GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettiere!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Baluardo delle ago07 fiere son le superstiti moschiettie

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2014, 10:19

Giorno... oggi recita :vvvia:

Vi dico solo che da locandina in ordine di apparizione lui è il primo... non resisterà mai fino a fine recita e appena vedrà i genitori invece di dire la sua battuta comincerà a salutare tutti i genitori (copione già visto ai saggi di musica e ginnastica :che_dici ).

Pare che ieri mia mamma abbia sentito il notaio per il testamento... hai pari a cercare di stare tranquilla, c'ho il magone perenne... vabbè...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 mag 2014, 10:49

FEDE un po' di ignatia- homaccord per te :coccola
lei non è mai stata in terapia intensiva in questo ricovero.
vuol dire che qualche margine per sperare anche se piccolo c'è
anche se è dura cerca di essere ottimista :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2014, 11:43

Pao, il tuo omeopata che ha lo studio dietro casa nostra quanto si prende a visita?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 mag 2014, 12:08

Germy ha scritto:ma scusa cali non ti avevano già detto di sì :domanda
Si ma la pratica dal notaio è lunga perchè tutti dovevano consegnare documenti vari e presentarsi x la firma....eravamo a buon punto ma è morta una signora anziana del palazzo e quindi ora bisogna aspettare che si chiuda la successione con gli eredi :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 mag 2014, 12:09

Fed :cuore

Domani passa a raccontarci com'è andata la recita :vaiii: :vaiii: :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2014, 12:14

Mah, andrà... la mamma regista che l'ha organizzata dice che è un attore nato (non stento a crederlo :risatina: , a ripetere a pappagallo è bravissimo).

Ho sentito poco fa mia mamma e mia zia, ho chiesto che sentano il medico di base di mia mamma per sapere cosa serve per quando tornerà a casa, in modo che l'ospedale possa fare le richieste in burocratichese corretto. Speriamo... Lei era su di giri, oggi mia zia le ha portato gnocchi al gorgonzola, pollo arrosto, fagiolini rughetta e pomodorini e si è spazzolata tutto... lo stomaco è l'ultima delle nostre preoccupazioni :caduta_sedia:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 mag 2014, 12:21

Eccomi.. sti giorni parecchio lavoro e giusto domani pomeriggio si parte e ho preso ferie dalle 2.... :impiccata:

Pao, se aspetti che arrivo ti sistemo io uozzappe :-D

fed... :incrocini .. certo che parlare di testamenti....

Appunto devo partire domani pomeriggio e ci sono limitazioni al traffico per la partenza del Giro d'Italia da qui... speriamo che il bus per la stazione parta comunque
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2014, 12:35

Aiuto Lulan! Speriamo davvero :incrocini

Guarda, io mi auguro davvero di arrivare che sia a casa e lucida come lo è in questi giorni, in modo da decidere insieme come procedere a seconda dei vari scenari possibili... Così sono più tranquilla anche io.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2014, 12:35

fede :cuore :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma e la recita di M :cuore

Cali :che_dici :che_dici :che_dici

Lulan io andrei sullo Zoncolan :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 mag 2014, 13:15

fed+brugnomo ha scritto:Mah, andrà... la mamma regista che l'ha organizzata dice che è un attore nato (non stento a crederlo :risatina: , a ripetere a pappagallo è bravissimo).
ahahah! in effetti :ahaha
fed+brugnomo ha scritto: (...) e si è spazzolata tutto
:risatina:
diciamo che i margini per essere almeno cautamente ottimisti ci sono tutti allora :ahaha

il mio omeopata ora ha studio a porta pinciana. lui arriva in genere di venerdi mattina e visita pure sabato mattina se non sbaglio.
Ma non tutte le settimane eh? se vuoi il numero dimmelo che te lo mando

LULAN mi sistemi uozzappe?? :inchino:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2014, 14:32

Sì cara volentieri! Noi meglio venerdì mattina mentre lui è a scuola ovviamente ma a questo punto se ne parlerà temo a settembre... Comunque appena Lulan ti sistema what'sappe me lo puoi mandare direttamente :vaiii:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 mag 2014, 16:05

:ok
il prezzo sai che ho rimosso?
in genere visita me e mi dà cure per i 2 bambini al prezzo di una persona sola.
non vorrei spaventarti ma mi pare non meno di 120..forse proprio 120..
anceh se secondo me il peggio sono le medicine più che la visita che è una tantum :impiccata:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2014, 17:07

120 mi pare onesto. Aspetto con ansia che Lulan ti what'sappizzi così poi mi mandi i recapiti. Posso dire che siamo amici tuoi, vero? :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2014, 17:09

La recita è stata un caos immane, però è stata emozionante e bella. Lui aveva due battute e le ha dette :emozionee (una con il suo compagno Leo, che è di colore, e recitava così "Non c'è il bianco, non c'è il nero, tutto grigio è il mondo intero!").

Grandi applausi e tanta emozione da parte di tutti, maestre, genitori e parenti, fratelli e sorelle più piccole e più grandi.

Se penso all'estate senza i compagni di classe mi prende malissimo... :impiccata:

Però perlomeno ho saputo che i miei suoceri rientrano il 16 giugno, il che mi dà un po' di margine per stare su e poi magari rientrare a fine mese e segnarlo per luglio al centro estivo in cui lavorerà anche il suo psicologo.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2014, 17:13

Non ho fatto foto perché ci sono due mamme super professional che fanno foto bellissime (quelle che ci hanno mandato del Barbiere di Siviglia sono fantastiche) e quindi aspetto che le condividano. Quella che ho messo ieri su FB l'ha fatta per l'appunto una delle due mamme. La bimba tra l'altro ha chiesto alla mamma di fargliene una copia da mettere nell'album di foto che le maestre stanno preparando per il diario fotografico di fine anno :cuore

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2014, 8:56

bello FEd :clap

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 mag 2014, 8:58

a Tito fà molto male non ho capito se l'inguine o la coscia dx
zoppica vistosamente.
:domanda
temevo l'appendicite ma tastando non sente più dolore

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 mag 2014, 9:26

Fed :vaiii: :clap :yeee :vaiii: :clap :yeee
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 mag 2014, 9:28

Buongiorno :bacio

Pao magari tito giocando si è preso un piccolo strappetto.....e comunque con l'appendicite non zoppichi....sei piegato in due dal dolore :fischia :prr
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mag 2014, 9:29

Buongiorno

Fede :ok :ok :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”