GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!
Ricercatrice è un parolone...diciamo che sono in laboratorio 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- carme70
- Expert~GolGirl®
saluto velocissimo dall'ufficio e
grande a tutti i cuccioli ammalati

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- BILLI
- Master~GolGirl®
Ciao, anche noi ci siamo
non va troppo bene ma ora non riesco a raccontare nulla
sono in ufficio e incasinatissima ma NON voglio più dover venire 3 pomeriggi su 5 + il sabato mattina perchè a casa ho troppi problemi e quindi vorrei stare a casa visto che il mio orario di lavoro sarebbe part time
E' un momento non troppo facile ma passerà io,Massi e Sara teniamo duro
ah, una chicca bella.....ieri il dentista ha tolto il primo dentino che dondolava a Sara.E' stata brava, non ha pianto, la mia donnina
sono sempre più orgogliosa di lei.
Con Maddalena invece le cose non ingranano, ma ora il tempo è poco e non riesco a raccontare.
Passo a salutare le settembrine e stacco
a tutti gli ammalati e a noi mamma che siamo grandi
non va troppo bene ma ora non riesco a raccontare nulla
sono in ufficio e incasinatissima ma NON voglio più dover venire 3 pomeriggi su 5 + il sabato mattina perchè a casa ho troppi problemi e quindi vorrei stare a casa visto che il mio orario di lavoro sarebbe part time
E' un momento non troppo facile ma passerà io,Massi e Sara teniamo duro
ah, una chicca bella.....ieri il dentista ha tolto il primo dentino che dondolava a Sara.E' stata brava, non ha pianto, la mia donnina

Con Maddalena invece le cose non ingranano, ma ora il tempo è poco e non riesco a raccontare.
Passo a salutare le settembrine e stacco

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- saker
- Original~GolGirl®
Grande mamma Billi
Un abbraccio forte alla tua piccola, perchè le cose si sistemino al + presto e un bacio alla grande x il suo primo dentino. Vi penso.
Noi oggi visita dall'omeopata x Beba per la dermatite. Ha due mani che sembra abbia zappato l'orto per tutto il giorno.
Anna
credo domenica!!! Io ho memorizzato il tuo num. perchè quando ero in ospedale aggiornavo le agostine tramite te, ti ricordi? Un bacione.

Noi oggi visita dall'omeopata x Beba per la dermatite. Ha due mani che sembra abbia zappato l'orto per tutto il giorno.
Anna

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
BILLI,
tenete duro e spero davvero sto periodo del cavolo passi in fretta!! Una marea di
per maddalena e quando puoi passa ad aggiornarci!!
E
per La tua signorina Sara...piccole donne crescono 

E

- Jack
- Platinum~GolGirl®
saker,
per la dermatite...
certo che tra tutte ne abbiamo sempre una!!!!!!

certo che tra tutte ne abbiamo sempre una!!!!!!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Terribile bollettino medico per gli agostini, direi...

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Patrizia, ormai sei a meta' !! E poi vedrai come corre il tempo da qui a luglio
Noi bene, lo voglio dire piano ,perche' stamani ci siamo svegliati con la nebbia
io che con il sole sto meglio e nn me lo godo durante la settimana ovviamente il week end... Stiamo cercando di prenotare la vacanza in Sardegna per quest'estate ma nn siamo molto ispirati, qualche suggerimento???
Billi tesoro, lo so che non e' di consolazione,ma ti posso garantire che sei fortunata. Per tante cose, cerca di stare serena che affronterete tutto meglioe per Maddi che e' piccina!!!
ti dico questo perche' io ho una situazione in casa da paura....nulla di scientifico...nel senso nn c'e una medicina che possa curare o alleviare. Vi dico solo che sto andando da una psicologa per vedere di stare bene, per me e per loro. La situazione di fede e' un macigno quotidiano....
Scusate nn volevo sminuire ma rasserenare , vi abbraccio a tutte
per i malaticci! Billi Sara e' meravigliosa 

Noi bene, lo voglio dire piano ,perche' stamani ci siamo svegliati con la nebbia

Billi tesoro, lo so che non e' di consolazione,ma ti posso garantire che sei fortunata. Per tante cose, cerca di stare serena che affronterete tutto meglioe per Maddi che e' piccina!!!

