GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti problemi!

Bloccato
Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 29 ott 2013, 15:55

robby ha scritto:quindi potrei dire a viola, sai ocm'è, lui è handicappato e non ci arriva proprio... :che_dici :che_dici :che_dici
un'affermazione forte e cinica.
Non ti passo la forma, ma la sostanza, provocatoriamente si.
Altrimenti di un non vedente si dovrebbe dire che "non ci vede benissimo"
Il succo vero del discorso è che si dovrebbe imparare a non svalutare una persona se manca di certe abilità
Mi muovo in un campo minato lo so'.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11954
Iscritto il: 10 apr 2007, 9:07

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da Babbariella » 29 ott 2013, 15:57

pao: un po' la penso come cali, non mi ci troverei a fare 'sti giochetti, anche xchè in quest'ambiente, che pulito pulito non è, le voci corrono e poi alla fine rischi di inimicarti tutti..al momento non so nemmeno che ruolo avrò, è l'idea dello spettacolo in sé da realizzare che non mi esalta, è un varietà, stile cafè chantant, con soubrettine varie, sketch comici, di cui alcuni di certo in napoletano...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 29 ott 2013, 16:00

babba pero' che peccato..
secondo me invece puoi sepre giocarti la carta che ti ritiri perchè in questo momento hai avuto degli accidenti casuali e non puoi garantire le prove.
se poi accetti un'altra parte da altri, specialmente se in un altro periodo e con altri ritmi di prove perchè dovrebbero dirti qualcosa? :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da robby » 29 ott 2013, 16:03

Il succo vero del discorso è che si dovrebbe imparare a non svalutare una persona se manca di certe abilità

appunto. ma è quello che vorresti fare tu
mentre per me è importante che loro si tengano come punto di valore avere competenze in più che hanno appreso perchè più grandi
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da CALIBAN » 29 ott 2013, 16:06

paopao ha scritto:babba pero' che peccato..
secondo me invece puoi sepre giocarti la carta che ti ritiri perchè in questo momento hai avuto degli accidenti casuali e non puoi garantire le prove.
se poi accetti un'altra parte da altri, specialmente se in un altro periodo e con altri ritmi di prove perchè dovrebbero dirti qualcosa? :domanda
Pao :martello .....ma dai non si fa!!!!!!!!!!!
O almeno io x carattere non ci riesco.....se mi tiro indietro è perchè veramente mi è successo qualcosa di grave....se no cascasse il mondo io vado avanti.
Piuttosto rinuncio dall'inizio e mi butto sull'altra compagnia sperando che venga fuori qualcosa di buono
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da CALIBAN » 29 ott 2013, 16:07

robby ha scritto:
Il succo vero del discorso è che si dovrebbe imparare a non svalutare una persona se manca di certe abilità

appunto. ma è quello che vorresti fare tu
mentre per me è importante che loro si tengano come punto di valore avere competenze in più che hanno appreso perchè più grandi
Ho riletto più volte ma non capisco il senso della frase......son cotta perdonami....ma non capisco cosa vuoi dire????
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da CALIBAN » 29 ott 2013, 16:09

In realtà non capisco neanche Pao...... :risatina:
Son così stanca che forse l'unica cosa di cui posso parlare sono gli epilatori :risatina: :prr
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 29 ott 2013, 16:10

robby ha scritto:
Il succo vero del discorso è che si dovrebbe imparare a non svalutare una persona se manca di certe abilità

appunto. ma è quello che vorresti fare tu
mentre per me è importante che loro si tengano come punto di valore avere competenze in più che hanno appreso perchè più grandi
ROBBY se uno ce l'ha in più o l'altro in meno non cambia l'equidistanza di abilità.
Capisco che è diverso dire "tu hai delle competenze in più" piuttosto (come negazione) che "lui ha competenze in meno"
Ma nel momento in cui diventa tabuu' dire che un certo bambino non riesce a scrivere con bella grafia
implicitamente si dice che è un valore negativo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 29 ott 2013, 16:12

eh si gli epilatori....bei tempi.. :sarcastico_1: :risatina:

cali ma non istigavo babbi a mollarli ad una settimana del debutto..temporerggiare per 1,2 settimane non mi pare sto' granchè :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da CALIBAN » 29 ott 2013, 16:13

