GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2011, 11:19

Aleon mi sembrava di averlo chiuso..... :pensieroso ora controllo!!!!

Auguri a tutti gli agostini che sono entrati nel 4 mese!!! Noi tra una settimana!!!!

Bah... non ho parole su quello che hai raccontato delle marzoline 2010....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2011, 11:21

Aleon ma che hai bevuto stamattina??? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Era chiusissimo il topic.... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 ott 2011, 11:40

buongiorno belle bimbe !!
sono felice...sto week è il week di riposo del socio :ok :ciaociao
che bellezza...ci siamo svegliati..giochi nel lettone..ora lui è uscito con il grande e io ho prepararato già panzo + dolcetto...bagnetto ad Aurora..smalto e ciglia per me...
oggi faro bagnetto a me e al grande, tra l'altro gli taglio i ricci che li ha lunghi e disordinati :ok ...poi cena con amici per la partita...

marexiacome un topic in 3 gg ---è che grafomani ste agostine 08 !! io non riuscirei nemmeno a stare dietro al gruppo !!

bagnetto grande2 volte a set, cmq la sera lavaggio culetto , collo, faccia e cremina dovunque...

regmah..che storia...chissa chi è che mente ma sopratutto perchè :domanda che tristezza !!
sbavature
ma la mia non sbava ancora :domanda mi devo preoccupare??
un besito donne
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ott 2011, 12:40

Alex non ho bevuto niente stamattina! :risatina: saranno i postumi della camomilla di stanotte?? Eppure veramente io l'ho visto che ancora non era chiuso! Mah!
Stamattina il socio lavorava e quindi sono andata in piscina anch'io e c'era il corso di baby nuoto! Che meraviglia, mi son commossa diverse volte vedendo i pupi.. Tenevo in braccio Bianca e pensavo che a breve ci saremo anche noi in acqua, non vedo l'ora!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ott 2011, 12:46

Cinny non preoccuparti se aurora non sbava!Non penso sia grave!
Anche Bianca sbava un sacco e qualsiasi cosa le capiti a tiro se la mette in bocca.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 ott 2011, 13:42

aleonio in piscina credo che andrò ma con la bella stagione...sono freddolosa... :fischia e poi vorrei evitare raffreddori... :ok
cmq Aurora non afferra ancora cose da mettere in bocca... :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 17:27

cinny, nemmeno diana afferra le cose, ed è più grande di aurora...e comunque emma non ha mai mai fatto una sbavatina in vita sua!!

reg, ma la storia che conosco io è nelle febbrarine 2012.....cosa c'entrano le marzoline 2010? :pensieroso

noi stanmattina spesa, saluto ai nonni paterni e giro in centro...si stava da dio, anzi, avevamo caldo!!!
per fortuna questa notte è andata bene, sto cercando di lavare il nasino a diana più spesso per evitare che si riempa troppo di cataarrino...

lamarzia come va oggi stefanino??

buon complemese e buon onomastico a tutti!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 17:46

ovviamente, in qualità di sherlock holmes del gruppo :risatina: , mi sono andata ad informare!!!
Praticamente la mamma della bimba prematura è tris-mamma e quindi è anche marzolina 10...da qualche giorno è spuntata una tipa che dice di essere febbrarina/marzolina 2012 e che è iscritta da pochissimo, dicendo che lei lavora in quell'ospedale e che non esiste quella bambina!
....le ragazze prima hanno pensato che l'avessero persa in h :urka , poi hanno capito cosa la tipa intendesse e si sono schierate con la loro amica....così è spuntata un'altra, che come primo messaggio, posta un messaggio di difesa della tipa e accusa della mamma....... :che_dici
ora, per non sapere nè leggere nè scrivere io credo che le marzoline 2010 conoscano bene la loro amica, mentre queste sono due pinco palle qualunque!!!

io ho letto gli utlimi messaggi della ragazza prima che la bimnba nascesse, e sinceramente non mi sembravano messaggi di una che finge........ai posteri l'ardua sentenza!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2011, 18:33

Marexia ma che dici?!?!?!??! A te Sherlock Holmes ti fa un baffo! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 18:48

:risatina: .....si, a casa mia si dice anche..."2 forchettate di cavoli tuoi mai, eh!" :risatina:
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ott 2011, 19:17

Mara sei mitica!

Noi oggi pranzo dai miei pomeriggio di shopping, non avevo più nulla da mettermi.. Certo non ai livelli della zia di marexia pero!!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 19:34

:stuzzica modessssssstamente....... :thank_you: :risatina:
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2011, 20:14

Uffi...

