GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Fufi » 23 nov 2011, 22:52

Il mio test di gravidanza non ricordo di che colore avesse le lineette... caspita che memoria ragazze!!! Marta è stata concepita il 2 Dicembre proprio il giorno del compleanno di Filippo... mamma e papà hanno festeggiato quella sera :risatina: e durante la notte Filippo si è svegliato urlando che gli faceva male il pisellino... era un bordello infiammato... e via in pediatria a farlo controllare... che nottata è stata!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da mammakoala » 24 nov 2011, 2:52

Fufi, anche a me sembra decisamente troppo presto iniziare al frutta a 3 mesi!!!

Bismamme alle prese con la gelosia dei primogeniti, se avete voglia leggete questo:
http://www.medicitalia.it/minforma/Psic ... no-ribelle" onclick="window.open(this.href);return false;
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 nov 2011, 2:54

P.S io son sveglia dalla preoccupazione e non per le poppate...
MI spiace tanto vedere Matilde in quel modo, capisco che ci soffre e ho tanta paura di sbagliare e di non riuscire a crescere una bella persona :buuu

Ora cerco di tornare a letto.
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 nov 2011, 6:26

Noi in piedi dalle 5! Bisnca ha anticipato di
Qualche minuto la sveglia del padre che doveva andare in aereoporto alle 6... Va a Roma per un corso di 2 giorni e noi sole solette :buuu missa che andró da mia madre a dormire... Mi manca già...meno male ci siete voi !!
Ora sembra essersi riaddormentata... Speriamo! Baci a dopo

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 nov 2011, 6:50

mammakoala ha scritto:P.S io son sveglia dalla preoccupazione e non per le poppate...
MI spiace tanto vedere Matilde in quel modo, capisco che ci soffre e ho tanta paura di sbagliare e di non riuscire a crescere una bella persona :buuu

Mammakoala :coccola vedrai che Matilde sarà una bella persona perché ha una mamma ingamba come te...

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 24 nov 2011, 8:22

mammakoala ha scritto:P.S io son sveglia dalla preoccupazione e non per le poppate...

mammakoala ti capisco.
i figli crescono e le notti in bianco ci sono lo stesso.
capitava spesso anche a me (per adesso diciamo che non esistono le notti). andrà tutto bene , matilde sarà sicuramente una bellissima persona visto che è amata, amerà. momenti bui ci sono, sono persone anche loro, stalle accanto, le passerà presto, parlale direttamente lei capirà. :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 nov 2011, 9:30

lori80 ha scritto:
marexia ha scritto:oh, finalmente una che la pensa come me!!!! :-D
premetto che io non amo il genere fantasy, ma cavolo, questo ti dice "Sono un vampiro!" e tu non fai una pinza, come se ti avesse detto, sono inglese?????
Poi il primo libro....e ti vorrei baciare....no non posso se no te mozzico...e però se mi stai vicina mi viene voglia....no, dai faccio il bravo...ECCHECCAVOLO E AZZANNALAAAAAA!!!!!! :ahaha

io invece adoro il fantasy ma questo non è fantasy è pura follia.
se ti è sembrato ridicolo l'1 devi leggere gli altri e ridi dall'inizio alla fine. :che_dici
amo te, no amo lui, riamo te, no sposo lui ma amo te, no amo lui per concludere con un bellissimissimo colpo di scena finale SPOILER lui ama mia figlia mezza vampira appena nata.................pura follia!!!!!!!!!! susate ma ci ho riso per settimane!!!!!!!!!!
anche se devo dire che sono scorrevoli da leggere!
no, ti prego alla fine chi è che ama chiiiii????????????.......il lupo ama la figlia del vampiro e della dentona sfigata????????? a padova si dice: NO GO PAROE!!!!

Alexx, della mancanza del bidet parlammo a lungo tempo fa e io sono come te, se andassi a vivere dove non c'è me lo porterei dietro!!!! Su fb sono anche iscritta a un gruppo, goliardico ovviamente..."MA POSSIBILE CHE SOLO GLI ITALIANI ABBIANO CAPITO CHE CI SI LAVA IL CU.O DOPO AVER CA..TO????" :risatina: molto chic, lo ammetto...ma rende l'idea!

mammakoala è praticamente impossibile che tu possa crescere una brutta persona visto che ami tua figlia e stai facendo di tutto per renderla felice! vedrai che passerà è una di quelle fasi inventate per non far dormire le mamme!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 24 nov 2011, 9:59

