GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da cinny78 » 19 dic 2011, 7:48

buongiorno belle..come va? per noi tutto bene..ieri Ale all'esame di taekwondo è stato bravo..ora è cintura gialla !! hanno anche fatto la foto cpn il maestro..poi a scuola hanno cantato e recitato una poesia..gli hanno messo una coroncina con le stelle da angioletto..ma angioeltti per poco visto che poi si azzuffavano per terra !!

reg :incrocini per la nipa..e stai su...
maracome vanno le zinne ?
paoelettamii..ma che roba per il pediatra !!che fatica !! come sta il cucciolo ?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 dic 2011, 8:23

buongiorno!! :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 19 dic 2011, 9:17

Ciao bambole! In questi giorni sembro il bianconiglio ma vi leggo, vi leggo! Evviva il nuovo post.... son riuscita a connettermi solo una volta e dopo aver dato manforte a Aleon sulla melatonina non sono riuscita a scrivere nulla di senso compiuto! Buon lunedi prima di Natale a tutte!!!! A dopo! :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 19 dic 2011, 10:48

Ciao ragazze vi faccio solo un saluto spero di riuscire a scrivervi...
Marta vomiticchia un po più del solito spero non sia un virus propio sotto natale.
ieri mattina sono andata con mio fratello in un ingrosso del quale siamo clienti così ho comprato quasi tutti i regali, rimane mio marito uffaaaa!!!!!!!!
Ragazze siamo tutte un po down anche se io preferirei dire più realisticamente che siamo un po tutte nella cacas :fischia chi per un motivo chi per un altro :buuu
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 dic 2011, 12:12

paoletta meno male che sei tornata ci stavamo preoccupando!

mammadicri :bacio

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 dic 2011, 12:42

eccomi qua!!!

allora, ieri sera ho dato a emma un pezzettino di asiago.....bene, sta notte alle 4 si è svegliata col mal di pancia e ha avuto una scarica....dopo di che ha iniziato a tossire.....sciroppo....miele.....acqua......camomilla calda....miele....niente gliela calmava....alla fine l'ho portata in sala, sperando di farla addormentare in braccio davanti ad un cartone...invece per mezz'ora li ha guardati sveglia come un grillo, per cui alle 6,30 siamo tornate a letto...
è crollata fino alle 10, l'ho tenuta a casa da scuola, tanto con lo sciopero dovevo andare a prenderla a pranzo....
ora vorrei capie una cosa....l'intolleranza ai latticini vale solo per quelli di mucca no? quindi pecorino, latte di capra posso darglieli? mi hanno detto anche il parmigiano stagionato...spero sia così, mi risolverebbe un pò la situazione....

ora siamo dai miei, siamo venute percè non vedevano le bimbe da un pò, per farci la doccia e stare un pò in compagnia!!!

le zinne insomma, un pò meglio, ora mi fa male anche la destra, ma la macchia rossa col puntino sembra stia andando via....solo che non sono riuscita ad andare dalla gine perchè mio papà aveva una visita agli occhi e lui e mia mamma sono dovuti uscire....

aleon, ma che putiferio hai scatenato col topic della melatonina!!!! :risatina:
però hai letto quello che ha scritto ely66? "Certo che queste agostine sono proprio agguerrite!" :thank_you: :unghiette :stuzzica ..........
se attaccate una di noi, dovrete vedervela con tutte le altre!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 dic 2011, 12:45

cavolo, con il portatile e la chiavetta ci ho messo un'ora a postare il messaggio!!!!...

comunque :congratulations: ad Ale, il piccolo campione!!!!
allenati bene così da grande difendi la sorellina!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 dic 2011, 13:26

ECCOMI...STAMATTINa...POSTA PER APRIRE IL LIBRETTO AD AURORA :cuore ..SIAMO ARRIVATI POCO PRIMA CHE INIZIASSE LO SCIOPRERO..CHE KIUL !!
POI FOTO TESSERA AI BIMBI E VIA IN COMUNE A FARE I DOCUMENTI..CHE BELLE LE LORO CARTE DI IDENTITA'!LE ABBIAMO FATTE ORA CHE IL SOCIO E' A CASA PERCHE'SERVONO LE FIRME DI ENTRAMBI...E COSI SIAMO PRONTI PER L'ESTATE :ok
POI ABBIAMO PRESO ALE A SCUOLA CHE OGGI C'E SCIOPERO DELLA MENSA..ORA VI SALUTO E METTO I PUFFI NANNA !!

