Lunedì sera...quindi per i suoi canoni nemmeno molto...paopao ha scritto:quanti giorni è che non la fà?
Il problema è che avendo vomitato tanto mercoledì sera e avendo perso tanti liquidi, il tappo si sarà sicuramente indurito ancora di più....

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2011, 8:58
Lunedì sera...quindi per i suoi canoni nemmeno molto...paopao ha scritto:quanti giorni è che non la fà?
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 9:05
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 9:15
Messaggio da Lulan » 21 gen 2011, 9:17
CALIBAN ha scritto:Dipende dal partoleda71 ha scritto:Ago: parto naturale... io pensavo peggio, sinceramente... certo che io alla fine ho spuntato l'epidurale in entrambi i casi... spero per te che tu ci stia pensando.
più che per l'emozione del "nature" che manco a me importa niente, è pe ril fatto che una volta fuori tu sei OK.![]()
La sottoscritta ha impiegato più di 25 giorni prima di riprendersi quasi del tutto, la mia compagna di stanza che ha fatto il cesareo ha fatto una notte infernale ma il giorno dopo era sempre in giro io non mi sono alzata dal letto mai e il bambino me lo dovevano passare, non avevo la forza neanche di tirarlo su dalla culletta.....e tutto qs, comprese le 22 ore di travaglio
senza epidurale
![]()
E tutto qs perchè non si sono accorti che il Gabri aveva una copoccia immensa al centesimo percentile e in più è uscito anche con la manina......praticamente li sotto han ricamato per 2 ore![]()
Quindi è tutto relativo....però anch'io proverei a fare un parto naturale.....così poi ci dici cosa è "peggio"
Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2011, 9:17
Guarda, ultimamente era anche regolare....al massimo saltava un giorno....si vede che le bustine che gli diamo avevano preso a funzionare....paopao ha scritto:di sicuro..poi se non ha mangiato per 2 giorni è anceh normale..
Però Sara in genere, dopo 2 giorni che non la fà il terzo devi fare qualcosa..
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 9:22
Germy ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera Nik ha pensato bene di ficcare nell'occhio di mattia lo scovolino per le tettarelle
Messaggio da Lulan » 21 gen 2011, 9:22
oh povero Mattia....Germy ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera Nik ha pensato bene di ficcare nell'occhio di mattia lo scovolino per le tettarelle
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 9:23
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 9:26
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 9:26
al fratello non ha fatto nulla ma ha pianto tutta la sera e stamattina si lamentava ancora ... però l'occhio mi sembra non abbia nulla di preoccupantepaopao ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera Nik ha pensato bene di ficcare nell'occhio di mattia lo scovolino per le tettarelle![]()
scusa non dovrei, ma mi immagino cosa deve essere passato perla testa di M. quando ha visto lo scovolino a portata di mano.
Emilio in genere è più per la botta istintiva data senza premeditazione
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 9:30
Messaggio da cipa78 » 21 gen 2011, 9:33
Messaggio da cipa78 » 21 gen 2011, 9:35
Kiara ha scritto:buonasera
questa mattina eco
è bellissimo Zeno![]()
dormiva beato con le manine sopra la testa
ha un nasino patatino e la bocca come Zoe![]()
però l'infame è cefalico![]()
![]()
il gine mi ha suggerito di provare il parto vaginale...mal che vada fanno cesareo ha detto![]()
ho 80% di probabilità di partorire naturalmente...ci penso, ma sono scettica
poi sono andata con la mia amica in city
ha un bimbone di 2 mesi
ma non mi ha fatto chissà che tenerezza vederlo
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 9:35
MA DAIIIIIIIIII! è così permaloso??Germy ha scritto:stanotte per l'ennesima volta mattia ha mandato via suo padre che vuole "mamma"
ecco ... il socio si è incavolto alla grande e mi ha detto che praticamente da oggi non lo considera più
Messaggio da cipa78 » 21 gen 2011, 9:35
Kiara ha scritto:Zoe ha ancora 37.5
raffreddore con naso che cola trasparente
tosse grassa
lamenta dolore agli occhi (ancora)
domani giretto dalla ped
Messaggio da cipa78 » 21 gen 2011, 9:37
Lo dice sempre anche Marco. Ma la mamma è la mammaGermy ha scritto:stanotte per l'ennesima volta mattia ha mandato via suo padre che vuole "mamma"
ecco ... il socio si è incavolto alla grande e mi ha detto che praticamente da oggi non lo considera più
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 9:37
Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2011, 9:39
E bravo il bambino grande!!!Germy ha scritto:stanotte per l'ennesima volta mattia ha mandato via suo padre che vuole "mamma"
Messaggio da paopao » 21 gen 2011, 9:39
Messaggio da CALIBAN » 21 gen 2011, 9:51
Vedo che anche tu non ti sei fatta mancare nienteLulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Dipende dal partoleda71 ha scritto:Ago: parto naturale... io pensavo peggio, sinceramente... certo che io alla fine ho spuntato l'epidurale in entrambi i casi... spero per te che tu ci stia pensando.
più che per l'emozione del "nature" che manco a me importa niente, è pe ril fatto che una volta fuori tu sei OK.![]()
La sottoscritta ha impiegato più di 25 giorni prima di riprendersi quasi del tutto, la mia compagna di stanza che ha fatto il cesareo ha fatto una notte infernale ma il giorno dopo era sempre in giro io non mi sono alzata dal letto mai e il bambino me lo dovevano passare, non avevo la forza neanche di tirarlo su dalla culletta.....e tutto qs, comprese le 22 ore di travaglio
senza epidurale
![]()
E tutto qs perchè non si sono accorti che il Gabri aveva una copoccia immensa al centesimo percentile e in più è uscito anche con la manina......praticamente li sotto han ricamato per 2 ore![]()
Quindi è tutto relativo....però anch'io proverei a fare un parto naturale.....così poi ci dici cosa è "peggio"
idem.. pari pari.... mi ci è voluto un mese per ritornare a camminare normalmente e anche le infermiere che mi visitavano la sotto avevano una faccia allarmata per quanto ero conciata male....