Non lo farà MAI!!!!leda71 ha scritto:http://www.linkedin.com
tu iscriviti e poi ti trovo io... anche se non ricordo il tuo cognome..

Fai prima a copiare/incollare una sua foto nel tuo pc e mandargliela per mail....

Vuole la pappa comoda lei....

Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 15:24
Non lo farà MAI!!!!leda71 ha scritto:http://www.linkedin.com
tu iscriviti e poi ti trovo io... anche se non ricordo il tuo cognome..
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:25
Kyoko ha scritto:messe 3 fotine
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 15:25
cipa78 ha scritto:Posso aggregarmi anch'io o è solo per single in caccia?Saretta78 ha scritto:CALIBAN, sai che ieri sera sfogliavo un depliant di vacanze e pensavo che mai avrei potuto visitare quei posti.....poi ho pensato a te e mi sono detta "Perchè poi non posso??? Cali lascia il Gabri una settimana a papà e suoceri, io lascio Nathan ad Alberto e ce ne andiamo noi due a scaldarci le chiappe al sole....da sole!!!!"
Magari fra qualche anno....ma perchè no???
Messaggio da leda71 » 4 mar 2011, 15:25
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 15:26
Ha messo su 10kiletti il signorino da quando lo avete visto voi....ma in previsione di ritornare single si è messo a dieta ferrea :ahah :ahah :ahahcipa78 ha scritto:Neanche A di Saretta li dimostra
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:26
Del tipo che tra qualche anno mollo il socio anch'io?Saretta78 ha scritto:cipa78 ha scritto:Posso aggregarmi anch'io o è solo per single in caccia?Saretta78 ha scritto:CALIBAN, sai che ieri sera sfogliavo un depliant di vacanze e pensavo che mai avrei potuto visitare quei posti.....poi ho pensato a te e mi sono detta "Perchè poi non posso??? Cali lascia il Gabri una settimana a papà e suoceri, io lascio Nathan ad Alberto e ce ne andiamo noi due a scaldarci le chiappe al sole....da sole!!!!"
Magari fra qualche anno....ma perchè no???![]()
![]()
Aggregati aggregati.....si sa mai!!!
Messaggio da Kyoko » 4 mar 2011, 15:27
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 15:28
Che bella panciotta!!!Kyoko ha scritto:messe 3 fotine
Messaggio da CALIBAN » 4 mar 2011, 15:28
Cara quando vuoi io sono a disposizioneSaretta78 ha scritto:CALIBAN, sai che ieri sera sfogliavo un depliant di vacanze e pensavo che mai avrei potuto visitare quei posti.....poi ho pensato a te e mi sono detta "Perchè poi non posso??? Cali lascia il Gabri una settimana a papà e suoceri, io lascio Nathan ad Alberto e ce ne andiamo noi due a scaldarci le chiappe al sole....da sole!!!!"
Magari fra qualche anno....ma perchè no???
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 15:29
No...che occorra qualcuna a riportarci sulla retta via....cipa78 ha scritto:Del tipo che tra qualche anno mollo il socio anch'io?Saretta78 ha scritto:cipa78 ha scritto:Posso aggregarmi anch'io o è solo per single in caccia?Saretta78 ha scritto:CALIBAN, sai che ieri sera sfogliavo un depliant di vacanze e pensavo che mai avrei potuto visitare quei posti.....poi ho pensato a te e mi sono detta "Perchè poi non posso??? Cali lascia il Gabri una settimana a papà e suoceri, io lascio Nathan ad Alberto e ce ne andiamo noi due a scaldarci le chiappe al sole....da sole!!!!"
![]()
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 15:30
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2011, 15:31
Che giovinetto....Kyoko ha scritto:MM ad aprile ne fa 28
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:31
Saretta78 ha scritto:No...che occorra qualcuna a riportarci sulla retta via....cipa78 ha scritto:Del tipo che tra qualche anno mollo il socio anch'io?Saretta78 ha scritto:cipa78 ha scritto:Posso aggregarmi anch'io o è solo per single in caccia?Saretta78 ha scritto:CALIBAN, sai che ieri sera sfogliavo un depliant di vacanze e pensavo che mai avrei potuto visitare quei posti.....poi ho pensato a te e mi sono detta "Perchè poi non posso??? Cali lascia il Gabri una settimana a papà e suoceri, io lascio Nathan ad Alberto e ce ne andiamo noi due a scaldarci le chiappe al sole....da sole!!!!"
![]()
Messaggio da CALIBAN » 4 mar 2011, 15:31
Saretta78 ha scritto:Non lo farà MAI!!!!leda71 ha scritto:http://www.linkedin.com
tu iscriviti e poi ti trovo io... anche se non ricordo il tuo cognome..![]()
Fai prima a copiare/incollare una sua foto nel tuo pc e mandargliela per mail....![]()
Vuole la pappa comoda lei....
Messaggio da leda71 » 4 mar 2011, 15:31
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 15:31
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:32
Messaggio da cipa78 » 4 mar 2011, 15:32
paopao ha scritto:non ho sonno
incrocini per TEo pliis![]()
Messaggio da paopao » 4 mar 2011, 15:33
Messaggio da leda71 » 4 mar 2011, 15:33