MARASIII...ALE DIFERNDERA' LA SORELLINA... :incrocini O MAGARI LA PICCHIA :che_dici
CMQ SI...TUTTE AGGUERRITE LE AGOSTINE !! :sorrisoo SIAMO SORELLE !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 dic 2011, 13:30

Si Mara , ho scatenato un putiferio e mi dispiace perché quei toni non mi piacciono...

Cmq per quanto riguarda l'intollwranza al lattosio, io mangiavo il parmigiano stagionato quanto più possibile... Poi stai attenta anche ai salumi perché in quasi tutti c'è il lattosio... Il formaggio di capra se non ricordo male, è permesso ma il gusto a me non piace..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 dic 2011, 14:01

Ciao ragazze ho letto solo gli ultimi post perchè Sam non dorme un kaiser nemmeno oggi... noi svegli dalle 2 e 30 per fortuna però dalle 10.30 alle 2.30 si è fatto almeno 4 ore tirate...

Mara nessun tipo di latte: tutti contengono lattosio. Puoi dargli solo quelli stagionati da almeno 24 mesi, tra cui anche l'emmental originale svizzero e il pecorino.

Aleon tu continua per la tua strada imperterrita solo tu sai qual'è il tuo problema con Bianca.. le altre solo blablabla...comunque è passtaa una che alla figlia ha dato di tutto per farla dormire.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 dic 2011, 14:51

Ciao ragazze, passo per ringraziarvi delle belle parole, ne avevo un gran bisogno, anzi, mi sa che ne avrò ancora... Ci è cascata una tegola sulla testa giovedì sera, inaspettata, riguarda mia sorella e questo mi fa ancora di più andare in crisi, perchè ne ha già tante, troppe, comunque domani ha una visita, speriamo con tutto il cuore in notizie migliori, poi magari ve ne parlerò meglio, per ora non sono solo giù, ma tanto arrabbiata e anche preoccupata, anche per mia mamma, che non vorrei crollasse ora, lei che è un po' sempre la nostra roccia!

Passando a pensieri più frivoli e leggeri...
Oggi ho preso il regalo per maritino, un bellissimo e caldissimo pile, poi dovrò prendergli le pantofole, perchè Sere sapendo che papà le ha rotte, aveva già deciso di regalargliele. Ma lei è un amore di bimba, ha sempre un pensiero per gli altri!
Poi oggi all'ovs ho trovato tante cosine a 1 euro e 2 euro, c'era per di più una promozione ed ho pure risparmiato ulteriormente. Così ho preso altre idee carine che forse utilizzerò per l'ufficio, perchè in teoria mercoledì dovrei tornare a MIlano, il capo insiste che vada al pranzo di natale, dicendo che si spupazzano la piccolina tutti loro... io sono tentata, mi toglierei anche il pensiero che mi assilla, vorrei un po' pensare ad altro, voi che dite, ci andreste da sole in un ristorante con la bimba al seguito? Mi spaventa l'idea di essere da sola... è che un po' sono proprio giùe questo mi fa vedere le cose come montagne ora... uff...

Ok, ora vi lascio, oggi ho il saggio a scuola di Sere, poi voglio passare alla città del sole, vorrei prendere una biro sospesa a mezz'aria, mi pare carina come idea aggiuntiva per mia sorella che insegna (così spero di farla sorridere un po') e una mia amica, maestra.

Davvero, grazie che ci siete!!! :coccola
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 dic 2011, 15:13

MammaReg noi ci siamo sempre per te! hai sempre avuto parole di conforto per tutte noi e per questo te ne saremo sempre grate quindi non avere dubbi, noi vogliamo condividere con te non solo le cose belle ma anche le cose brutte che purtroppo ci possono essere. Senno' a che servono le amiche??? :bacio

mara hai fatto la doccia calda?? Di sicuro ti fa bene anche ai seni :ok
Per colpa tua vorrei anche farti presente che mi sta appassionando 'sta Benedetta Parodi e ogni giorno mi appunto ricette che chissà se avrò mai il tempo di fare!!!!!Ma la voglia c'è, quello che manca è il tempo...

Alex ora vado a leggere di questa madre degenere che ha dato di tutto al proprio figlio :risatina:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 dic 2011, 15:17

Cinnyil marito?? Come procede?
Bene per la nostra piccola cintura gialla!
Reg dimenticavo... Vacci al pranzo con i colleghi... Ti servirà per staccare un pó la spina che ti serve e non fai male a nessuno. La piccola vedrai sarà un angelo e al massimo ci saranno i colleghi a darti una mano!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 dic 2011, 15:47

cavolo, avevo scritto un messaggio che non c'è!!!

comunque....