Scusate nn volevo sminuire ma rasserenare , vi abbraccio a tutte

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Sì Anna, il tempo sta volando... tutto l'opposto che nella gravidanza di Fede!
Federico è tremendo, ora è qui che corre a destra e sinistra con il suo peluche in mano urlando come un pazzo...
Peluche che, per altro, ha chiamato (di nome proprio) Mio
Fa fare tutto a questo peluche, mi fa morire dal ridere... gli fa prendere le medicine, l'altro giorno quando siamo andati per il we in montagna spostava le tendine ombreggianti dell'auto e gli faceva vedere fuori dal finestrino
(chissà come se lo è inventato!), poco fa siccome stava giocando a "calcio" con il suo papà, è corso a prendere Mio e faceva tirare lui... 
Federico è tremendo, ora è qui che corre a destra e sinistra con il suo peluche in mano urlando come un pazzo...
Peluche che, per altro, ha chiamato (di nome proprio) Mio

Fa fare tutto a questo peluche, mi fa morire dal ridere... gli fa prendere le medicine, l'altro giorno quando siamo andati per il we in montagna spostava le tendine ombreggianti dell'auto e gli faceva vedere fuori dal finestrino

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Vacanze in Sardegna: noi siamo andati solo a S.Teresa di Gallura (poi abbiamo girato un po' tenendo quella come base fissa) e mi è piaciuto un sacco! 

- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
Ciao e buona domenica a tutte
Noi giovedì abbiamo fatto il vaccino morbillo rosolia e paraotite la sera Alessandro ha avuto la febbre e ha vomitato giovedì venerdì e oggi non so se è una reazione al vaccino oppure a qualche virus strano, comunque e da dopo il vaccino che è molto nervoso e si irrita facilmente speriamo passi in fretta. Mi spiace leggere di tanti agostini ammalati mi sa che se decidiamo di fare un raduno possiamo incontrarci a Lourdes.
ANNA mi dispiace per Fede non so che problemi ha ma dalle tue parole presumo che si tratta di qualcosa di grave, fai benissimo a farti aiutare da una psicologa noi mamme siamo il caposaldo dei nostri figli e non possiamo abbatterci mai ti sono vicina
CARME povera Sara ti capisco anche noi purtroppo a settembre siamo stati in ospedale e vederli soffrire è per noi mamme una grande sofferenza
GUCIOLA come stai? Dai tuoi racconti mi sembra di capire che Fede oltre ad essere un iperattivo è un bambino molto avanti.
Noi giovedì abbiamo fatto il vaccino morbillo rosolia e paraotite la sera Alessandro ha avuto la febbre e ha vomitato giovedì venerdì e oggi non so se è una reazione al vaccino oppure a qualche virus strano, comunque e da dopo il vaccino che è molto nervoso e si irrita facilmente speriamo passi in fretta. Mi spiace leggere di tanti agostini ammalati mi sa che se decidiamo di fare un raduno possiamo incontrarci a Lourdes.
ANNA mi dispiace per Fede non so che problemi ha ma dalle tue parole presumo che si tratta di qualcosa di grave, fai benissimo a farti aiutare da una psicologa noi mamme siamo il caposaldo dei nostri figli e non possiamo abbatterci mai ti sono vicina
CARME povera Sara ti capisco anche noi purtroppo a settembre siamo stati in ospedale e vederli soffrire è per noi mamme una grande sofferenza
GUCIOLA come stai? Dai tuoi racconti mi sembra di capire che Fede oltre ad essere un iperattivo è un bambino molto avanti.
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao,buona domenica
da ieri pomeriggio Maddalena ha la febbre, come da prassi oggi siamo stati in pediatria:faringite, via di tachipirina perchè NON deve salire la febbre e chiaramente controlli accurati del battito cardiaco.L'abbiamo tenuto monitorato costantemente da ieri, stanotte, stamani, oggi e x ora tutto ok.Adesso dorme, Sara è andata coi pattini al parco, qui c'è una giornata bellissima e calda.
Da domani quindi lavorerò al pomeriggio xkè mia mamma può tener le bimbe solo al pomeriggio, ma ammetto che la cosa non mi piace xkè non seguo Sara nei compiti, lei si sente sempre messa da parte, si corre, un caos..
ANNA io lo dico sempre che sono fortunata.Non conosco i tuoi problemi, non ti sei mai sentita di parlarne x cui non posso che star vicino al tuo dolore e sperare possa risolversi
WONDER
noi non lo abbiamo fatto quel vaccino....
GUCIO Fede che dolce!!!!e ormai anche tu sei arrivata eh...che bello!
VACANZE non non sappiamo ancora.Io adoro il mare, Massi la montagna.Solitamente lui acconta me, nel senso che facciamo a inizio stagione un paio di gg di maontagna e poi la settimana di ferie la facciamo sempre al mare.Quest'anno le cose si son invertite.....io sento come non mai (per ora eh,poi magari cambio idea)la voglia e il bisogno di isolarci in montagna, in un posto dove ci sia la piscina coperta e dove staccare da tutto.Aprire il plaide vicino a un torrente e godermi le mie gioie senza alcuna scocciatura.Lui invece non disdegenrebbe il mare quest'anno ma ha detto che andrà bene quello che vorrò fare io xkè lui la montagna la adora comunque.
Vedremo, ma siamo orientati x la ns val di sole
da ieri pomeriggio Maddalena ha la febbre, come da prassi oggi siamo stati in pediatria:faringite, via di tachipirina perchè NON deve salire la febbre e chiaramente controlli accurati del battito cardiaco.L'abbiamo tenuto monitorato costantemente da ieri, stanotte, stamani, oggi e x ora tutto ok.Adesso dorme, Sara è andata coi pattini al parco, qui c'è una giornata bellissima e calda.
Da domani quindi lavorerò al pomeriggio xkè mia mamma può tener le bimbe solo al pomeriggio, ma ammetto che la cosa non mi piace xkè non seguo Sara nei compiti, lei si sente sempre messa da parte, si corre, un caos..
ANNA io lo dico sempre che sono fortunata.Non conosco i tuoi problemi, non ti sei mai sentita di parlarne x cui non posso che star vicino al tuo dolore e sperare possa risolversi

