GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete tremende e lazzarone, ora vi lancio un anatemone.

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siete tremende e lazzarone, ora vi lancio un anatemone.

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 8:39

Buongiorno :bacio

Stanotte Lore di nuovo febbre, stamani sfebbrato :pensieroso

mah vediamo come va, ma l'antibiotico si avvicina secondo me...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 8:39

Intanto ho costruito una barricata per non far salire Sara sulle scale...almeno sono un po' più tranquilla....

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 ott 2011, 8:56

buongiorno
vi dico solo che francesco ha la febbre a 37 e mezzo, mal di gola, tosse stizzosa e notte in bianco...cosa dicevo ieri?? :che_dici
no comment...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 9:04

Dandi te la sei tirata :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:12

Buongiorno!!

Dopo una dura lotta con me stessa, e dopo averla sentita tossire fino a mezzanotte, Roberta è a casa con la nonna, oggi e domani.
Ieri avevo già l'antibiotico in casa, così ieri due dosi le ha prese e già stamattina si è svegliata meglio, senza quel rantolo che aveva ieri respirando. :incrocini

Che bello avere trovato questa pediatra, di cui mi fido ciecamente, che mi dà sicurezza e che l'ha visitata proprio bene. Siccome lei faceva la tragedia greca e, dalle urla, la pediatra non sentiva bene, si è fermata a casa mia un'ora finchè non siamo riuscite ad ammansire la belva e l'ha potuta visitare per bene.

Già che era un anno quasi che non la vedeva, l'ha guardata bene tutta, anche orecchie, gola, gambe dritte, denti, ecc ecc ecc.

Ha detto che ha delle belle gambe dritte e forti ( :cuore ) e poi l'ha ascoltata parlare e raccontare, le ha fatto alcune domande (quando ha finito di toccarla e si è potuta rivestire, Roberta è diventata collaborativa) e ha detto che un ottimo sviluppo psicomotorio, che parla benissimo, che è molto intelligente. Però mi ha chiesto come mai è diventata così frignona. :che_dici
Poi ha suggerito che potrebbe essere un po' perchè, di riffa o di raffa, è un mese e mezzo che non sta bene, porella, un po' sicuramente sente gnoma2 e che poi di solito quanto più sono intelligenti, tanto più sono impegnativi.

Poi sono andata dalla ginecologa, come vi dicevo, e a parte le calze :che_dici :che_dici :x: :x: mi ha trovata abbastanza bene. Mi ha fatto un'eco veloce, per sentire il cuore e ci siamo attardate a guardarla, si muoveva tanto e ha tentato di farmi vedere il visino (mostra!!! :ahah :ahah ), ma senza misurazioni, perchè è stata veloce.

Il due novembre farò la morfo e mi porto tutta la famiglia.

però ancora non riesco a mangiare a dovere. :buuu
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:12

dandi ha scritto:buongiorno
vi dico solo che francesco ha la febbre a 37 e mezzo, mal di gola, tosse stizzosa e notte in bianco...cosa dicevo ieri?? :che_dici
no comment...
:incrocini :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 9:12

Ciao belle

io non dico niente :tie

:coccola :coccola :coccola per Lore, Fra, Roby, Davide e mamma Eli, Marty e Fra e pure mamma cochi e :incrocini :incrocini :incrocini per gli altri
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 ott 2011, 9:18

buongiorno,
notte in bianco, Davide ha un raffreddore da paura :che_dici fortuna che butta tutto fuori e quindi per il momento niente tosse :incrocini :incrocini :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 9:18

Topillo, per la nonna dai hai fatto bene .. lo hai fatto per Roby :incrocini :incrocini e sono contenta che l'antibiotico inzii a fare effetto :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:19

però sono rimasta veramente sconvolta dalla reazione di Roberta ieri quando sono uscita per andare dalla ginecologa. Disperata. Ha evidentemente accettato che io vada al lavoro, ma in altri posti, senza di lei, non posso andare. Per fortuna sono riuscita a tornare prima che andasse a letto, così me la sono coccolata un po' e l'ho messa a nanna io. E lei mi ha raccontato che stanno facendo una sagoma di pittrice, che hanno fatto pennello, cappello e, ieri, la tavolozza. Hanno preso un piatto e l'hanno trasformato in tavolozza, facendo un buco e mettendo tutti i colori (rosso, blu, verde e giallo).

