GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)

Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:57

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:Massi capriccioso!!!!

Dani ti prendo a sberle. Ma veramente.

ti dico, lui è di bocca buona ma frutta e verdura proprio non le vuole vedere :bomba

Ti dirò, ho fatto una sera la svizzera o hamburger con dentro il radicchio e grana.......beh, 2 pezzi e li ha sputati perchè ha sentito il radicchio!!!!! :impiccata: ......ah, per me se NON mangia perchè NON piace allora proprio SALTA! èèèèèèè si caro! io sono dell'idea che se hai fame ti fai piacere quello che passa il convento anche perchè non è che cucino cacca!!!!!! ...Vla cede, io sono un pelo più Strunz....anche perchè il figliolo non è pelle e ossa e si regge in piedi bene!!!
ma il radicchio ha un gusto particolare.
Io se non mangia perchè non piace un po' insisto, ma poi non glielo cucino più.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siccome in bagno sono andata a pensare, questo titolo fa proprio ca*are! (ago08)

Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 16:00

dena ha scritto:io invece non riesco e cedo...per quello che Leo mangia solo i primi

errore mio. madornale
non è mai troppo tardi per cominciare una seria educazione alimentare!!

e adesso vado: inseguo Dani per prenderla a sberle.

Eire, secondo me sono i nonni che te lo hanno viziato... :fischia
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 16:03

Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:Massi capriccioso!!!!

Dani ti prendo a sberle. Ma veramente.

ti dico, lui è di bocca buona ma frutta e verdura proprio non le vuole vedere :bomba

Ti dirò, ho fatto una sera la svizzera o hamburger con dentro il radicchio e grana.......beh, 2 pezzi e li ha sputati perchè ha sentito il radicchio!!!!! :impiccata: ......ah, per me se NON mangia perchè NON piace allora proprio SALTA! èèèèèèè si caro! io sono dell'idea che se hai fame ti fai piacere quello che passa il convento anche perchè non è che cucino cacca!!!!!! ...Vla cede, io sono un pelo più Strunz....anche perchè il figliolo non è pelle e ossa e si regge in piedi bene!!!
ma il radicchio ha un gusto particolare.
Io se non mangia perchè non piace un po' insisto, ma poi non glielo cucino più.

infatti ieri sera le ho fatte solo per me e V mentre a lui pollo allo spiedo......una volta capito il perchè NON lo vuole non glielo faccio più infatti, anche perchè ODIO tremendamente buttare e pasticciare il cibo.
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 16:04

discorso cibo.
mio nipote fino ai 2 anni mangiava tutto tutto tutto!
poi,improvvisamente è cambiato!
ora ha 6 anni e mezzo e mangia,e non sto esagerando:
pasta in bianco (raramente)
riso in bianco (raramente)
scatoletta di tonno( la mangerebbe anche a colazione)
pizza
lasagne( solo fatte da mia madre)
minestrina (forse 5 volte l'anno)
STOP
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 16:05

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:io invece non riesco e cedo...per quello che Leo mangia solo i primi

errore mio. madornale
non è mai troppo tardi per cominciare una seria educazione alimentare!!

e adesso vado: inseguo Dani per prenderla a sberle.

Eire, secondo me sono i nonni che te lo hanno viziato... :fischia

mia mamma infatti è più per il "poverinooo, ma aspetta che ti faccio qualche cosa d'altro!!" e io mi inca infatti e le dico di non trattarlo come un principino!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 16:05

Topillo ha scritto:Ele, ma dalle la cena prima, a Sara. E' lei che ha orari normali per una bambina, non Lorenzo che va a letto alle undici!!!
Sono sola prima non riesco...deve arrivare tranquilla alle 19.30 e andare a nanna almeno alle 21/21.30..piano piano dovrà adattarsi
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 16:06

chuky ha scritto:discorso cibo.
pizza
STOP

alla face! Vive d'aria e d'amore oppure la sua dieta è SOLO QUESTO?????
meglio che stia zitta allora, c'è sempre chi è messo peggio! URKA

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 mar 2011, 16:08

pizza
STOP
Leo è sulla buona strada :che_dici

potrei farlo vivere di latte e cereali e pasta scondita
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 16:08

vado pure io.....Massi messo a nanna prima con febbrina e naso colante.
Qs. sera terapia di 3gg con suppostine di Gram Plus che è un antibatterico. Telefonato qs. mattina alla ped.

vediamo!