WONDER

GUCIO Fede che dolce!!!!e ormai anche tu sei arrivata eh...che bello!
VACANZE non non sappiamo ancora.Io adoro il mare, Massi la montagna.Solitamente lui acconta me, nel senso che facciamo a inizio stagione un paio di gg di maontagna e poi la settimana di ferie la facciamo sempre al mare.Quest'anno le cose si son invertite.....io sento come non mai (per ora eh,poi magari cambio idea)la voglia e il bisogno di isolarci in montagna, in un posto dove ci sia la piscina coperta e dove staccare da tutto.Aprire il plaide vicino a un torrente e godermi le mie gioie senza alcuna scocciatura.Lui invece non disdegenrebbe il mare quest'anno ma ha detto che andrà bene quello che vorrò fare io xkè lui la montagna la adora comunque.
Vedremo, ma siamo orientati x la ns val di sole

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
Billi che brutto periodo, ma da quello che ho capito di te tu sei una ragazza molto forte e poi hai una grande fede e questo aiuta molto ad affrontare ad affrontare le difficoltà della vita ti abbraccio forte
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- BILLI
- Master~GolGirl®
ho appena messo a letto le bimbe
Maddalena 39 ma battito sotto controllo
son fiduciosa, domani sentirò il cardiologo
Wonder grazie, la Fede è una forza!
vado a coccolarmi mio marito perchè lo stò trascurando poverino
buona notte e sogni d'oro a tutte voi fanciulle e abbiate pietà se non vi nomino, se non mi rivolgo a voi una ad una, ma vi leggo e vi penso
SAKER come è andata la visita?dimmi dia!grz x i tuoi pensieri cara, voi?tuo marito?
è bello parlare sapendo i essersi viste
scappo

Maddalena 39 ma battito sotto controllo

Wonder grazie, la Fede è una forza!
vado a coccolarmi mio marito perchè lo stò trascurando poverino
buona notte e sogni d'oro a tutte voi fanciulle e abbiate pietà se non vi nomino, se non mi rivolgo a voi una ad una, ma vi leggo e vi penso
SAKER come è andata la visita?dimmi dia!grz x i tuoi pensieri cara, voi?tuo marito?
è bello parlare sapendo i essersi viste

scappo

- saker
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ciao Billi. Spero che Maddi stia un pochino meglio
Anche io mi sento di trascurare Beba e me lo dice in faccia (da buona scorpioncina
) che non gioco mai con lei e che vuole passare + tempo con me. E io corro, corro, corro ... corro anche quando potrei prendermela con calma, talmente sono abituata a correre e mi accorgo di avere sempre i muscoli in tensione.
Anna anche io prima che nascessero le mie bimbe sono andata da una psicosomatista per un periodo piuttosto lungo e ne ho avuto dei grandi benefici, per cui ti approvo pienamente se serve a farti star meglio e ad affrontare serenamente il futuro (tuo e di tuo figlio).
Venerdì siamo stati dall'omeopata che ha dato una cura a Beba x la dermatite (oggi cominciamo). Nel frattempo mentre il dott visitava la grande, Bibi si è tagliata la punta di un dito con non so cosa (forse con la punta di un vetrino di plastica) e ha perso un sacco di sangue. Non vi dico le urla. Si è calmata solo quando la farmacista le ha messo un cerottino colorato.
Un abbraccio grande a tutte.
Ciao Billi. Spero che Maddi stia un pochino meglio