Samuele è diventato ufficialmente stitico... Ora è entrato nel 4 giorno senza cacca, l'ultima l'ha fatta mercoledì pomeriggio... sondino oggi ma zero effetto...
Quando gli faccio il clisterino secondo voi? Posso aspettare ancora??? Lui non si lamenta per un cavolo... aria ne fa...

Ma poi è normale che da 4-5 cacche al giorno sia passato a una cacca ogni 4-5 giorni??? Io mangio sempre uguale, molte verdure cotte e frutta, tisane...
:pensieroso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2011, 20:50

Ho letto nelle marzoline 2010...

Mio parere sincero??? Ci vorrebbe pochissimo a chiamare l'ospedale di Novara e chiedere... :fischia il fatto che questa stele si sia rifiutato di farlo sinceramente mi fa pensare molto male.... :fischia

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 29 ott 2011, 22:01

Ciao a tutte!!!
Stamani mi sono svegliata alle 5 x dare il latte ad Emma, poi lei nel giro di mezz'ora era già a nanna ed io sono andata a leggere quello che diceva ed alla fine mi sono dissonnata e fino alle 6.30 ho letto in qua e là.. Mica sono normale io!! Cmq la gente è proprio fuori di capo... Mah..
Dopo pranzo ho portato Emmina a respirare lo iodio in riva al mare, siamo al 29 ottobre e il giorno si sta ancora bene a mezze maniche, beneeee!!
In serata abbiamo accompagnato Mattia da un amici x cena e poi siamo tornati a casa x una serata casalinga!

Abbigliamento, fuori casa con i completini, in casa con le tutine intere.. Sinceramente fuori le metto i completini perché piacciono a me, ma lei starebbe molto più comoda nelle tutine!

Bagnetto, i grandi tutti i giorni come noi.. Emma, il bagnetto tutti i giorni, ma i capelli ogni due gg.. E x il bagnetto, generalmente, metto l'acqua nel lavandino e glielo faccio lì..

Manine in bocca anche qua, ma gli oggetti ancora non li afferra è ancora presto..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 22:08

Alexxandra ha scritto:Ho letto nelle marzoline 2010...

Mio parere sincero??? Ci vorrebbe pochissimo a chiamare l'ospedale di Novara e chiedere... :fischia il fatto che questa stele si sia rifiutato di farlo sinceramente mi fa pensare molto male.... :fischia
non lo so alexx, probabilmenta se succadesse qua nemmeno io chiamerei per rispetto nei vostri confronti e perche mi fido di voi e vi sono affezzionata.....
poi un ospedale può dare certe info'? a me lo chiesero in sala parto, ma questa situazione è molto diversa e delicata......le marzoline conoscono questa ragazza e la difendono...il tono dedl messaggio della tipa, poi, è molto indisponente ed aggressivo a un certo punto, per fare certe affermazioni ci vuole anche un pò di tatto e delicsatezza per me....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ott 2011, 22:09

Alexxandra ha scritto:Uffi...

Samuele è diventato ufficialmente stitico... Ora è entrato nel 4 giorno senza cacca, l'ultima l'ha fatta mercoledì pomeriggio... sondino oggi ma zero effetto...
Quando gli faccio il clisterino secondo voi? Posso aspettare ancora??? Lui non si lamenta per un cavolo... aria ne fa...

Ma poi è normale che da 4-5 cacche al giorno sia passato a una cacca ogni 4-5 giorni??? Io mangio sempre uguale, molte verdure cotte e frutta, tisane...
:pensieroso
io non aspetterei oltre e procederei!...a emma mie lo facevano fare dopo 48 ore senza cacca,
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 ott 2011, 4:44

Ieri prima volta doccia con Bianca!!!è stato troppo bello!!!eravamo in 3 sotto la doccia , con il socio mi son sentita più tranquilla . Lei era felicissima, faceva mille sorrsi, assaggiava l'acqua! Esperienza bellissima!! Poi avevo preventivamente riscaldato l'ambiente per cui si stava bene...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 ott 2011, 4:59

Ok allora stamattina procediamo con operazione clistere....

Stanotte sveglia 2 e 30 e 5 e 30 direi benissimoooooooo!!!! :-D

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 ott 2011, 5:21

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeee!!! Ho appena passato gli utlimi 20 minuti a lavare Sam che ha fatto una cagaten mostruosaaaaaaaaaa!!! Ho dovuto svegliare mio marito per farmi aiutare!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaa!!! >Scampato clistere anche stavolta!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Agosto”