Cinny, come mai fai i documanti ai bimbi, dove andate di bello questa estate??

la doccia calda la paccio ora che sono tornati i miei e mi danno un occhio alle bimbe....
per la stanchezza ho un mal di testa allucinante, stasera non avrei proprio voglia di andare alla festa in comunità.....

reg, tu vai assolutamente alla cena!!!! c'è un sacco di gente che ti può dare una mano e spupazzarsi chiara mentre tu mangi e ti rilassi, per una volta!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 dic 2011, 16:33

reg mi dispiace per tua sorella :bacio

mara ma non esiste un test per vedere davvero se c'è l'intolleranza? e la pediatra non ti può spiegare bene cosa può e non può mangiare?

aleon non ho fatto in tempo a passare a difenderti di là ma appena posso mi sentano!!!! :nonegiusto

alex prova davvero a far dormire meno samu durante il giorno, sopratutto il pomeriggio. guarda un po' se dorme di più la notte. :incrocini :ok

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 dic 2011, 17:30

Ciao ragazze!!!!

Lori io lo farei anche.. ma Sam durante il giorno fa penniche di 20 minuti per un totale di 1 ora e mezza circa....

Reg... speriamo tanto che si risolva tutto per il meglio.. tu ricorda siamo qua... un abbraccio forte forte a tua sorella

Marexia ma sei sicura che sia intolleranza al lattosio? Mi sembrano troppo eccessivi i sintomi per un pezzettino di formaggio... magari è allergia alla caseina... oppure altro... parlane con il pediatra!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammadichristian » 20 dic 2011, 9:43

ehii tutte prese dalla frenesia del natale, spero!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 dic 2011, 10:43

No io presa dal rincoglionimento di una bella notte in bianco con Sam che hqa combinato di tutto... da far la pipì dentro il sacco nanna a sgambettare tutta la notte infine a fare una caccona degna di nota.... :risatina:
Ora sbadiglia... ma mi piacerebbe fare il toto scommessa se si addormenta o no.... :pensieroso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 dic 2011, 10:50

buondi... :ok
eccomi tornata dal massaggio :ok ...Aurora ha pianto un po..ufffi....

regmi spiace tanto..il periodo nn è dei migliori !! quando sarai pronta siamo qui... :ok

maraandiamo in Corsica..e servono i documenti...nn vedo l'ora..già penso al mare..hihih

alexmannaggia a Samu...oggi sarai rinco... :risatina:

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 20 dic 2011, 10:50

Buongiorno!
Sono in ufficio, e mi girano a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma pazienza.
I nani sono a casa con il padre, dai nonni, così stiamo tranquilli. Francesco è un po' in aria per il cambio casa ed è sempre raffreddato, ma tutto ok. Ieri l'ho addormentato io ed è stato dolcissimo... Elisa è bravissima, dorme e sta dai nonni senza fare una piaga. In questo senso, ho veramente fortuna: ho due figli bravissimi e maneggevolissimi.

Aleon, ho dato un occhio di là, ma non ho tempo, scusami. Volevo solo dirti che io un anno fa ho avuto due discussioni così, una tremenda sull'uso di mucolitici sotto i 4 anni. L'anno scorso ricordo una mia cara amica ottobrina che è stata mangiata viva per l'uso di Quietalia. Poi è venuto fuori che suo figlio ha RGE e sindrome del colon irritabile, e davvero lei non dormiva MAI.
Insomma, le situazioni bisogna conoscerle prima di sparare sentenze.
Vorrei solo incoraggiarti: tu fai tutto quello che puoi, e poi affidati alla tua pediatra. Scuole di pensiero ce ne sono sempre un milione, ma tu devi trovare la vostra. E comunque, se c'è da scegliere tra una madre esaurita, che poi non è in grado di badare a sua figlia, e un rimedio per far dormire la figlia... a me sembra puro buonsenso far dormire la piccola.
Se poi posso darti un consiglio, ti dico cosa faccio io quando i figli davvero non mi danno tregua per giorni e giorni? Li affido a papà e vado a dormire in un'altra stanza per una notte. Non hai idea di quanto una notte di sonno intera possa darti le forze per sopportare una settimana di insonnia! :bacio
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Bloccato

Torna a “Agosto”