Entro il 10 novembre mi danno la risposta x la casa ...... :incrocini :incrocini :incrocini
Tutti d'accordo tranne una str...... :autocensura ma gli altri condomini sono inviperiti x sta cosa e hanno minacciato di non far fare certi lavori se non me la vende....quindi tutti amministratore compreso dicono che è praticamente cosa fatta...sperem :ok
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 29 ott 2013, 16:14

vado a ritirare il mio più i gemelli :tafazzi:
tito è dai nonni
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da CALIBAN » 29 ott 2013, 16:16

paopao ha scritto:eh si gli epilatori....bei tempi.. :sarcastico_1: :risatina:

cali ma non istigavo babbi a mollarli ad una settimana del debutto..temporerggiare per 1,2 settimane non mi pare sto' granchè :fischia
Ah ecco allora non avevo capito un kezz nenche di qs....sono decisamente cotta oggi :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da robby » 29 ott 2013, 18:05

Cali, dicevo che non capisco perché bisognerebbe sminuire i fratelli minori per non fare regredire i maggiori
Francamente lo trovo svalutativo per entrambi
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 30 ott 2013, 8:44

sono sull'orlo della polemica sterile pero' vedi robby?
sintetizzi dicendo perchè svalutare il minore.
E' svalutare una persona definire il suo perimetro di competenze..ed incompetenze?
Tanto una volta si parla delle difficoltà di un figlio, una volta capiterà per l'altro
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 30 ott 2013, 8:46

CALIBAN ha scritto:Entro il 10 novembre mi danno la risposta x la casa ...... :incrocini :incrocini :incrocini
Tutti d'accordo tranne una str...... :autocensura ma gli altri condomini sono inviperiti x sta cosa e hanno minacciato di non far fare certi lavori se non me la vende....quindi tutti amministratore compreso dicono che è praticamente cosa fatta...sperem :ok
ma per quale motivo non vuole??!
è per caso la signora che abita sotto questo appartamento? :che_dici
....la mia indole scorpionica progetterebbe di introdurmi sul terrazzo (tanto se è contiguo potrai scavalcarlo (?)
è fare un piccolo forellino sul lastrico del terrazzo :spiteful:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da robby » 30 ott 2013, 9:18

paopao ha scritto:sono sull'orlo della polemica sterile pero' vedi robby?
sintetizzi dicendo perchè svalutare il minore.
E' svalutare una persona definire il suo perimetro di competenze..ed incompetenze?
Tanto una volta si parla delle difficoltà di un figlio, una volta capiterà per l'altro

mettiamola così, io preferisco avere fiducia nel fatto che il maggiore, che sa fare certe cose e ha una maturità maggiore, sia in grado di capire certi discorsi e ci sia modo di rispondere alle sue legittime esigenze di attenzione in modo più consono all'età, senza bisogno di dire faccio così perchè tuo fratello non sa fare nulla
ma poi veramente pao, io di tutto sto discorso non capisco..cui prodest???? che ci guadagna il maggiore???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 30 ott 2013, 9:26

robby tu sei fortunata perchè dici che V. capisce.
Io non potrei dire lo stesso ad esempio, ma sono fortuanta anche io perchè le competenze di Tito sono tali da non dover ricordare al maggiore che il fratello è piccolo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da paopao » 30 ott 2013, 9:27

e comunque P. non sarà per sempre piccolo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da robby » 30 ott 2013, 9:49

no, ma io mica mi limito a dire a viola che è piccolo
dipende dal discorso
quando lei si lamenta che lui è seguito di più le spiego che pietro ha bisogno di aiuto per imparare a parlare bene come lei e a giocare con gli altri bambini
questo è reale, non è sminuirlo
ma sulle cose per cui ntervengo perchè è effettivamente piccolo invece è giusto che lei capisca che lo faccio perchè è piccolo, tipo, appunto, aiutarlo a vestirsi

ma pietro poi è un caso a sè. tutti crescono. ma entro una certa età, resta sempre il fatto che uno dei due sarà meno capace di fare cose perchè più piccolo
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Prova corsivo,stampato,insiemi,x l'agostino quanti probl

Messaggio da Germy » 30 ott 2013, 9:55

Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”