Poi mi ha raccontato che la sua amica Beatrice quando Andrea si è seduto a pranzo vicino a lei si è arrabbiata perchè ha detto che Roberta è tutta sua, e che lei aveva preso un giochino con le palline da far scivolare lungo i fili (quello piccolo, perchè con quello grande stavano giocando Iside e un'altra), e ha chiamato la Bea per giocare con lei, ma lei stava giocando con la Ludo e un maschio di cui non sa il nome, con la cucina, a fare la famiglia, allora le ha risposto: "gioca con il tuo amico Andrea", cosicchè Roberta ha giocato con Andrea e poi entrambi hanno giocato con quelli che usavano la cucina perchè una sola figlia non bastava e servivano i rinforzi. Così, per premio che Roby e Andrea hanno accettato di fare i figli supplementari, la "famiglia" ha servito loro nei piatti senza bordo ( :domanda) delle finte patatine fritte.

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:20

dena ha scritto:buongiorno,
notte in bianco, Davide ha un raffreddore da paura :che_dici fortuna che butta tutto fuori e quindi per il momento niente tosse :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

miiii, e siamo solo a ottobre. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 9:20

la mia nana si sveglia sempre sudata :domanda

dorme con tutina in ciniglia e copertina di lana ....null'altro eprchè con il piumino diventa una iena :pensieroso

Noi abbiamo tutti il pigiama e dormiamo coperti con il piumino :domanda ..di chi è figlia??????????????' :x:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 ott 2011, 9:20

Topi, Roby è uguale a Leo non mi posso proprio muovere al pomeriggio senza di lui. Non sta con mia mamma, col papà, nessuno

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:21

aryyra ha scritto:la mia nana si sveglia sempre sudata :domanda

dorme con tutina in ciniglia e copertina di lana ....null'altro eprchè con il piumino diventa una iena :pensieroso

Noi abbiamo tutti il pigiama e dormiamo coperti con il piumino :domanda ..di chi è figlia??????????????' :x:
tua!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:21

dena ha scritto:Topi, Roby è uguale a Leo non mi posso proprio muovere al pomeriggio senza di lui. Non sta con mia mamma, col papà, nessuno
Idem lei. Era con Fra, oltretutto. Povera. Ma almeno Leo ha la "scusa" di avere Davide. :pensieroso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 9:22

però sinceramente non so proprio chi possa essere il padre di Anna. :pensieroso

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 9:24

Bene per la visita di Roby e la ped che ti infonde tranquillità :ok

:coccola per Davide

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 9:24

Topillo ha scritto:però sono rimasta veramente sconvolta dalla reazione di Roberta ieri quando sono uscita per andare dalla ginecologa. Disperata. Ha evidentemente accettato che io vada al lavoro, ma in altri posti, senza di lei, non posso andare. Per fortuna sono riuscita a tornare prima che andasse a letto, così me la sono coccolata un po' e l'ho messa a nanna io. E lei mi ha raccontato che stanno facendo una sagoma di pittrice, che hanno fatto pennello, cappello e, ieri, la tavolozza. Hanno preso un piatto e l'hanno trasformato in tavolozza, facendo un buco e mettendo tutti i colori (rosso, blu, verde e giallo).

Poi mi ha raccontato che la sua amica Beatrice quando Andrea si è seduto a pranzo vicino a lei si è arrabbiata perchè ha detto che Roberta è tutta sua, e che lei aveva preso un giochino con le palline da far scivolare lungo i fili (quello piccolo, perchè con quello grande stavano giocando Iside e un'altra), e ha chiamato la Bea per giocare con lei, ma lei stava giocando con la Ludo e un maschio di cui non sa il nome, con la cucina, a fare la famiglia, allora le ha risposto: "gioca con il tuo amico Andrea", cosicchè Roberta ha giocato con Andrea e poi entrambi hanno giocato con quelli che usavano la cucina perchè una sola figlia non bastava e servivano i rinforzi. Così, per premio che Roby e Andrea hanno accettato di fare i figli supplementari, la "famiglia" ha servito loro nei piatti senza bordo ( :domanda) delle finte patatine fritte.

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

oddio non so se volgio che ale racconti con tutta questa dovizia di particolari :ahah :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 9:25

aryyra, e se provi a farla dormire con un body manica corta ed un pigiamino in caldo cotone? Ma quanti gradi ci sono in camera :domanda

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 ott 2011, 9:25

Davide invece dorme con body manica lunga, tutina felpata, avvolto nella coperta di pile e trapunta sopra...se un mmquadrato del suo corpo è fuori si lamenta....ma lui era così anche l'inverno scorso

Bloccato

Torna a “Agosto”