Sabato pom fino a Dom pom siamo in trasferta. :impiccata:

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 16:09

dena ha scritto:
pizza
STOP

Le FARFALLE però le ha mangiate! :hi hi hi hi ....e pure condite! :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 mar 2011, 16:11

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:Ele, ma dalle la cena prima, a Sara. E' lei che ha orari normali per una bambina, non Lorenzo che va a letto alle undici!!!
Sono sola prima non riesco...deve arrivare tranquilla alle 19.30 e andare a nanna almeno alle 21/21.30..piano piano dovrà adattarsi
io quoto Jack...i bimbi devono prendere i ritmi della famiglia altrimenti non si vive più.
Nel mio caso si va a letto presto e magari ci si alza presto...e di certo non posso farlo mangiare ne alle 11 ne alle 18.30...è improponibile

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 16:12

dena ha scritto:
pizza
STOP

anche lui beve latte!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 mar 2011, 16:14

oh si Eire, infatti se è in compagnia mangia quello che mangiano gli altri....

VENITE A TV ALLORA?????????????????? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 16:14

eire77 ha scritto:
pizza
STOP

alla face! Vive d'aria e d'amore oppure la sua dieta è SOLO QUESTO?????
meglio che stia zitta allora, c'è sempre chi è messo peggio! URKA
SOLO QUESTO!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 16:23

dena ha scritto:
Jack ha scritto:
io quoto Jack...i bimbi devono prendere i ritmi della famiglia altrimenti non si vive più.
Nel mio caso si va a letto presto e magari ci si alza presto...e di certo non posso farlo mangiare ne alle 11 ne alle 18.30...è improponibile
Infatti mica voglio spostarla di botto o forzarla, solo che fino a quando non riesco ad aggiustarla niente cena e via di tetta! In fondo ha 7 mesi non c'è fretta
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 30 mar 2011, 16:39

buon pomeriggio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee :sorrisoo :sorrisoo
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 30 mar 2011, 22:35

eccomi qui.

mamma mia che discorsi oggi!!!
io devo dirlo: non sono daccordo nel dire le parolacce davanti a i bimbi...ma davide ha 8 mesi...daaaaiiiiiiii
mi sembra la scena di quel film "ti presento i miei" dove la prima parola del bambino che tutti aspettano con ansia è "str@nz@" solo perchè l'ha sentita un attimo prima... :fischia
ed anche a me da fastidio sentire la parola kiul detta da un bambino. beatrice dice culetto e sa che c@lo è brutto da dire. il figlio di mia cognata ogni tanto comincia a ripetere c@lo in continuazione a cantilena :che_dici

anche oggi francesco ha mangiato il passato di verdure, quindi finalmente riesco a fargli ingurgitare qualche verdura. anche se quando posso qualcosa gliela nascondo. però per fortuna, lui è un gran mangione di frutta. quindi minimo 2 frutti interi al giorno riesco a farglieli mangiare, proponendoglieli anche per merenda. :ok

al super il 90% delle volte ci sono beatrice e francesco dentro il carrello, o nella migliore delle ipotesi solo francesco con un gioco o libro preso per far passare il tempo(e la maggior parte delle volte preso solo per il tempo della spesa :fischia )
beatrice non ci pensa minimamente ad allontanarsi, francesco lo perderei tempo 5 minuti :impiccata:
ma adesso beatrice gli ha insegnato a scendere.... :martello
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 7:56

dandi, :ahaha :ahaha :ahaha stanotte ti ho pensata ...mi domandavo se ti fossi bruciata la testa con il colore :bacio !!!

e sono contenta che non demonizzi piu' del dovuto lo "scherzetto cre**no" del giocare con le parole per far ridere un bambino ... trovo molto peggio che un quasi tre enne si PERMETTA certi appellativi verso mamma,nonna,papa' (anche se sono veri :urka Dena sicura che mangiamo una grigliata da voi????)

