GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Bloccato
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Giulia80 » 19 gen 2012, 12:34

Reg, sono contenta che hai visto tua sorella. Dai, forza forza forza!!!
Posso dire una cosa sdolcinata: non ci siamo mai viste, ma ti voglio bene. Abbiamo condiviso il viaggio di una maternità, lo condivideremo in qualche modo sempre... siamo un po' sorelle anche qua. :cuore

LaMarzia, massima solidarietà. Io mi faccio la doccia la sera con Francesco, così stiamo un po' insieme io e lui a giocare mentre il padre smazza un po' la nana (che davvero sembra finta tanto è brava) e così anch'io riesco a mantenere un livello di igiene accettabile. Non mi depilo e non mi faccio bella, ma almeno son pulita!!!

Marexia, mi sa che sì, i maschi gli manca qualcosa in quel pezzo di cromosoma in meno che hanno...

Cinny, anche Francesco si avvicina a Elisa e lei gli ciuccia la faccia... lasciamo perdere...

Alexx, grande zia agostina!!! Ma da parte tua o di tuo marito? E la pancina è su GOL?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 19 gen 2012, 12:56

Agostine sul piede di guerra stamattina :sorrisoo
LaMarzia al marito :martello

Reg benissimo per tua sorella e immagino la felicità nell’abbracciarla!

Mammakoala, carinissimo il ciambellone! :ok

Stanotte un po’ meglio ma ora Giulio quando si sveglia affamato piange disperato…neanche appena nato faceva così...
Però oggi abbiamo dormito fino alle 9.30 :fischia
Ora gli piace dormire sul fianco, io provo a girarlo ma non c’è nulla da fare.
Anche lui si rotola e mentre prima un braccino gli finiva sotto, ora ha imparato a metterlo davanti così si può muovere liberamente. Ieri per andare a prendere la palla che era rotolata un po’ lontano quasi cominciava a gattonare, ovviamente non riesce ma con i movimenti ci siamo. :-D
Reg anche Giulio spernacchietta a più non posso e arrotola la lingua, è dolcissimo :emozionee
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 19 gen 2012, 13:06

Mammakoala, sai che guardavo il ciambellone sui siti UK, si chiama playnest della Galt se non sbaglio, e i prezzi sono un terzo rispetto all'Italia! Possibile?! :pensieroso
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 19 gen 2012, 13:07

Pernacchie anche qui. Quando gli prende sembra che vada a reazione!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 gen 2012, 14:05

Paoletta011 ha scritto:Mammakoala, sai che guardavo il ciambellone sui siti UK, si chiama playnest della Galt se non sbaglio, e i prezzi sono un terzo rispetto all'Italia! Possibile?! :pensieroso

Lo sapevo che partivi subito a bomba con lo shopping on line :prr :ahaha
esatto è proprio della Galt e non mi meraviglio che i prezzi siano molto più bassi, è così per molte cose (compresi i pannolini lavabili :che_dici )

Regbenissimo per tua sorella :ok

Cinny non ti preoccupare, se vuoi sempre consolarti con un benchmark al ribasso c'è Luca che ancora non rotola, è vero che è il più piccolino, ma mi sa che è anche uno cui piace prendersela con comodo. Un pacioso diciamo :risatina:

Marito con orecchie foderate di piombo anche qui :che_dici

Doccia? WHAT'S DOCCIA???
Vediamo se qualcuna mi batte...io ho il record: doccia fatta nel tempo di un giro di giostrina, e intendo entro in bagno vestita e ne riesco docciata e vestita. Il mio massimo tempo di permanenza in bagno, oramai cronometrato è 7 minuti!! E, ragazze, quella è SPA!!! :ahah ci sta pure la crema sulle gambe

che vita :impiccata:
2008
2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 gen 2012, 14:33

torno dal controllo.
e per tranquillizarvi tutte vi do i dati della cai così nessuno si preoccupa più che il suo bimbo è piccolo: 5.700 kg per 61 cm. :ok
non parla niente ma la ped ha fatto qualche prova dell'udito e dice che sembra a posto. si starà a vedere.
ancora non sta seduta. si gira solo da pancia in giù a in su. gioca tanto coi giochini. e dè veramente bellissima. :emozionee

reg bene per tua sorella, se è così coccolata vedrai che guarirà prima! :bacio

anche mio marito la notte non sente neanche se urlano tutti insieme! :che_dici

lamarzia brava goditi i bimbi e cerca di stare su.

mara allora non mi sembra che dorma tantissimo durante il giorno da non farla dormire la notte. prova semmai a farla dormire meno il pomeriggio tardi ma vedrai che è stata una notte passeggiera. :ok
se anche i dormiglioni del gruppo cominciano a perdere colpi chi lo aggiorna il listone? :risatina:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 gen 2012, 14:34

sempre per consolarvi , oggi ho fatto anche il controllo dei 2 anni all'emma e pesa ben 10 kg!!! :risatina:
tranquille ora?

