Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2012, 12:24
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 12:29
Messaggio da Kyoko » 19 apr 2012, 12:29
Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 12:29
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 12:30
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 12:34
Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, a me quel servizio è piaciuto perchè mi sono concentrata sul ragazzo e l'ho guardato da perfetta ignorante in materia quale sono....mi ha fatto una gran tenerezza e mi è piaciuto molto l'approccio di Golia con il ragazzo e la loro esperienza a Venezia...
Poi chi sia il padre, che sia un esibizionista, che sia lampadato, a me non importa, m'importa solamente che, potendoselo ovviamente permettere, ha abbandonato tutto per viversi suo figlio....
Messaggio da Germy » 19 apr 2012, 12:36
Messaggio da Germy » 19 apr 2012, 12:38
io non ho visto il servizio e a questo punto non lo guardorobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, a me quel servizio è piaciuto perchè mi sono concentrata sul ragazzo e l'ho guardato da perfetta ignorante in materia quale sono....mi ha fatto una gran tenerezza e mi è piaciuto molto l'approccio di Golia con il ragazzo e la loro esperienza a Venezia...
Poi chi sia il padre, che sia un esibizionista, che sia lampadato, a me non importa, m'importa solamente che, potendoselo ovviamente permettere, ha abbandonato tutto per viversi suo figlio....
sara, sì, è quello il problema
io non ho visto il servizio, che immagino sarà stato interessante, coinvolgente
ma il problema è fingere di fare informazione quando invece quello che fai è colpire la gente a livello emotivo, dunque sotto la cintura della razionalità, contribuendo a diffondere oltrettutto notizie non corrette
diciamo che oltre alla storia toccante avrebbero potuto affiancare almeno un esperto che dicesse che in realtà cose da fare ci sono (e nemmeno così avrebbe funzionato. perchè è la storia, che tocca e colpisce. a passare. anche se disniforma)
Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2012, 12:40
Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 12:41
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 12:46
io non ho visto il servizio e a questo punto non lo guardo
ma se si basa sul "tanto non c'è nulla da fare" e "colpire emotivamente" così poi loro ci guadagnano pure (che sicuramente non va in tv per nulla)
do ragione in toto a fede e robby
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 12:55
Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 13:12
Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2012, 13:12
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 13:15
macarene
Messaggio da Babbariella » 19 apr 2012, 13:17
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 13:18
fed+brugnomo ha scritto:Grazie Robby hai capito perfettamente cosa volevo dire. Paola avrò letto di corsa ma mi pare che tu e Chiara diceste con una certa nonchalance 'beh, è normale che dica che non è curabile,pure io sapevo così' il che è vero per la scienza ufficiale (e anche lì non per tutta, dato che non ritengo il nostro npi un tipo particolarmente alternativo e non allineato con le linee guida) ma non per tutti e affermare che puoi solo amare un figlio autistico così com'è senza aspettarti niente non è corretto. Per me da iene e invasioni barbariche escono fuori considerazioni leggermente diverse e anche il modo in cui lui si è posto era più composto dalla Daria che non con le Iene personalissima opinione mia ...
Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 13:21
Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 13:25
Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 13:26
no,scusa FEde, la nochalance non ce l'avevo.fed+brugnomo ha scritto:Grazie Robby hai capito perfettamente cosa volevo dire. Paola avrò letto di corsa ma mi pare che tu e Chiara diceste con una certa nonchalance 'beh, è normale che dica che non è curabile,pure io sapevo così'