paopao ha scritto:la mia uscita dal forum a pedaterobby ha scritto:ah quello è sicuro! sottoscrivo.
sottoscrivi il tutti nello spettro o l'uscita?![]()

Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:34
paopao ha scritto:la mia uscita dal forum a pedaterobby ha scritto:ah quello è sicuro! sottoscrivo.
sottoscrivi il tutti nello spettro o l'uscita?![]()
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:36
Messaggio da leda71 » 22 mag 2012, 12:36
Messaggio da baby75 » 22 mag 2012, 12:36
Messaggio da fed+brugnomo » 22 mag 2012, 12:36
Già, ma io dallo sviluppo sarei uscita da un pezzo, neh? Vabbè, ho deciso... vado comunquerobby ha scritto:gli altri procedono e io regredisco...
dai, lo sviluppo non procede a linea retta...![]()
![]()
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:37
a me si è rotto l'odiato c7. si sono spaccate le linguette dello sportello posteriore e SI APRE...leda71 ha scritto:UFFA... mi è partito definitivamente il blackberry![]()
ho ricevuto un SMS che non riesco ad aprire perchè il cursore non funziona più
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:38
fed+brugnomo ha scritto:Già, ma io dallo sviluppo sarei uscita da un pezzo, neh? Vabbè, ho deciso... vado comunquerobby ha scritto:gli altri procedono e io regredisco...
dai, lo sviluppo non procede a linea retta...![]()
![]()
Al massimo torno indietro tra un po'
![]()
![]()
Chi mi manda sms quando avete news di Sara per favore?
Messaggio da Germy » 22 mag 2012, 12:38
robby ha scritto:a me si è rotto l'odiato c7. si sono spaccate le linguette dello sportello posteriore e SI APRE...leda71 ha scritto:UFFA... mi è partito definitivamente il blackberry![]()
ho ricevuto un SMS che non riesco ad aprire perchè il cursore non funziona più![]()
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:38
Germy ha scritto:robby ha scritto:a me si è rotto l'odiato c7. si sono spaccate le linguette dello sportello posteriore e SI APRE...leda71 ha scritto:UFFA... mi è partito definitivamente il blackberry![]()
ho ricevuto un SMS che non riesco ad aprire perchè il cursore non funziona più![]()
![]()
come hai fatto
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:39
Messaggio da Germy » 22 mag 2012, 12:39
l'occasione per cambiarlorobby ha scritto:sentirà che tra noi due non c'è feeling...![]()
Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 12:40
Messaggio da Germy » 22 mag 2012, 12:41
peccato che tu non lo guardi maipaopao ha scritto:io ho un cellulare preistorico che cade e non si rompe![]()
![]()
FORZA FEDE![]()
della serie, la giornata dell'empatia:
sarai pure una schiappa, ma vuoi mettere quanto è divertente comunque arrivare in cima
Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 12:42
ehm..Germy ha scritto:peccato che tu non lo guardi mai![]()
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:44
Germy ha scritto:l'occasione per cambiarlorobby ha scritto:sentirà che tra noi due non c'è feeling...![]()
Messaggio da Germy » 22 mag 2012, 12:46
allora te lo sistemanorobby ha scritto:Germy ha scritto:l'occasione per cambiarlorobby ha scritto:sentirà che tra noi due non c'è feeling...![]()
non posso
ho un contratto fino a dicembre
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:48
Germy ha scritto:allora te lo sistemanorobby ha scritto:Germy ha scritto:l'occasione per cambiarlorobby ha scritto:sentirà che tra noi due non c'è feeling...![]()
non posso
Messaggio da Germy » 22 mag 2012, 12:48
robby ha scritto:Germy ha scritto:allora te lo sistemanorobby ha scritto:Germy ha scritto:l'occasione per cambiarlorobby ha scritto:sentirà che tra noi due non c'è feeling...![]()
non posso
come a lulan, dici?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 12:48
Messaggio da leda71 » 22 mag 2012, 12:49