Troppe proteine...meglio alternare carne e formaggio. Io la penso così.
Arianna: ma lavori/lavoravi in un asilo nido? Non ti bastano tutte quelle bestioline urlanti degli altri? Vuoi tornare a casa e sentire anche le tue?? :prrrr![]()
SIIIIIII IN UN NIDO........NON PIANGONO MOLTO,SOLO ALL'INIZIO DELL'INSERIMENTO E QUANDO STANNO MALE.....TI DIRò MI MANCANO...
Messaggio da Kiara » 6 mar 2008, 14:35
Messaggio da Arianna70 » 6 mar 2008, 14:36
quando torno dai miei li vado a trovare e qualcuno ancora mi riconosce...agostina07 ha scritto:Ti credo che ti mancano! Anche se non sono figli tuoi suppongo che si affezionino a te e tu a loroArianna70 ha scritto:PER LA CARNE SONO D'ACCORDO PERO' LA PED MI DISSE CHE A VOLTE SI PUò DARE ANCHE LA SERA PERCHè ANCORA NE PRENDONO META' VASETTO............agostina07 ha scritto:Troppe proteine...meglio alternare carne e formaggio. Io la penso così.
Arianna: ma lavori/lavoravi in un asilo nido? Non ti bastano tutte quelle bestioline urlanti degli altri? Vuoi tornare a casa e sentire anche le tue?? :prrrr![]()
SIIIIIII IN UN NIDO........NON PIANGONO MOLTO,SOLO ALL'INIZIO DELL'INSERIMENTO E QUANDO STANNO MALE.....TI DIRò MI MANCANO......come tanti piccoli nipotini urlanti....
Messaggio da Arianna70 » 6 mar 2008, 14:36
:ahah :ahah :ahahagostina07 ha scritto:Io avrei fatto a meno del dentino per ora...ho paura per la tetta (vedi Vale)...tanto non le servono!!
Messaggio da Lulan » 6 mar 2008, 14:38
vero!!!!agostina07 ha scritto:Io avrei fatto a meno del dentino per ora...ho paura per la tetta (vedi Vale)...tanto non le servono!!
Messaggio da alceste » 6 mar 2008, 14:42
Messaggio da stellina77 » 6 mar 2008, 15:01
Messaggio da reg » 6 mar 2008, 15:04
Messaggio da Saretta78 » 6 mar 2008, 15:08
Non lo so...carne solo a mezzogiorno....forse il formaggino o la ricotta sono più digeribili e quindi vanno meglio la sera....non so....Arianna70 ha scritto:io la sera metto ricotta o formaggino....perchè la carne no?????Saretta78 ha scritto:Ma il formaggio non lo ha inserito nessuna???
La mia ped mi ha vietato la carne alla sera...noi mettiamo sempre il formaggino,o la robiola,o la ricotta e da ieri sera abbiamo provato la certosa.....
Messaggio da Saretta78 » 6 mar 2008, 15:23
Mio marito non vuole....dice che nuoce la muscolatura delle gambe....mah!!!!!!!stellina77 ha scritto:girello chi di voi lo usa gia? io ho provato a mettercelo per 10 min al giorno ogni tanto e lui ADORA stare li!!! si avvicinia pianopianino alle piante e strappa le foglie :ahah (io no ho il pollice verde quindi me ne frega ben poco che si rompono) !
Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2008, 16:08