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 gen 2012, 14:35

la doccia se proprio non può mio marito ame tocca farla con ben 2 bimbe che urlano fuori dalla porta a velocità record! :che_dici

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 19 gen 2012, 14:51

Io a farla così non ce la faccio. Di solito quando ho solo il piccolo lo metto nell'ovetto in bagno e mi lavo ma con due è pazzesco! E mio marito che si fa problemi chè lui le cose sue in bagno le deve fare a porta chiusa e rilassato.... io non vi dico con che grado di privacy (?) faccio la c@cc@! Tipicamente a porta aperta e con almeno un marmocchio in giro! Che vita agiata eh!! :stuzzica

Udite udite. La figlia della migliore amica di mia mamma ha avuto la sua pupa lo stesso giorno in cui è nato Stefano. Lei 4 chili e cento vs 3 chili 920 di Stefano. Alla scorsa settimana quando ci siamo parlate al telefono lui pesava 7,200 e la silfide pesa... "Boh, Marzia, non te lo so dire.... l'ultima volta era ottochilieduecento ma è passato un po' di tempo!" :fischia Per poi aggiungere "Non so perchè ma mi fa sempre male la schiena e il braccio sinistro..."
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2012, 15:10

Aiutoooooo avete scritto 3 pag e ora non mi ricordo più nulla!!!
Vabbe per prima auguri alla bis-zia Alex!!! Ho pensato per un attimo anche io che ci stessi dando una bella notiziona!!!

Lamarzia non c'è niente di male a tornare un po' bambini insieme ai figli! Sai quando avrei pagato per mangiare con voi in tenda? :bacio
Reg hai riabbracciato tua sorella!!! Dai che se la coccolano tutti, che fortuna..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2012, 15:19

Io stamattina ne ho approfittato per fare una lunga passeggiata, sono andata in ufficio a piedi con Bianca nel passeggino addormentata (miracolo!!) e al ritorno visto che in ufficio se la son spupazzata, era stanca e si é riaddormentata così ho pensato di fare il giro largo per rientrare e son passata dal lungomare, che goduria! Mare piatto e assenza di vento, poche macchine in giro perché era l'ora di pranzo. Me la son proprio goduta...c'era una pace e io sola con i miei pensieri... Non capita spesso che abbia del tempo per me...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 gen 2012, 15:36

Aleon non vale, hai ricominciato a parlare di mare, che vogliaaaaaaa!!!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2012, 15:41

Si reg scusa!!! Son così contenta di essere nata qui... Poi la nostra è una cittadina di 26mila abitanti-col mare- e se dovessi pensare di vivere in una grande città mi verrebbe un'ansia!!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 19 gen 2012, 16:50

Reg sono felicissima per tua sorella, ti sono vicina

Il ciambellone che avete nominato è molto simile a quello che ho io, è una fig@ta ragazze ve lo assicuro

Doccia, io l'ho fatta ieri dopo 3 gg di febbre, ho chiesto a Filippo di dare un'occhiata a Marta :urka e alla velocità della luce tutto fatto, crema??? questa sconosciuta???!!!! :pensieroso

Peli, ormai mi faccio i ricci alle gambe oppure li piastro... a seconda dell'umore :che_dici

Casa, non ho voglia di fare veramente nulla sono scandalosa!!! Avrei la cameretta di filippo, la cabina armadio, i ripiani della cucina da sistemare, ma manca la voglia

Lavoro, sarebbe ora che mi decidessi a tornare seriamente ma mi prende l'angoscia... vorrei tanto godermi ancora appieno i miei cuccioli

Sexo... non solo l'unica allora a non aver ricominciato... He He....

Dieta... Urge dimagrire Azz suggerimenti????
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 gen 2012, 17:24

Chiara ha la febbre, quasi 38 e non mangia, il che per me è peggio....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 gen 2012, 17:49

reg ha scritto:Chiara ha la febbre, quasi 38 e non mangia, il che per me è peggio....

accidenti. :coccola

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 gen 2012, 17:51

Peli, ormai mi faccio i ricci alle gambe oppure li piastro... a seconda dell'umore

:caduta_sedia:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2012, 19:12

Reg pensi sia il richiamo del vaccino? Accidenti domani spetta anche a noi... La scorsa volta non aveva avuto febbre, chiara era stata male la scorsa volta?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 gen 2012, 19:18

Sì Aleon, è il vaccino, l'altra volta aveva avuto febbre fino a 38,5, ora le ho dato subito la tachi però.
Adesso dorme, speriam che dopo stia meglio.

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2012, 19:50

Povera piccola :coccola
Invece oggi Bianca é isterica :che_dici non riesco a calmarla in nessuna maniera...

Bloccato

Torna a “Agosto”