Tra l'altro l'unica che si è lamentata del fatto che il proprio figlio dicesse le parolacce sono stata io che mi rendo ben conto di essere una sboccata perchè ca**o è la parola che dico piu' spesso...e infatti dicevo che avrei dovuto mettermi in modalità genitore ON mentre tutto il resto del gruppo diceva di essere sempre in modalita' ON :pensieroso ...comunque Ale non ripeteva certo parole dette a 3 4 5 6 mesi per giocare con il suo sedere quando era nudo MA ripeteva "porca pu****a" sentita da MRT....per fortuna spiegandogli che le parolacce le dicono solo i ragazzi grandi e stupidi non le dice piu' e da buon Padre cionfoli mi riprende facendomi sentire una merdaccia!

Se IO o Cucky fra 2 mesi dicessimo che siamo stranite dal fatto che i nostri figli cantino "faccciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di kuloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo " (con l'aria di "o sole mio" sempre per chi ha visto THE MASK..cult movie :spiteful: ) allora potremmo essere messe alla gogna ...mentre in tutti gli altri casi ...scagli la pietra SOLO chi è senza peccato :prr

:prr :prr

scusate ma se faccio la parmigiana e Maty non mi permette di ingurgitarla sono un po incazzeta alla mattina :spiteful: :spiteful: :prr

comunque ci riprovo oggi a pranzo :fischia ...quindi niente discorsi che possano portare a mie reazioni fino all'ora di pranzo :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 8:02

Con Ale ho avuto gran cu*o :risatina: per l'alimentazione!!! Non so nemmeno se si tratti di educazione alimentare si o no.... noi mangiamo tutto e lui altrettanto ..verdure e frutta a go go!!! POmodori in primis e io ci passo le estati a capresi quindi le cene sono una pacchia :ahaha
PAssati posso farglieli anche tutte le sere....se non mangia vado di pasta condita in tutti i modi e lui trangugia!

Pensavo fosse mangione ma ho visto MAssi :risatina: e noto che mangia dosi ben minori ma di tutto e questo fa di lui il 17 kilenne che è ....se salta una cena o fa due bocconi lo lascio alzarsi e nessuno si fa patemi di animo...

Sta seduto a tavola a cena esaattamente 10 min...mangia quel che mangia e poi via a continuare quel che stava facendo .... ovviamente non gli diamo altro ! questa è l'unica regola che c'è riguardo al pasto a casa mia!

MA credo sia veramente solo cu*o! perchè lo svezzamento parte Uguale per tutti.....poi i gusti sono gusti secondo me...non c'è nulla da fare!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 31 mar 2011, 8:20

Il mio cucciolone ieri è tornato a casa e ci ha riempito di "adovo " ..poi ha fatto il musetto perchè MRT è andato a imbottigliare ( :che_dici suo figlio sta via due sere e lui imbottiglia propriop il gg in cui torna :martello )...
Mentre eravamo sul divano ..io con il trippone al vento sperando che la nana si mettesse decentemente...mi ha detto " mammma che bella pancia ,posso mangiarla tutta" :emozionee e poi gli ho chiesto chi c'è dentro la pancia e lui "MATID" :ahaha :ahaha la sorella di matisse :ahah :ahah ma poi ha concluso con "io ADOVO i bambini!!!" :cuore :incrocini :incrocini

Ha dormito tutta la notte e stamttina alle 6.15 è venuto a farsi coccolare da me :)

Bloccato

Torna a “Agosto”