Topillo ha scritto:la tachi sì, ma se mi viene la mia emicrania devastante, prenderò Maxalt, sicuramente, non tachipirina.

Messaggio da Jack » 8 ott 2012, 14:41
Topillo ha scritto:la tachi sì, ma se mi viene la mia emicrania devastante, prenderò Maxalt, sicuramente, non tachipirina.

Messaggio da Jack » 8 ott 2012, 14:42

Messaggio da Topillo » 8 ott 2012, 14:44

Messaggio da Jack » 8 ott 2012, 14:46

Messaggio da dandi » 8 ott 2012, 14:46
da quest'anno è obbligatorio, ovviamente se si vuole fare la comunione. l'unica scocciatura è l'orario: la domenica mattinaTopillo ha scritto:Speriamo Dandi.
Mamma che palle, pure il catechismo?

Messaggio da Topillo » 8 ott 2012, 14:47

Messaggio da SIMONA72 » 8 ott 2012, 14:48

Messaggio da dena » 8 ott 2012, 14:48
Peso 63kg, almeno 5 6 kg li devo togliere e poi ho la pancia flaccida da rassodare. Insomma se mi metto d'impegno ce la posso fare e nel frattempo prendo anche un'oretta tutta per meJack ha scritto:perdere peso?? A me dalle foto sembri già in formadena ha scritto:Eccomi, sono stata in palestra per la prima lezione. Mi ha fatto un programma bello tosto ma ci vado convinta. devo assolutamente perdere peso e tonificare un po'

Messaggio da dandi » 8 ott 2012, 14:49

Messaggio da Jack » 8 ott 2012, 14:50
Si! risotto con porcini comprati ieriTopillo ha scritto:cosa fai con lo zafferano? Il risotto?
Noi lo abbiamo sempre in casa.
 poi coniglio arrosto
 poi coniglio arrosto   e torta che porta mia cognata!
 e torta che porta mia cognata!

Messaggio da dena » 8 ott 2012, 14:50

Messaggio da Jack » 8 ott 2012, 14:50
bravo GiordanoSIMONA72 ha scritto:Ciao!
Giordano dorme ed io ne approfitto per riposare un attimo.

Messaggio da dandi » 8 ott 2012, 14:50

Messaggio da Topillo » 8 ott 2012, 14:51

Messaggio da dena » 8 ott 2012, 14:52

Messaggio da Jack » 8 ott 2012, 14:54
qui il catechismo per i bimbi che fanno la comunione è tra settimana, ma ovviamente è "richiesto" che i bimbi alla messa di domenica ci siano...anche perché se si sceglie di far fare la comunione ai figli è anche giusto (secondo me) lasciare che facciano un determinato percorso...dena ha scritto:Pure qui il catechismo e di domenica mattina e una domenica ogni due mesi si fa con tutta la famiglia

Messaggio da Topillo » 8 ott 2012, 14:54

Messaggio da Jack » 8 ott 2012, 14:55
Infatti secondo me soprattutto hai un'oretta di stacco totoledena ha scritto:Peso 63kg, almeno 5 6 kg li devo togliere e poi ho la pancia flaccida da rassodare. Insomma se mi metto d'impegno ce la posso fare e nel frattempo prendo anche un'oretta tutta per meJack ha scritto:perdere peso?? A me dalle foto sembri già in formadena ha scritto:Eccomi, sono stata in palestra per la prima lezione. Mi ha fatto un programma bello tosto ma ci vado convinta. devo assolutamente perdere peso e tonificare un po'

Messaggio da Jack » 8 ott 2012, 14:56
Caldo pure quidena ha scritto:Io stasera patate al forno e petto di pollo (devo ancora decidere come) pero prima devo capire come sta Denis, non vorrei cucinare e poi lui mi dice che preferisce la minestra
Qui fa un caldo assurdo, ci saranno 26 gradi almeno
 Lore in canotta e pantaloncini e Sara a maniche corte
 Lore in canotta e pantaloncini e Sara a maniche corte  

Messaggio da dena » 8 ott 2012, 14:56