GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
ci fosse un piatto che in Italia si chiama allo stesso modo in tutti i posti!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
http://atthehob.blogspot.com/2012/02/fr ... -park.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Topi
Io tappo io non l'ho mai perso e quindi tutto può succedere!
Ho appena finito di stendere una lavatrice fuori programma... Viste le belle giornate alla scuola materna vanno in giardino tutti i pomeriggi con il risultato che i pantaloni di Sergio durano un giorno
e lui per la scuola vuole solo pantaloni della tuta. Ergo oggi avevo l'ultimo paio!
Topi

Ho appena finito di stendere una lavatrice fuori programma... Viste le belle giornate alla scuola materna vanno in giardino tutti i pomeriggi con il risultato che i pantaloni di Sergio durano un giorno

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh, si chiamano frittelle anche qui, ma sono altre frittelle. Ad ogni modo, oggi FORSE provo a fare quelle che ho messo io.chicaluna ha scritto:http://atthehob.blogspot.com/2012/02/fr ... -park.html
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
CIAO!!!SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Topi![]()
Ho appena finito di stendere una lavatrice fuori programma... Viste le belle giornate alla scuola materna vanno in giardino tutti i pomeriggi con il risultato che i pantaloni di Sergio durano un giornoe lui per la scuola vuole solo pantaloni della tuta. Ergo oggi avevo l'ultimo paio!
Per il tappo speriamo.
Anche qui quando escono è un disastro anche perchè, non se ne capisce il motivo, ma mentre riesco a togliere praticamente tutte le macchie con la lavatrice, le macchie della terra dell'asilo non si tolgono con niente, nemmeno con l'omino bianco super figo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ho bisogno di dormire, ho bisogno di dormire, ho bisogno di dormire, ho bisogno di dormire...
Be', domani è sabato e non ci sono pulizie da fare. Mi chiuderò in camera e abbandonerò marito, figlia e gatto al loro destino.
Be', domani è sabato e non ci sono pulizie da fare. Mi chiuderò in camera e abbandonerò marito, figlia e gatto al loro destino.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ma se hai sonno ed hai bisogno vai a letto adesso!! sei a casa sola e quale migliore occasione???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ariecchime
ho il cervello vaporato MA posso dire che i bomboloni o krafen non hanno lo stesso impasto delle frittelle con il buco (che da noi si pappano alle giostre) e nemmeno delle frittele di carnevale che qui si fanno fritte con uvetta e/o mela...
Tutte e tre pero' sono buonissime e mi avete fatto venire fameeeeeeeeeeeeeeee

ho il cervello vaporato MA posso dire che i bomboloni o krafen non hanno lo stesso impasto delle frittelle con il buco (che da noi si pappano alle giostre) e nemmeno delle frittele di carnevale che qui si fanno fritte con uvetta e/o mela...
Tutte e tre pero' sono buonissime e mi avete fatto venire fameeeeeeeeeeeeeeee

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non sono sola, c'è Roberta. Scuola chiusa per Carnevale.chicaluna ha scritto:ma se hai sonno ed hai bisogno vai a letto adesso!! sei a casa sola e quale migliore occasione???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
qui le frittelle di carnevale si fanno o vuote o con la crema pasticcera dentro.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sono in ambasce.
Il mio collega che mi ha prestato la navetta omologata, l'ha presa allo spaccio della Peg Perego che è vicino al nostro ufficio.
Cercando su internet, il famoso kit auto che ci deve regalare mio cognato al posto della cassettiera (
), va bene per la navetta xl.
Secondo me quella che abbiamo noi NON è xl (non c'è scritto da nessuna parte) e l'unico kit che ho trovato della Peg per altri tipi di navetta è una roba complicatissima che secondo me si farà una fatica tremenda a usare.
Uffa. L'unica soluzione mi sembra sia mollare la navetta al cognato perchè lui possa andare in qualche negozio a chiedere.... che balle, non era meglio se ci prendeva la cassettiera?????
Il mio collega che mi ha prestato la navetta omologata, l'ha presa allo spaccio della Peg Perego che è vicino al nostro ufficio.
Cercando su internet, il famoso kit auto che ci deve regalare mio cognato al posto della cassettiera (

Secondo me quella che abbiamo noi NON è xl (non c'è scritto da nessuna parte) e l'unico kit che ho trovato della Peg per altri tipi di navetta è una roba complicatissima che secondo me si farà una fatica tremenda a usare.
Uffa. L'unica soluzione mi sembra sia mollare la navetta al cognato perchè lui possa andare in qualche negozio a chiedere.... che balle, non era meglio se ci prendeva la cassettiera?????

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anzi, era meglio che Fra mi avesse lasciato prendere il bugaboo!!!!!!!!!!!! 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
ecco ...mentre mangio panino con pancetta, posso di nuovo rimanere tra voi .
Ale mi ha dato il permesso di fare una pausa merenda
...stiamo disegnando sulla lavafgna
..adesso capisco bene da chi ha preso 
Ale mi ha dato il permesso di fare una pausa merenda

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, in prima pagina ho aggiunto in piccolo piccolo, per amore della precisione, la lista dei personaggi ed interpreti.

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno, che si dice?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
panino con pancetta a quest'ora?aryyra ha scritto:ecco ...mentre mangio panino con pancetta, posso di nuovo rimanere tra voi .
Ale mi ha dato il permesso di fare una pausa merenda...stiamo disegnando sulla lavafgna
..adesso capisco bene da chi ha preso

oddio Ary. Solo tu puoi fare queste cose.
Roberta sta disegnando, dopo aver messo a letto amorevolmente Kitty Pink e Teddy Bunny.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ma come fai ad attaccare la navetta in auto e mettere ance il seggiolino di Roby???? Io con il matrix non ce l'ho mai fatta perchè va attaccato al centro del sedile tra le due cinture laterali e quindi mi mettevo dietro con loro e lei diritta e sdraiata ..maledetta macchina stretta
un sette posti mi ci voleva 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
sono le 10 ..il panino ci sta tutto 

- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
oggi qui c'è un sole magnifico!!!!
ho approfittato e lavato subito i vestiti di carnevale così li metto via!!! ed ho aperto tutte le finestre
qui non ci sono dolci particolari per carnevale...ma di fritto si fanno le ciambelle col buco oppure i cartocci con la crema dentro: pasticcera o di ricotta.
l'impasto è sempre quello che vi ho dato!!!
oggi qui c'è un sole magnifico!!!!

ho approfittato e lavato subito i vestiti di carnevale così li metto via!!! ed ho aperto tutte le finestre

qui non ci sono dolci particolari per carnevale...ma di fritto si fanno le ciambelle col buco oppure i cartocci con la crema dentro: pasticcera o di ricotta.
l'impasto è sempre quello che vi ho dato!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Dena.
Si dice che Chuky è una strega difettosa, perchè le sue macumbe non funzionano, che Fra ha lo sperma privo di prostaglandine, che io sono due notti di fila che mi addormento alle 4, che ho trovato la ricetta delle frittelle, che è nato il primo marzolino, che Chica e Simo fanno lavatrici.
E tu?
Si dice che Chuky è una strega difettosa, perchè le sue macumbe non funzionano, che Fra ha lo sperma privo di prostaglandine, che io sono due notti di fila che mi addormento alle 4, che ho trovato la ricetta delle frittelle, che è nato il primo marzolino, che Chica e Simo fanno lavatrici.
E tu?