per cui molto meglio un innocuo granulino.
Messaggio da paopao » 1 giu 2012, 9:23
Messaggio da fed+brugnomo » 1 giu 2012, 9:24
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:24
paopao ha scritto:piuttosto mi secca che se prendo un antibiotico per aggiustare una cosa, ne guasto altre 4![]()
per cui molto meglio un innocuo granulino.
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:25
fed+brugnomo ha scritto:Buongiorno.
Anche ieri sera ho fatto tardi. Concerto di mamma di scuola troppo carino, anche se sto giro siamo andate a fare le groupie solo in due (le altre erano tutte stramazzate al suolo dopo ennesimo presidio ddavanti al Ministero contro i tagli degli insegnanti).
Oggi ho ennesimo mal di testa.![]()
Germy ti devo mandare un MP per i rinvii.
Messaggio da paopao » 1 giu 2012, 9:27
robby ha scritto:l'unico problema è che potrebbe essere innocuo proprio per tutto...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:27
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:27
paopao ha scritto:robby ha scritto:l'unico problema è che potrebbe essere innocuo proprio per tutto...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 9:27
Messaggio da paopao » 1 giu 2012, 9:29
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:30
Ro: mi sa che hai frainteso...il mio pippone su quel che farei io era una risposta alla possibilità (ventilata da Fed, credo) che tu lasciassi passare l'estate "tranquilla" e poi ti ci mettessi sotto a settembre.
Io credo che tu stia già facendo tutto il possibile... sei da qualche parte con Pietro 2 o 3 giorni a settimana... più di così è tecnicamente impossibile.
Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 9:34
mah...Ro... fammi subitare dal profondissimo del mio cuorerobby ha scritto:Ro: mi sa che hai frainteso...il mio pippone su quel che farei io era una risposta alla possibilità (ventilata da Fed, credo) che tu lasciassi passare l'estate "tranquilla" e poi ti ci mettessi sotto a settembre.
Io credo che tu stia già facendo tutto il possibile... sei da qualche parte con Pietro 2 o 3 giorni a settimana... più di così è tecnicamente impossibile.
leda, guarda che, comunque, SO che quella non era la tua intenzione
ma è solo come posso leggerla io dall'altra parte. come ad ogni modo la leggo io dall'altra parte
il pensiero di essere un genitore inadeguato perchè timida o troppo silenziosa in certe occasioni ce l'ho, as prescindere da quello che mi dite tu, fed o pao
Messaggio da CALIBAN » 1 giu 2012, 9:35
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:37
perchè sono terribileCALIBAN ha scritto:Robby sai che per come scrivi, per la tua ironia a volte pungente (che a me piace così tanto) non ti immaginavo per niente timida o silenziosa
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:37
mah...Ro... fammi subitare dal profondissimo del mio cuore![]()
Messaggio da Lulan » 1 giu 2012, 9:39
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:40
Qui la convivenza procede sempre peggio
Arianna sta meglio..dopo un giorno di vomito senza febbre (a solo bere acqua) ieri sera è riuscita a mangiare senza vomitare due pezzetti di bordo di pizza che le avevamo portato dietro sua richiesta da serata in pizzeria con quelli del maneggio.
Quando ha appurato che non vomitava più, stanotte alle 3 mi ha detto che domani ne avrebbe mangiato un pezzo più grandedi quella rimasta
Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2012, 9:41
Messaggio da leda71 » 1 giu 2012, 9:41
...che forse prioietto su Giulio la MIA disgfrafia, dislessia e discalculia?robby ha scritto:mah...Ro... fammi subitare dal profondissimo del mio cuore![]()
di cosa Subiti, leda?![]()
Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:42
Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2012, 9:42