Ciao ragazze anche stanotte passata a controllare la catarrosetta!!!!
MAMMAKOALA come ti capisco!!!! anch'io la notte mi sveglio non per la pappata ma per il pensiero di Filippo, al momento non sò come consolarti perchè mi sento nella tua stessa situazione ed alcune volte vi ho scritto della mia preoccupazione ed ansia... Ti sono vicina proviamo ad esprimere le nostre sensazioni.... prima o poi tutto si risolverà.... ti sono vicina :bacio
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 nov 2011, 10:00

Aleon ha scritto:Si decisamente anche io preferisco quello che fa il lupo. Il vampiro invece nemmeno a me piace, ma nemmeno un po' proprio! Cinny :incrocini per il marito. Anche mio fratello dovrebbe fare quell'intervento. Ma quando dovrà stare a casa dopo l'operazione?
circa 1 mese..poi dopo un mese devi avere tempo per la fisioterapia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 nov 2011, 10:08

ola..eccome acca!! qui tutto nella norma

ieri mi sono incazzusita , la nuova supplente è acida, mi ha detto che " non ha parole, sti 5 enni sono ingestibili..bla bla " ( anche l'altra mestra lo diceva, ma che ci va un pò di polso , ed infatti con i castighi migluiorano, ) questa invece dice che " non li sopporta, che deve urlare tutto il gg e siccome Ale tardava a venire me l'ha consegnato strattonandolo :-D
ora io non voglio che lo prenda in antipatia, e anche se avrei voluto tirarle una testata sul naso , ho lasciato Ale a mettersi le scarpe e gentilmente le ho chiesto se ha suggerimenti , allora si è calmata, haetto che le dispiace presentarsi cosi, che pian piano lavoreremo insieme...insomma me la sono slecchinata un pò :x:

tra poco vaccino :incrocini

aleonma secondo te ci posso provare davvero per pulire l'idromassaggio ? lancio le pasiglie da lavastoviglie?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 nov 2011, 10:08

Grazie compari di notti insonni :bacio

Aleon, sì, vai da tua madre se non te la senti di star sola

Scusate se non sempre riesco a rispondere a tutte, ma con il cell è difficile e al PC spesso sono con una mano sola mentre Luca poppa :risatina:
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 nov 2011, 10:18

cinny78 ha scritto:ola..eccome acca!! qui tutto nella norma

ieri mi sono incazzusita , la nuova supplente è acida, mi ha detto che " non ha parole, sti 5 enni sono ingestibili..bla bla " ( anche l'altra mestra lo diceva, ma che ci va un pò di polso , ed infatti con i castighi migluiorano, ) questa invece dice che " non li sopporta, che deve urlare tutto il gg e siccome Ale tardava a venire me l'ha consegnato strattonandolo :-D
ora io non voglio che lo prenda in antipatia, e anche se avrei voluto tirarle una testata sul naso , ho lasciato Ale a mettersi le scarpe e gentilmente le ho chiesto se ha suggerimenti , allora si è calmata, haetto che le dispiace presentarsi cosi, che pian piano lavoreremo insieme...insomma me la sono slecchinata un pò :x:

Si presenta proprio bene sta tipa!!! Forse ha scelto il mestiere sbagliato!
Io non vi dico l'accoglienza che ha avuto lunedì Matilde da una delle due maestre (che secondo me è lunatica), cosa che ci ho pianto tutta la mattina...e io sono una parecchio razionale. Se non l'avessi considerato diseducativo me la sarei semplicemente riportata indietro.
Io ho un grandissimo rispetto per il lavoro delle insegnanti, se anche io sono arrivata dove sono arrivata con gli studi,devo ringraziare tutti quelli che ho incontrato sul mio cammino e l'ho anche fatto. Nelle tappe importanti mi sono ricordata di chi mi ha seguito nelle fasi precedenti.
Ora, proprio per questo,alle maestre di Matilde io ho chiesto più volte di stabilire una strategia comune, di, magari comunicare un po' di più tra noi, visto che comunque la mia bimba è la più piccola della classe e sanno benissimo quale delicata fase stia attraversando. Mi son sempre trovata di fronte un muro di gomma.
Sono molto delusa. Molto. Per la prima volta in vita mia su questo fronte.
cinny78 ha scritto: aleonma secondo te ci posso provare davvero per pulire l'idromassaggio ? lancio le pasiglie da lavastoviglie?
Beh Cinny, se non ti rileggiamo più vuol dire che stai tentando di sciacquare la schiuma da tutta casa!!! :ahaha
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 nov 2011, 10:43

lori80 ha scritto:mammakoala ti capisco.
i figli crescono e le notti in bianco ci sono lo stesso.
capitava spesso anche a me (per adesso diciamo che non esistono le notti). andrà tutto bene , matilde sarà sicuramente una bellissima persona visto che è amata, amerà. momenti bui ci sono, sono persone anche loro, stalle accanto, le passerà presto, parlale direttamente lei capirà. :bacio
che belle parole ha scritto lori :cuore
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 nov 2011, 10:43

