GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente attrice.

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente attrice.

Messaggio da leda71 » 16 mar 2012, 9:26

buongiorno :sorrisoo

la "crisi Turca" continua... :impiccata:
There must be some kind of way out of here ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 mar 2012, 9:29

Buongiorno....

letto il discorso di Pao...

ripensando alle mancanze.. credo che a me sia mancata (ma non la sento come mancanza, nel senso che non mi interessa più di tanto) la comunicazione verbale dell'affetto (nel senso che non mi dicevano a parole 'ti voglio bene') ma me lo comunicavano molto fisicamente.. quindi ne ero felice comunque ... e infatti io sono una che a parole dimostra poco i suoi sentimenti... ma Ari comunque me la riempio di baci e abbracci :sorrisoo

Sulla cosa di fare le cose che piacciono concordo.. io sto bene e i figli ne sono positivamente influenzati.... l'altra sera ho avuto allenamento di cross country a cavallo... galoppo a perdifiato nel parco con salto di ostacoli naturali.... una sensazione meravigliosa... e Ari mi seguiva sul motorino con il mio istruttore :ahaha si è divertita come una pazza :risatina:
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 mar 2012, 9:31

buongiorno!

PAO io non ho risposto perchè io su queste cose sono molto più semplice, faccio proprio fatica a seguire!! ù
(a scuola ho sempre odiato filosofia!!!!!!!!!! si vede!?!?!?)
ammetto di non pensare tanto a come mi comporto con i miei figli......

LEda: Buenos Aires :-D :-D
ci sono stata parecchio, avevo un appartamento a Puerto Madero!!!!!!! bellissima :clap :clap
e ci sono stata anche in viaggio di nozze con ottavio che abbiamo fatto tutta l'argentina e il cile!!!

prossima settimana terrificante: ottavio lunedì parte per cile e torna domenica sera, io vado 1 giorno a dubai
:impiccata:
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 mar 2012, 9:31

Pao: io avevo commentato
ma su questo punto mi sento tranquilla perchè tutte 'ste "carezze", come le chiami tu, io le do in abbondanza e senza pensarci, per il semplice fatto che io i miei nanetti li adoro proprio, mi piace stare con loro e siamo tutti notevolmente appiccicosi in casa per cui non è "artificiale".

l'unica cosa su cui obietto è che se non le ricevi non sai farle... non sono proprio d'accordo.
secondo me se non le hai ricevute da bimbo non le sai gestire da grande, invece.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 mar 2012, 9:32

Saretta78 ha scritto:Ma aldilà del peso e dei centimetri.....io sto proprio bene....arrivo a casa la sera dopo la seduta che sono carica, rilassata e sfogata...davvero....e questo importa ben di più che il peso e la perdita di cm(che schifo comunque non fanno).... :ok
:ok :ok
appena nasce Irene ricomincio la mia amata aerobica!!!!!
io ho sempre fatto tanto sport, e queste pause forzate mi distruggono. oltre a prendere più facilmente peso, cmq sento che mi manca la mia valvola di sfogo
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 mar 2012, 9:35

la mia valvola di sfogo è dormire una notte intera ogni tanto in albergo :hi hi hi hi

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 mar 2012, 9:38

leda71 ha scritto:la mia valvola di sfogo è dormire una notte intera ogni tanto in albergo :hi hi hi hi
io quando sono via dormo NIENTE: perchè approfitto quello che posso per visitare dove sono, per lavorare con tranquillità e leggere o guardarmi un film.......
risultato vado a dormire alle 4 con sveglia geenralemnte alle 6 per iniziare poi presto la giornata!
però io sono fatta così
dico sempre infatti che non avessimarito e figli farei una vita sregolata :risatina:
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 mar 2012, 9:42

leda71 ha scritto: l'unica cosa su cui obietto è che se non le ricevi non sai farle... non sono proprio d'accordo.
secondo me se non le hai ricevute da bimbo non le sai gestire da grande, invece.
io da bambina coccole non ricordo di averne ricevute molte e nemmeno a parole
però i miei figli me li coccolo e sbaciucchio eccome, anzi mi dicono che è colpa mia se sono così mammoni
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 mar 2012, 9:44

SARA si avevo letto ieri che qualche breve commento c'era stato
ma mi sarebbe piaciuto che fosse usicto un po' di più..come poi è successo ieri :ok

io credo che molto dipenda anche dal temp che si trascorre coi figli.
le volte che sto fuori tutto il giorno ho molta più pazienza e bendisposizione.
(pazienza era una delle carezze positive incondizionate elencate nel famoso foglio)
Poi dipende dalla rognaggine che ci dannoi figli
su uan cosa infatti non ero daccordo alla riunione ma non ho argomentato perchè ammetto di avere parecchi pregiudizi in proposito: cioè che l'autostima si costruisce e chenon sia inp arte innata.
La psico parlava già di gravidanza ed influenze che arrivano nella pancia.
maaaaa! per me è assurdo.
Altrimemnti i bimbi nati sotto le bombe nle mondo partirebbero tutti male, per far eun esempio.
Per me c'è una componente genetica forte che incide sulla formazione del carattere e poi viene il resto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 mar 2012, 9:44

kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ma aldilà del peso e dei centimetri.....io sto proprio bene....arrivo a casa la sera dopo la seduta che sono carica, rilassata e sfogata...davvero....e questo importa ben di più che il peso e la perdita di cm(che schifo comunque non fanno).... :ok
:ok :ok
appena nasce Irene ricomincio la mia amata aerobica!!!!!
io ho sempre fatto tanto sport, e queste pause forzate mi distruggono. oltre a prendere più facilmente peso, cmq sento che mi manca la mia valvola di sfogo
ecco che forse non avevo più risposto a sara
ho chiesto al :pensieroso
si consumano calorie anche a stare sul divano e si chiama metabolismo basale
al freddo il metabolismo aumenta e bruci di più
al caldo no anzi a lungo andare perdi solo acqua e ti disidrati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 mar 2012, 9:47

KI: io sono 4 anni e mezzo che non dormo 1 notte filata in casa mia, eh...
almeno 2-3 risvegli nelle notti buone, in quelle pesanti ho praticamente Lara sempre addosso...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 mar 2012, 9:49

GERMY io la sapevo così come te l'ha detta il socio.
non voglio inferire con SARA ma che uno si debba misurare prima od opo un attività o una sauna o quel che è mi pare una cacchiata immane.
Altrimenti se uno per assurdo dal nulla partisse ocn fare 2 ore al giorno di gennastica per una settimana, al termine dovrebbe aver perso 2 taglie :che_dici
magari fosse così facile.
Di certo è che si suda molto si perdono sali importantissimi che sarebbe meaglio reintegrare..potassio e magnesio sono sali fondamentali per il buon funzionamento del corpo e della mente.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 mar 2012, 9:50

Germy ha scritto:
leda71 ha scritto: l'unica cosa su cui obietto è che se non le ricevi non sai farle... non sono proprio d'accordo.
io da bambina coccole non ricordo di averne ricevute molte e nemmeno a parole
però i miei figli me li coccolo e sbaciucchio eccome, anzi mi dicono che è colpa mia se sono così mammoni
io ne ho ricevute poche e infatti il mio "problema" è che gestisco molto meglio le critiche e i conflitti che non i complimenti.
non a caso i miei fidanzati si sono mossi con i piedi di piombo ed hanno una notevole faccia tosta... a me da ragazza la "corte" classisa imbarazzava da morire e mi faceva scappare

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 mar 2012, 9:51

leda71 ha scritto:KI: io sono 4 anni e mezzo che non dormo 1 notte filata in casa mia, eh...
almeno 2-3 risvegli nelle notti buone, in quelle pesanti ho praticamente Lara sempre addosso...
Io uguale :che_dici .....anche se ora va decisamente molto meglio, 1 max due a notte.....prima anche 10 :impiccata:

Leda mi spieghi perchè secondo te chi non ha ricevuto coccole da piccolo non le sa gestire da grande :domanda :domanda
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 mar 2012, 9:52

io cincischio ma dovrei scendere con emilio per aspirare la mia auto con l' aspirapolvere che tra un po' ci cresce l'erba.
poi alle 12 npi
dopo recupero teo e partiamo per roma che devo portare mia mamma qui in previsione di settimana prossima a tempo pieno :tafazzi:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 mar 2012, 9:55

LEDA ma quello che dici non è in contrasto con quello detto.
Forse perchè non ho detto tutto tutto.
Il non saper accettare i compliemnti infatti era stato detto apertamente anche dlala psico.
Che spesso non sappiamo accettare i complimenti perchè...sul perchè conscio troviamo sempre mille scuse: ce l'ha anche rammentate
ma dovrei riguardami gli apputni.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 mar 2012, 9:55

Leda idem.. anche io gestisco megli ole critiche grazie a mia mamma :risatina: .... ma mi va benissimo così

concordo sul fatto che gran parte è carattere... poi viene il resto...

e come Ki anche io sono molto spontanea e immediata.. no nriesco a 'fingere' o 'controllare' il mio approccio con Ari... forse per questo sono pecora nera :risatina:
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 16 mar 2012, 9:57

Ciaooooooooo!!! come state? un bacino cumulativo a tutte! :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 mar 2012, 9:58

Cali: l'ho già scritto :sorrisoo , si capisce adesso?

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 16 mar 2012, 9:59

leda71 ha scritto:KI: io sono 4 anni e mezzo che non dormo 1 notte filata in casa mia, eh...
io devo dire che ora tommy dorme tutta la notte, ed Emma quasi.. ma finoa i tre anni tommy una due volte a notte si svegliava... ora cmq entrambi massimo alle 7 sono super pimpanti anche di sabato e domenica...a volte anche le 6.... :argh
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”