di sicuro nessuno e tanto meno Fede..Germy ha scritto:nemmeno io
KIARA quindi volete andare in cnetro a Verona? per il pranzo va bene tutto
LULAN mi chiedevi: arrivo a tradate venerdi e riparto domenica (tarda mattinata o dopo pranzo, non so..)

Messaggio da paopao » 6 dic 2011, 10:32
di sicuro nessuno e tanto meno Fede..Germy ha scritto:nemmeno io

Messaggio da Kiara » 6 dic 2011, 10:37
però questa non mi è piaciuta nemmeno da parte tua ehfed+brugnomo ha scritto:Sul fardello, Andrea c'e. Non è un uomo che si tiri indietro o non voglia parlare. Quello che lui teme e che mi deprima e stop. Che è quel che accadrà. Devo deprimermi funzionando
Robby, scusa la franchezza ma se ti deprimi non funzioni. Parola di chi ci sta passando.
Anche io non posso crollare perché il marito non lo accetta, ma mi pare tu e Andrea in questo abbiate relazione che poggia su più solide basi.
Non avere paura di dire che hai paura di crollare.
Io confesso che Parent Training aiuta molto. Ma non so dove troveresti il tempo tu per farlo, purtroppo![]()
Detto ciò, come anticipato vi saluto. La giornata è cominciata malissimo (Lulan, te lo mando volentieri eh?basta che se poi al primo schiaffo che tira per prendere una bambola ad Ari non gli urli come ha fatto una mamma in corridoio stamattina
le ho urlato che è autistico, ma siccome era del Bangladesh e la parola le era sconosciuta le ho strillato "E' HANDICAPPATO!" al che ha balbettato qualcosa e se ne è andata senza proferire parola.
Adios

Messaggio da robby » 6 dic 2011, 10:37
paopao ha scritto:sei ancora in tempo: rifila il lavoro a qualcuno e poi ricontrolli e spillirobby ha scritto:cmq con la mia abilità e rapidità nel compiere questa manovra forse sarebbe meglio che mi rivolgessi a qualcuno dei nostri collaboratori inaffidabili...![]()

Messaggio da Kiara » 6 dic 2011, 10:39
Germy ha scritto:Kiara, per forza in auto ... a piedi è lunga![]()
io direi posto comodo con tanto parcheggio

Messaggio da Germy » 6 dic 2011, 10:40

Messaggio da paopao » 6 dic 2011, 10:42

Messaggio da robby » 6 dic 2011, 10:43

Messaggio da robby » 6 dic 2011, 10:43
paopao ha scritto:![]()
rido perchè la stella cometa davanti all'arena la conosco perfino io che vivo a 300 km

Messaggio da leda71 » 6 dic 2011, 10:43

Messaggio da paopao » 6 dic 2011, 10:44
asociale.Kiara ha scritto:Germy ha scritto:Kiara, per forza in auto ... a piedi è lunga![]()
sogna...
si parcheggia dove si trova
e ci si trova a piedi alla stella cometa

Messaggio da Germy » 6 dic 2011, 10:45
paopao ha scritto:![]()
rido perchè la stella cometa davanti all'arena la conosco perfino io che vivo a 300 km

Messaggio da Lulan » 6 dic 2011, 10:45

Messaggio da paopao » 6 dic 2011, 10:45

Messaggio da Kiara » 6 dic 2011, 10:45

Messaggio da Germy » 6 dic 2011, 10:46
saggia domandapaopao ha scritto:asociale.Kiara ha scritto:Germy ha scritto:Kiara, per forza in auto ... a piedi è lunga![]()
sogna...
si parcheggia dove si trova
e ci si trova a piedi alla stella cometa
Non possiamo trovarci fuori del centro e poi andare insieme?

Messaggio da Germy » 6 dic 2011, 10:47
e se ci troviamo in qualche centro commerciale a questo puntoKiara ha scritto:io però davvero prima delle 11 non riesco a essere giù
e se poi una arriva tardi le altre aspettano in un parcheggio o su una strada?
mah
comunque o si parcheggia nei parcheggioni a pagamento (che saranno colmi anche quelli) o non è facile

Messaggio da Kiara » 6 dic 2011, 10:47

Messaggio da robby » 6 dic 2011, 10:47
Lulan ha scritto:Ieri mi sono informata per il corso di sci per Ari.
SOno 4 sabati da gennaio ripetibili fino a fine marzo. Due ore ogni sabato mattina con l'opzione scelta orario 9.30-11.30 11.30-13.30 13.30-15.30. Costo 45 euro e stagionale illimitato gratis. Danno pure sci a noleggio compresi. Mi pare ottimo e visto che sarei lì in 40 minuti credo che lo faremo....

Messaggio da Germy » 6 dic 2011, 10:47

Messaggio da paopao » 6 dic 2011, 10:47