infatti poi sono corsa ai ripari e sto cercando di colmare la lacuna.
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 12:03
Messaggio da SIMONA72 » 8 lug 2013, 12:09
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 12:11
ma quanto quanto quanto mi piacerebbe vederli, questi due fratellini all'opera!!!!SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Oggi sono al lavoro... Ho dovuto leggermi tutte le mail (compresa quella con il cazziatone dovuto al fatto che non ho imputato tutte le attività di giugno) e sto lavorando al mio documento che, se continuo così, non finirò mai. Infatti domani mattina sarò fuori per una riunione, mercoledì per un corso dalle 14 alle 18, giovedì per un corso dalle 9 alle 18 e venerdì a casa in aspettativa.
Comunque ci siamo divertiti andando in piscina tutti i pomeriggi anche se è stato faticoso perchè Giordano non cammina e sta in piedi solo quando vuole (ed in doccia non voleva...) e con un appiglio.
Sergio ha trovato un maestro bravissimo e simpaticissimo ed ha imparato tantissimo. Venerdì farà la quinta lezione ma ne abbiamo già prenotate altre 2.
Giordano in piscina è un pazzo: fosse stato per lui si lanciava pure in quella fonda
Messaggio da pensopositivo » 8 lug 2013, 12:39
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 12:40
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 12:45
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 12:53
Messaggio da pensopositivo » 8 lug 2013, 13:02
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 13:08
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 13:09
Messaggio da pensopositivo » 8 lug 2013, 13:15
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 13:21
che meraviglia!!!!pensopositivo ha scritto:si ieri mattina![]()
alla fine c'erano circa 13 bimbi, 3 accompagnati da fratellini (2 neonati e uno di 1 anno e un po')
è andata bene, la titolare della ludoteca ha detto che è stata un successone xchè a luglio difficilmente si superano i 10 bimbi![]()
faceva caldo, ma i bimbi hanno fatto i giochi d'acqua xcui si sono rinfrescati
Stefo è stato molto contento
Messaggio da pensopositivo » 8 lug 2013, 13:33
Messaggio da dandi » 8 lug 2013, 13:36
Messaggio da pensopositivo » 8 lug 2013, 13:36
Messaggio da SIMONA72 » 8 lug 2013, 13:40
Messaggio da pensopositivo » 8 lug 2013, 13:41
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 13:45
ma bello veramente!!! Specie quello dei mattoni da spaccare!!!pensopositivo ha scritto:ha ricevuto dei bei regali:
un tappeto x le macchinine con un modellino di ferrari
dei dinosauri
un puzzle di spongebob![]()
2 giochi dell'archeologia dove devi spaccare un mattone di gesso e trovare i fossili di dinosauro (uno l'abbiamo già fatto e non vede l'ora di fare l'altro anche se uguale)
un gioco 1000 domande di carotina
delle carte da disegnare con pennarello che si cancella
un libro "imparo a disegnare"
un set x fare gli acquiloni
una mega pistolona ad acqua
una maglietta
mi sembra sia tutto....
a proposito di pasticceria... mi sono innamorata di Ernst Kamm e ho scoperto che ha una pasticceria a Milano. Ma le torte le fa pagare 35€ al kg!!! Per me è tantissimo!!!!pensopositivo ha scritto:x torta ho fatto una torta "normale" ma senza stampa da bambino
invece decorata con codette colorate e mini smarties. l'ha scelta Stefy voleva i mini smarties
lui è stato contenta e la torta se la sono mangiata i genitori era buona, ho trovato una buona pasticceria con prezzi decenti. 2.2 kg a 30 eur
x i bimbi ho preso degli spiedini di caramelle e marshmellows che hanno apprezzato molto
SIMONA72 ha scritto:Qui niente dress code e quindi per la mia gioia in estate posso indossare ciabattine (carine non da spiaggia) ed un sacco di colleghi girano in birkenstok.
Comunque vedo che tutti si regolano in base agl impegni del giorno (riunioni, corsi...)
pensopositivo, bene per la festa!!!
pensopositivo ha scritto:peccato solo che queste feste hanno sempre dei prezzi esorbitanti![]()
non credo di potergli fare una festa così tutti gli anni....
alla fine abbiamo speso 215 eur !![]()
ludoteca x 3 ore, animatrice (scontata al 50%), torta, pizza, caramelle, patatine e bibite
Messaggio da Topillo » 8 lug 2013, 13:47
Messaggio da pensopositivo » 8 lug 2013, 13:50