ma sono pazzirobby ha scritto:oggi esco presto per festa asilo di viola
naturalmente si tiene sempre all'aperto, che vogliamo che sia stare al gelo per un paio d'orette a dicembre...![]()

Messaggio da Germy » 21 dic 2011, 9:33
ma sono pazzirobby ha scritto:oggi esco presto per festa asilo di viola
naturalmente si tiene sempre all'aperto, che vogliamo che sia stare al gelo per un paio d'orette a dicembre...![]()
Messaggio da Germy » 21 dic 2011, 9:33
Messaggio da Germy » 21 dic 2011, 9:34
io le tengo talmente corte che non ci metto nullaSaretta78 ha scritto:Anch'io oggi esco alle 16.15....vado a farmi le unghie....natalizie!!
Messaggio da Germy » 21 dic 2011, 9:34
ma ti fai il coloreSaretta78 ha scritto:Da ex parrucchiera io me lo faccio sempre da sola....anche se ultimamente sono i miei naturali.....robby ha scritto:farsi le unghie...
io nemmeno so quando avrò il tempo di andare a farmi il colore..temo si passerà a dopo natale...![]()
Ma capisco....
Messaggio da Lulan » 21 dic 2011, 9:34
Messaggio da paopao » 21 dic 2011, 9:36
Messaggio da Lulan » 21 dic 2011, 9:37
Germy ha scritto:ma sono pazzirobby ha scritto:oggi esco presto per festa asilo di viola
Messaggio da Germy » 21 dic 2011, 9:39
Messaggio da Babbariella » 21 dic 2011, 9:39
Messaggio da Saretta78 » 21 dic 2011, 9:42
Ho scritto che ultimamente sono i miei naturali....Germy ha scritto:ma ti fai il coloreSaretta78 ha scritto:Da ex parrucchiera io me lo faccio sempre da sola....anche se ultimamente sono i miei naturali.....robby ha scritto:farsi le unghie...
io nemmeno so quando avrò il tempo di andare a farmi il colore..temo si passerà a dopo natale...![]()
Ma capisco....
Messaggio da paopao » 21 dic 2011, 9:47
Messaggio da Babbariella » 21 dic 2011, 9:48
è proprio il caso di dire che sono pazzi!!!robby ha scritto:oggi esco presto per festa asilo di viola
Messaggio da paopao » 21 dic 2011, 9:50
ESIGIAMO FOTOLulan ha scritto:io domani.. e ieri sera ho terminato di confezionare il mio abito di scena.... non ho mai fatto recite scolastiche in tutta la mia vita e mi tocca farla da babbiona
Messaggio da Babbariella » 21 dic 2011, 9:50
alle 10:30 esco xchè ho la mappatura dei nei e poi ritorno in ufficio per le 13:30...Saretta78 ha scritto:Anch'io oggi esco alle 16.15....vado a farmi le unghie....natalizie!!
Messaggio da Babbariella » 21 dic 2011, 9:53
Messaggio da paopao » 21 dic 2011, 9:56
uh Anna dici?Anna Menna ha scritto:è proprio il caso di dire che sono pazzi!!!robby ha scritto:oggi esco presto per festa asilo di viola
![]()
ma come si fa???
da disertare la festa, tutti! in tronco!
Messaggio da Babbariella » 21 dic 2011, 10:02
da noi, essendo 4 classi e non essendoci spazi a sufficienza, ogni cosa (recita, festicciole e varie) la si fa sempre 2 classi x volta e alla recita, per es, possono accedere non più di 2 persone a bimbi (mamma e papà)paopao ha scritto:uh Anna dici?Anna Menna ha scritto:è proprio il caso di dire che sono pazzi!!!robby ha scritto:oggi esco presto per festa asilo di viola
![]()
ma come si fa???
noi ieri, tutti insieme in giardino per canzoncine dei bambini e piccolo concerto di gruppo musicale/vocale con canzoni tipiche toscane.
daltronde non esistono spazi sufficienti dentro la scuola: e da me ci sono solo 2 classi..
Messaggio da robby » 21 dic 2011, 10:16
Anna Menna ha scritto:da noi, essendo 4 classi e non essendoci spazi a sufficienza, ogni cosa (recita, festicciole e varie) la si fa sempre 2 classi x volta e alla recita, per es, possono accedere non più di 2 persone a bimbi (mamma e papà)paopao ha scritto:uh Anna dici?Anna Menna ha scritto:è proprio il caso di dire che sono pazzi!!!robby ha scritto:oggi esco presto per festa asilo di viola
![]()
ma come si fa???
noi ieri, tutti insieme in giardino per canzoncine dei bambini e piccolo concerto di gruppo musicale/vocale con canzoni tipiche toscane.
daltronde non esistono spazi sufficienti dentro la scuola: e da me ci sono solo 2 classi..
Messaggio da robby » 21 dic 2011, 10:17
Anna Menna ha scritto:non so xchè..ma oggi mi sento felice....![]()
![]()
non fa nulla, ma mi va bene così![]()
Messaggio da Lulan » 21 dic 2011, 10:23