e perchè io sono al lavoroTopillo ha scritto:sciopero generale di tutti i settori.aryyra ha scritto:come mai c'è casinissimo in giro oggi????
è pieno di polizia...
nel mio mondo non sono arrivate notizie in merito

mi pareva fosse il 12 maggio

Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 10:10
e perchè io sono al lavoroTopillo ha scritto:sciopero generale di tutti i settori.aryyra ha scritto:come mai c'è casinissimo in giro oggi????
è pieno di polizia...
nel mio mondo non sono arrivate notizie in merito
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 10:11
No, volevo dire: che titolo di studio ha? Per cosa ha studiato?chuky ha scritto:la qualifica che ha ora?Topillo ha scritto::ahah e pensa che non volevi dirgli "c'è chi sta peggio"!!!chuky ha scritto:sapete cos'è?????
lui ha avutro una vita fin troppo facile!!!!
è inutile girarci intorno!!!
se lui avesse iniziato a lavorare a 16 anni,a fare di tutto,dal cameriere in trentino alla raccolta delle fragole con 40 gradi sotto il sole piegato in 2 per 100 lire,dico 100 lire a vaschetta,forse forse che un lavoro come lo ha adesso gli piacerebbe da matti!!!
ma che c***o oh!!!!
ahahahah, ma lui che qualifica ha? E comunque, dalle mie parti si dice che il cul nel bombass, in effetti.
Forse è la prima difficoltà lavorativa che incontra. La prima ti battezza e ti fortifica.
boh,non ne ho idea
Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 10:12
:ahah :ahahTopillo ha scritto::ahah e pensa che non volevi dirgli "c'è chi sta peggio"!!!chuky ha scritto:sapete cos'è?????
se lui avesse iniziato a lavorare a 16 anni,a fare di tutto,dal cameriere in trentino alla raccolta delle fragole con 40 gradi sotto il sole piegato in 2 per 100 lire,dico 100 lire a vaschetta,forse forse che un lavoro come lo ha adesso gli piacerebbe da matti!!!
ma che c***o oh!!!!
ahahahah, ma lui che qualifica ha? E comunque, dalle mie parti si dice che il cul nel bombass, in effetti.
Forse è la prima difficoltà lavorativa che incontra. La prima ti battezza e ti fortifica.
Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 10:13
lui è laureato in informaticaTopillo ha scritto:No, volevo dire: che titolo di studio ha? Per cosa ha studiato?chuky ha scritto:la qualifica che ha ora?Topillo ha scritto::ahah e pensa che non volevi dirgli "c'è chi sta peggio"!!!chuky ha scritto:sapete cos'è?????
ma che c***o oh!!!!
boh,non ne ho idea
Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 10:14
si,ma non si trova bene!aryyra ha scritto: poiverino ..va a finire che stasera le prende pure :ahah![]()
MA scusa non l'avevano appena trasefrito vicino A casa????
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 10:14
io pure al lavoro.aryyra ha scritto:e perchè io sono al lavoroTopillo ha scritto:sciopero generale di tutti i settori.aryyra ha scritto:come mai c'è casinissimo in giro oggi????
è pieno di polizia...
nel mio mondo non sono arrivate notizie in merito![]()
mi pareva fosse il 12 maggio
Messaggio da dandi » 6 mag 2011, 10:15
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 10:16
allora può provare a mandare il CV. ma deve prima rendersi conto che il lavoro ideale non esiste.chuky ha scritto:lui è laureato in informaticaTopillo ha scritto:No, volevo dire: che titolo di studio ha? Per cosa ha studiato?chuky ha scritto:la qualifica che ha ora?Topillo ha scritto::ahah e pensa che non volevi dirgli "c'è chi sta peggio"!!!chuky ha scritto:sapete cos'è?????
ma che c***o oh!!!!
boh,non ne ho idea
Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 10:16
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 10:16
anche io sarei tranquilla a mandare Roberta.dandi ha scritto:buondì
stamattina ho accompagnato io beatrice a scuola. ignazio è a napoli, anzi a nola![]()
ho scoperto di essere una tra le poche mamme che manderà la bimba in gita senza troppi problemi.
la maestra si è premurata di rassicurarmi e quando le ho detto che non c'era bisogno, mi ha guardato strana e mi ha "ringraziata" per la fiducia![]()
il punto è che io con beatrice mi sento tranquilla, perchè è una bambina che non fa le cosse di testa sua ed essendo abbastanza timorosa, non si allontana mai più del dovuto. diverso sarebbe per francesco
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 10:17
chuky ha scritto:buttatiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 10:18
Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 10:19
ahhahaTopillo ha scritto:chuky ha scritto:buttatiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
dalla finestra? Quasi quasi...
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 10:21
:ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:Topillo, detto tra noi,non gli permetterò di cambiare lavoro!!!!
un'altro così non lo trova!!!
che sia felice per la famigliache ha e si accontenti!
non è più un bambino,deve capire che non è fortunato,ma di più!!!!!
Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 10:21
Messaggio da dandi » 6 mag 2011, 10:21
stai diventando troppo flychuky ha scritto:ahhahaTopillo ha scritto:chuky ha scritto:buttatiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
i maglioni!!!! li ho buttati!!!!!
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 10:21
chuky ha scritto:ahhahaTopillo ha scritto:chuky ha scritto:buttatiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
i maglioni!!!! li ho buttati!!!!!
Messaggio da Dani78 » 6 mag 2011, 10:22
Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 10:22
la sua felicità prima di tutto!Topillo ha scritto::ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:Topillo, detto tra noi,non gli permetterò di cambiare lavoro!!!!
un'altro così non lo trova!!!
che sia felice per la famigliache ha e si accontenti!
non è più un bambino,deve capire che non è fortunato,ma di più!!!!!
diplomatica....
Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 10:22
bello. Anche qui, ma stamattina faceva freschino. 11 gradi.chuky ha scritto:appena si sveglia Davide usciamo!
c'è un sole meraviglioso!!!