http://www.sottocoperta.net/bambini/gio ... artone.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
pure io avrei il problema di farla durare abbastanza da poterla fotografare

Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 10:57
Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2011, 10:57
Sarà...avrete ragione voi..ma io guardando i suoi occhi ho visto altro..forse è vero che ho delle fisime che mi condizionano il giudizio..
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 10:58
la cucina è 4m per 4 e mezzoKiara ha scritto:Germy ha scritto:hai chiesto qualcosaKiara ha scritto:germy non vuol dirmi quanto è grande casa sua![]()
la casa o la camera
i mq di cucina, sala da pranzo e salotto
se te li ricordi, circa
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 10:59
paopao ha scritto:nooo robby! dici davvero??robby ha scritto: finchè ha 4 anni, forse..tra qualche anno non la freghi più...![]()
![]()
a meno che tu non faccia davvero cose superprofessionali![]()
io ricordo ancora la mia casa di barbie fatta da me verso i 6,7 anni di cartone, con tavolo fatto con tappo di sughero, tendine di stoffa, finestra con tanto di sfondo panoramico disegnato da me..
..forse tu da bambina avevi molti giocattoli ed io no![]()
Messaggio da leda71 » 1 dic 2011, 10:59
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 11:00
Ho capito da uno sguardo che quel bimbo qulacosa ha. La mamma mi diceva (dopo) che lo porterà da rinomata psicologa perchè a suo dire, ha vissuto male la separazione dei genitori.
Sarà...avrete ragione voi..ma io guardando i suoi occhi ho visto altro..forse è vero che ho delle fisime che mi condizionano il giudizio..
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 11:01
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 11:03
leda71 ha scritto:Ago: guarda questa casa delle bambole. più carina meno plasticosa e meno cara: http://www.giochiamoassieme.com/images/247/img1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da leda71 » 1 dic 2011, 11:04
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 11:04
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 11:05
a Giulio è venuto un desiderio di Natale nuovo: un computer.
L'ha visto a suo cugino... ora mi sto informando con mio cognato, ma preferisco questo a giochi plasticosi che mollerebbe dopo 2 minuti.
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 11:06
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 11:06
paopao ha scritto:..beh si...forse avete ragione ed forse io ricordo male di me piccola.
E' vero che la casa di bambole che tutte le mie amiche avevano la invidiavo tanto.
Mi chiedo allora cosa sia peggio..se avere dei sogni irrealizzati o non averne affatto
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 11:07
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 11:08
Germy ha scritto:Kiara, mp
Messaggio da leda71 » 1 dic 2011, 11:09
anche quello, in effetti.robby ha scritto:a Giulio è venuto un desiderio di Natale nuovo: un computer.
L'ha visto a suo cugino... ora mi sto informando con mio cognato, ma preferisco questo a giochi plasticosi che mollerebbe dopo 2 minuti.
andrea aveva pensato a un tablet, per viola, non un i-pad, ovviamente, credo che ne abbiano uno che viaggia sui 99 euro..non è un pc ma tante cosine le fai..se non sbaglio poi quello è più versatile dell i-pad perchè è compatibile con windows e effettivamente ci puoi laorare
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 11:09
leda71 ha scritto:anche quello, in effetti.robby ha scritto:a Giulio è venuto un desiderio di Natale nuovo: un computer.
andrea aveva pensato a un tablet, per viola, non un i-pad, ovviamente, credo che ne abbiano uno che viaggia sui 99 euro..non è un pc ma tante cosine le fai..se non sbaglio poi quello è più versatile dell i-pad perchè è compatibile con windows e effettivamente ci puoi laorare
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 11:10
ma io dovrei avere allìattivo ben 4 anni e mezzo di praticantato con Emilio...senza contare che sono la sua mammafed+brugnomo ha scritto:non mi sognerei mai di dire che sono tutti comprensibili. Non lo sono, e sicuramente non lo sono in prima battuta.Sarà...avrete ragione voi..ma io guardando i suoi occhi ho visto altro..forse è vero che ho delle fisime che mi condizionano il giudizio..
Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2011, 11:12
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 11:13