Cinny si, secondo me ci puoi provare davvero a lavare la vasca idromassaggio , tanto al massimo male non le fa!
:incrocini per i vaccini

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 24 nov 2011, 11:03

marexia ha scritto:
lori80 ha scritto:
marexia ha scritto:oh, finalmente una che la pensa come me!!!! :-D
premetto che io non amo il genere fantasy, ma cavolo, questo ti dice "Sono un vampiro!" e tu non fai una pinza, come se ti avesse detto, sono inglese?????
Poi il primo libro....e ti vorrei baciare....no non posso se no te mozzico...e però se mi stai vicina mi viene voglia....no, dai faccio il bravo...ECCHECCAVOLO E AZZANNALAAAAAA!!!!!! :ahaha

io invece adoro il fantasy ma questo non è fantasy è pura follia.
se ti è sembrato ridicolo l'1 devi leggere gli altri e ridi dall'inizio alla fine. :che_dici
amo te, no amo lui, riamo te, no sposo lui ma amo te, no amo lui per concludere con un bellissimissimo colpo di scena finale SPOILER lui ama mia figlia mezza vampira appena nata.................pura follia!!!!!!!!!! susate ma ci ho riso per settimane!!!!!!!!!!
anche se devo dire che sono scorrevoli da leggere!
no, ti prego alla fine chi è che ama chiiiii????????????.......il lupo ama la figlia del vampiro e della dentona sfigata????????? a padova si dice: NO GO PAROE!!!!

Alexx, della mancanza del bidet parlammo a lungo tempo fa e io sono come te, se andassi a vivere dove non c'è me lo porterei dietro!!!! Su fb sono anche iscritta a un gruppo, goliardico ovviamente..."MA POSSIBILE CHE SOLO GLI ITALIANI ABBIANO CAPITO CHE CI SI LAVA IL CU.O DOPO AVER CA..TO????" :risatina: molto chic, lo ammetto...ma rende l'idea!

mammakoala è praticamente impossibile che tu possa crescere una brutta persona visto che ami tua figlia e stai facendo di tutto per renderla felice! vedrai che passerà è una di quelle fasi inventate per non far dormire le mamme!

SPOILER yesssssssssssss la figlia neonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :caduta_sedia:
lo devi leggere mara, io lo rileggo e ci facciamo 2 risate.

ps non ho nulla contro chi invece adora questi libri. ma a me fanno proprio ridere..... scusate. :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei

Messaggio da mammadichristian » 24 nov 2011, 11:09

noooo tutte quelle pasticche inquinano un botto... Ti prego usane una sola...
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 nov 2011, 11:16

non c'è proprio limite alla fantasia......

mammakoala :coccola certo che siamo proprio arrivati a dei livelli infimi se una maestra si comporta così e si fa mettere all'angolo da dei treenni...certo, capisco che tanti insieme tutti vivaci non è semplice, ma allora veramente cambia lavoro!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 nov 2011, 12:27

eccomi tornata...vaccino ok !! appena punta si è messa a piangere ma con la zinna, vuolà , tutto è tornato nella norma !! speriamo che ora non le venga la febbriciattola.. !! :ok

mammakoalasi i...non si presenta bene sta maestra !! che poi si è lamentata ma quando le ho chiesto consigli non ha saputo dirmi nulla...se non ha pazienza che faccia un altro lavoro..ma non voglioiniziare una guerRA ,,e poi non voglio che Ale intuisca incomprensioni e ne approfitti, quindi davanti a lui niente...anzi poi gli hi detto che deve stare tranquillo e ascoltare e impegnarsi...vedremo

pastigliemo chiedo al socio se è d'accordo a provare il metodo di Aleon e vi dirò se la vasca viene bene !!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 nov 2011, 15:30

Buondi
cinny speriamo che non venga la febbre.

La saga dei vampiri non l'ho letta... Non so deve avermi dato repulsione il sentirne parlare troppo
in compenso mi ha fatto scompisciare la parodia che ne ha fatto fiorello in tv
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 24 nov 2011, 15:53

Ho bisogno di un consiglio, Marta puppando poco mi sento le tette tanto piene, mi vengono persino dei bozzi.... devo tirarlo???

Bloccato

Torna a “Agosto”