C'ho sonno... ed è lunedì, non ce la posso fare!!
Des credo che non sia proprio così come dice tua suocera, se lei vuole vendere deve chiedere in primis all'inquilino che abita nell'alloggio, ma lei può anche dare lo sfratto perchè l'alloggio le serve (che poi lo dia al figlio, è una motivazione più che plausibile), io fossi in te prima di accettare per buono quello che dice tua suocera mi informerei, va bene anche un sindacato, dovrebbero avere degli uffici che si occupano solo di affitti, sfratti & c..
Ieri sera Simone è voluto andare a dormire in cameratta, non vi dico, prima i pianti di Matilde che voleva dormire con il fratello, poi Simone che ci ha fatto leggere 2 favole interminabili, poi sono andata a controllarlo un paio di volte, perchè mi aveva confidato che aveva un pò di paurina... non paura eh paurina...

Alla fine non so che ora fosse, ma ce lo siamo trovati nuovamente nel lettone ed io sono stanca morta

Pensate che stamattina non sono nemmeno riuscita a truccarmi, ogni volta che provavo a fare la linea sugli occhi con l'eye liner mi veniva fuori un'autostrada a 4 corsie

Dopo tre tentavi ci ho rinunciato e così oltre all'occhio spento causa sonno, c'ho pure l'occhio spento causa non trucco

Mama corro su nozzefurbe.....