Anna anche io prima che nascessero le mie bimbe sono andata da una psicosomatista per un periodo piuttosto lungo e ne ho avuto dei grandi benefici, per cui ti approvo pienamente se serve a farti star meglio e ad affrontare serenamente il futuro (tuo e di tuo figlio).
Venerdì siamo stati dall'omeopata che ha dato una cura a Beba x la dermatite (oggi cominciamo). Nel frattempo mentre il dott visitava la grande, Bibi si è tagliata la punta di un dito con non so cosa (forse con la punta di un vetrino di plastica) e ha perso un sacco di sangue. Non vi dico le urla. Si è calmata solo quando la farmacista le ha messo un cerottino colorato.
Un abbraccio grande a tutte.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- carme70
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze
Wonder anche Sara era rimasta parecchio nervosa dopo quel vaccino, vedrai che passerà presto
Billi ti penso spesso anchio te e le tue principesse
forza
Saker
speriamo che la cura sia quella giusta e una
per Bibi
Wonder anche Sara era rimasta parecchio nervosa dopo quel vaccino, vedrai che passerà presto

Billi ti penso spesso anchio te e le tue principesse

Saker

- carme70
- Expert~GolGirl®
vacanze: noi a giugno torneremo ad Alba Adriatica, avevamo organizzato per far venire anche mia suocera in modo che non rimanesse a casa da sola, ma al momento di prenotare ci ha detto che preferiva andare a Pesaro con la compagnia dei pensionati
se ce lo diceva prima ci organizzavamo con i nostri amici ma va bè, meglio così, almeno lei ha la sua compagnia e noi stiamo più tranquilli perchè già ce l'abbiamo in giro per casa tutto il giorno... brava eh, bravissima... però a volte
a fine settembre invece ci tocca la Calabria per il matrimonio di mio cugino...mi vien da ridere, altro che William e Kate... per il momento siamo a quota 600 invitati
a tutte

a fine settembre invece ci tocca la Calabria per il matrimonio di mio cugino...mi vien da ridere, altro che William e Kate... per il momento siamo a quota 600 invitati

- saker
- Original~GolGirl®
600 invitati? Caspita, ma sono tanti
Qui tutto bene, a parte il fatto che mi ritrovo sempre a "discutere" con Beba (la mia scorpioncina ascendente scorpione). Ieri si è fatta tagliare la frangetta dalla tata, quando eravamo d'accordo di far crescere i capelli (ricordate che aveva detto che li voleva come rapunzel?). Infatti ci eravamo munite di mollettine & c. in modo che i capelli non le andassero davanti agli occhi ... e ieri alla mia insaputa ... Va bè!

Qui tutto bene, a parte il fatto che mi ritrovo sempre a "discutere" con Beba (la mia scorpioncina ascendente scorpione). Ieri si è fatta tagliare la frangetta dalla tata, quando eravamo d'accordo di far crescere i capelli (ricordate che aveva detto che li voleva come rapunzel?). Infatti ci eravamo munite di mollettine & c. in modo che i capelli non le andassero davanti agli occhi ... e ieri alla mia insaputa ... Va bè!

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Beba e' proprio una donnina!! Decide pure quando tagliarsi i capelli da sola!!
Qui tutto ok, tranne che litigo sempre con Filippo per via della tetta...sono
e nessun aiuto da parte di mio marito...mah....

Qui tutto ok, tranne che litigo sempre con Filippo per via della tetta...sono

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,ieri la pediatra mi ha detto che Maddalena è piena di catarro ma non possiamo fare areosol xkè non va bene x il cuore x cui adesso si va di supposte e tachi e se oggi la febbre si dovesse rialzare si va di antibiotico.
Mi ha detto che dovremmo far del mare e non della montagna (come si ventilava in casa quest'anno)ma del mare che non si riviera....
Stanotte (come ormai da due mesi)non ho dormito nulla, i pensieri mi si accavallano e inizio a girarmi e rigirarmi x il letto poi Maddy non respirava e quindi si lamentava....
SAKER pensa quando avrà 15 anni se adesso decide x la frangetta cosa deciderà poi
ANNA è un bel problema quello della tetta eh...mamma mia!Ho ho Maddalena che le coccola con la mano col viso,ma sa che il latte è finito e che ora si beve quello delle mucche
Mi ha detto che dovremmo far del mare e non della montagna (come si ventilava in casa quest'anno)ma del mare che non si riviera....
Stanotte (come ormai da due mesi)non ho dormito nulla, i pensieri mi si accavallano e inizio a girarmi e rigirarmi x il letto poi Maddy non respirava e quindi si lamentava....
SAKER pensa quando avrà 15 anni se adesso decide x la frangetta cosa deciderà poi

ANNA è un bel problema quello della tetta eh...mamma mia!Ho ho Maddalena che le coccola con la mano col viso,ma sa che il latte è finito e che ora si beve quello delle mucche