Stanotte Lore di nuovo febbre, stamani sfebbrato

mah vediamo come va, ma l'antibiotico si avvicina secondo me...
Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 8:39
Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 8:39
Messaggio da dandi » 20 ott 2011, 8:56
Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 9:04
Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:12
Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:12
dandi ha scritto:buongiorno
vi dico solo che francesco ha la febbre a 37 e mezzo, mal di gola, tosse stizzosa e notte in bianco...cosa dicevo ieri??![]()
no comment...
Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 9:12
Messaggio da dena » 20 ott 2011, 9:18
Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 9:18
Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:19
Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:20
dena ha scritto:buongiorno,
notte in bianco, Davide ha un raffreddore da paurafortuna che butta tutto fuori e quindi per il momento niente tosse
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 9:20
Messaggio da dena » 20 ott 2011, 9:20
Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:21
tua!!!!aryyra ha scritto:la mia nana si sveglia sempre sudata![]()
dorme con tutina in ciniglia e copertina di lana ....null'altro eprchè con il piumino diventa una iena![]()
Noi abbiamo tutti il pigiama e dormiamo coperti con il piumino..di chi è figlia??????????????'
Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:21
Idem lei. Era con Fra, oltretutto. Povera. Ma almeno Leo ha la "scusa" di avere Davide.dena ha scritto:Topi, Roby è uguale a Leo non mi posso proprio muovere al pomeriggio senza di lui. Non sta con mia mamma, col papà, nessuno
Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:22
Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 9:24
Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 9:24
Topillo ha scritto:però sono rimasta veramente sconvolta dalla reazione di Roberta ieri quando sono uscita per andare dalla ginecologa. Disperata. Ha evidentemente accettato che io vada al lavoro, ma in altri posti, senza di lei, non posso andare. Per fortuna sono riuscita a tornare prima che andasse a letto, così me la sono coccolata un po' e l'ho messa a nanna io. E lei mi ha raccontato che stanno facendo una sagoma di pittrice, che hanno fatto pennello, cappello e, ieri, la tavolozza. Hanno preso un piatto e l'hanno trasformato in tavolozza, facendo un buco e mettendo tutti i colori (rosso, blu, verde e giallo).
Poi mi ha raccontato che la sua amica Beatrice quando Andrea si è seduto a pranzo vicino a lei si è arrabbiata perchè ha detto che Roberta è tutta sua, e che lei aveva preso un giochino con le palline da far scivolare lungo i fili (quello piccolo, perchè con quello grande stavano giocando Iside e un'altra), e ha chiamato la Bea per giocare con lei, ma lei stava giocando con la Ludo e un maschio di cui non sa il nome, con la cucina, a fare la famiglia, allora le ha risposto: "gioca con il tuo amico Andrea", cosicchè Roberta ha giocato con Andrea e poi entrambi hanno giocato con quelli che usavano la cucina perchè una sola figlia non bastava e servivano i rinforzi. Così, per premio che Roby e Andrea hanno accettato di fare i figli supplementari, la "famiglia" ha servito loro nei piatti senza bordo () delle finte patatine fritte.
![]()
Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 9:25
Messaggio da dena » 20 ott 2011, 9:25