all'inizio ho avuto difficoltà, poi nel frattempo hanno aperto uno "spaccio alimentare" e tra questo e lidl riusciamo a fare un'ottima spesa risparmiando un sacco

Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 10:47
Messaggio da dena » 20 nov 2012, 10:47
è piccola per il vaccinochicaluna ha scritto:ma non sei passata al vaccino?Topillo ha scritto:Io non ci andrò proprio più.dandi ha scritto:anche secondo me la coop è cara, infatti ci andiamo proprio raramente.
Ti dico solo che il latte che adesso do a Veronica, che sulla confezione ha anche scritto: "prezzo conveniente per andare incontro a tutte le mamme" (e infatti costa quasi la metà di quando lo davo a Roberta!!!!!!!!!), all'iperal, all'esselunga e al carrefour lo trovo a un prezzo che oscilla tra gli 8 e i 9 euro, alla COOP ne costava 11,90.
Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 10:49
anch'io penso che sia troppo piccola per il vaccinodena ha scritto:è piccola per il vaccinochicaluna ha scritto:ma non sei passata al vaccino?Topillo ha scritto:Io non ci andrò proprio più.dandi ha scritto:anche secondo me la coop è cara, infatti ci andiamo proprio raramente.
Ti dico solo che il latte che adesso do a Veronica, che sulla confezione ha anche scritto: "prezzo conveniente per andare incontro a tutte le mamme" (e infatti costa quasi la metà di quando lo davo a Roberta!!!!!!!!!), all'iperal, all'esselunga e al carrefour lo trovo a un prezzo che oscilla tra gli 8 e i 9 euro, alla COOP ne costava 11,90.
Messaggio da dandi » 20 nov 2012, 10:49
Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 10:50
Messaggio da chuky » 20 nov 2012, 10:50
io pure!!!!dandi ha scritto:anch'io penso che sia troppo piccola per il vaccinodena ha scritto:è piccola per il vaccinochicaluna ha scritto:ma non sei passata al vaccino?Topillo ha scritto:Io non ci andrò proprio più.dandi ha scritto:anche secondo me la coop è cara, infatti ci andiamo proprio raramente.
Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 10:52
avrei fatto come FraTopillo ha scritto:allora.... tra ieri e stamattina ho lavato il naso a Roberta ogni 4 minuti, con il rinowash, con la siringa, con lo spruzzino, le ho messo l'argotone.
Stamattina stava meglio, almeno non aveva la faccia cadaverica.
Volevo tenerla a casa per precauzione, ma Fra mi ha convinta a mandarla. Sperem.
Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 10:52
Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 10:53
dandi ha scritto:quali?Topillo ha scritto:o forse perchè l'hai letta solo lì e non negli altri 12000 post dove spara a raffica.chicaluna ha scritto:io non la trovo così pesante..forse perchè abbiamo in comune le figlie che pattinano
In uno ha perfino "vomitato" una serie di luoghi comuni razzisti DISGUSTOSI.
io ho letto dove era schifata da chi lava meno di 10000mila volte al giorno i bambini
Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 10:54
Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 10:54
Pensa che qui l'ipercoop è il supermercato con i prezzi più bassi!!! In toscana la coop è decisamente la meno cara!!Topillo ha scritto:Ieri pomeriggio sono stata al CC di Cantù, perchè dovevo cercare le maglie e comprare anche qualcosa al super e lì ci sono sia super sia OVS (poi le maglie le ho trovate dentro al super e mi sono risparmiata un giro al piano di sopra). Volevo andare a Lissone che ha OVS sopra e BILLA sotto, ma ha le scale normali e con il passeggino è un macello.
E inoltre è in centro, quindi avrei dovuto parcheggiare lontano e andare a piedi. Roby era troppo raffreddata e non volevo prendesse freddo e inoltre ero matematicamente certa che sarebbe venuto buio e saremmo state ancora in giro.
Il super di Cantù è la COOP. E' grande e ha di tutto, ma caspita che prezzi! ALTISSIMI!
Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 10:55
ma quanti gradi ci sono in camera??Topillo ha scritto:Comunque, tornando a noi: ho trovato le maglie intime con manica lunga e COLLO ALTO alla coop, in interlock, e ieri sera ne ho ficcata una a Roberta, sotto il pigiama.
A parte le scene perchè il collo le dava fastidio, stamattina ero convinta di trovarla bella caldina. E invece no, ancora gelata. Mani gelate e, soprattutto, testa gelida.
Cosa posso fare per tenerla calda?? Devo davvero metterle il cappello da notte???
Notare che Veronica la mattina è bella caldina....
Boh?
Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 10:56
dena ha scritto:ma forse Topi, se non si sveglia e non si lamenta vuo dire che lei è così di natura e non necessariamente soffre il freddo alla testa.
E comunque hai sbagliato, dovevi prenderle il piumino![]()
Messaggio da Topillo » 20 nov 2012, 10:56
io ero tentata di scriverle che lascio il rusco addosso alle mie figlie per proteggerle dal freddoJack ha scritto:dandi ha scritto:quali?Topillo ha scritto:o forse perchè l'hai letta solo lì e non negli altri 12000 post dove spara a raffica.chicaluna ha scritto:io non la trovo così pesante..forse perchè abbiamo in comune le figlie che pattinano
io ho letto dove era schifata da chi lava meno di 10000mila volte al giorno i bambini![]()
oddio se sa che Sara fa la doccia mediamente una volta a settimana mi uccide
Messaggio da chicaluna » 20 nov 2012, 10:57
laura vaccino a 6 mesi...ps poi a 8 intero...Topillo ha scritto:No, al vaccino? Ha solo 8 mesi... no no, passerò al vaccino a un anno.
Per ora le do lo stesso latte che davo a Roberta, il Plasmon Transilat 2
Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 10:57
buongiorno DanyDani78 ha scritto:buongiorno a voi.....
ho fame....sonno, voglia di scappare e tanto laVORO da fare....
in più una tastiera del cavolo....mi parte il caps ogni 3*2
Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 10:58
Messaggio da Dani78 » 20 nov 2012, 10:58
ecco proprio mentre mi partiva il cazziatoneJack ha scritto:buongiorno DanyDani78 ha scritto:buongiorno a voi.....
ho fame....sonno, voglia di scappare e tanto laVORO da fare....
in più una tastiera del cavolo....mi parte il caps ogni 3*2
Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 10:58
Topillo ha scritto:io ero tentata di scriverle che lascio il rusco addosso alle mie figlie per proteggerle dal freddoJack ha scritto:dandi ha scritto:quali?Topillo ha scritto:o forse perchè l'hai letta solo lì e non negli altri 12000 post dove spara a raffica.chicaluna ha scritto:io non la trovo così pesante..forse perchè abbiamo in comune le figlie che pattinano
io ho letto dove era schifata da chi lava meno di 10000mila volte al giorno i bambini![]()
oddio se sa che Sara fa la doccia mediamente una volta a settimana mi uccide
![]()
ma poi ho deciso di non sprecare fiato e dita con lei.
Messaggio da Jack » 20 nov 2012, 10:59
secondo me hai avuto un po' kiul....chicaluna ha scritto:laura vaccino a 6 mesi...ps poi a 8 intero...Topillo ha scritto:No, al vaccino? Ha solo 8 mesi... no no, passerò al vaccino a un anno.
Per ora le do lo stesso latte che davo a Roberta, il Plasmon Transilat 2![]()
![]()