Topillo ha scritto:ma per Martina non vanno bene!!!
ma lei si diverte....

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 11:46
Topillo ha scritto:ma per Martina non vanno bene!!!

Messaggio da Topillo » 15 ott 2010, 11:46

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 11:47
Loro sono le elette...noi il popolodena ha scritto:ah ecco lo sai anche tu...abbiamo sono le elette che non capiscono....sono troppo eletteJack ha scritto:Hoh stile simpson?Topillo ha scritto:Ele, ti perdi solo un mucchio di cagate. Sta a te se leggerle o no.
Ho letto del DOH.![]()
![]()

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 11:48
Lore ora ha la fissa dei DINOSAURIDani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ma per Martina non vanno bene!!!
ma lei si diverte....

Messaggio da Topillo » 15 ott 2010, 11:48
va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee', che c'entra?!?!?!?Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ma per Martina non vanno bene!!!
ma lei si diverte....

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 11:50

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 11:51

Messaggio da Topillo » 15 ott 2010, 11:51

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 11:51

Messaggio da Topillo » 15 ott 2010, 11:52

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 11:52
Magari................................diciamo che il problema è il money....ma prima o poi lo faremodena ha scritto:jack perchè non ti fai Sky? ci sono un sacco di cartoni che a Lore piacerebbero...tipo il "treno dei dinosauri" però Leo non lo guarda tanto perchè non capisce che bestie siano

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 11:52
anch'io sono così, ma adesso ci riesco perchè LEO alle 21 dorme e se io riesco a farmi un'oretta di sonno al pome poi sono in forma per reggere, però da gennaioTopillo ha scritto:io riesco a ritagliarmi tempo per leggere sempre. Ho dei periodi che mi riesce più difficile, ma ce la faccio sempre.
Se poi trovo un libro che mi piace, piuttosto lo leggo di notte.
Per esempio, nell'ultimo giro in biblioteca, ho preso un libro della Kinsella (perchè la tornata precedente era composta di mattonazzi tremendi e necessitavo di libro leggeto): sono andata a letto intorno alle 23, l'ho iniziato e ho spento la luce all'1.18, quando l'ho terminato!

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 11:53
Lore i libri li legge....sul waterTopillo ha scritto:la cosa più semplice è SPEGNERE LA TELE e dare un libro ai pupattoli.

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 11:53
ma non costa tanto sai...puoi fare il pacchetto mondo con i cartoni e documentari e magari cinema...non credo superi i 20 euri...io non farei + a meno anche se la guardo pochissimoJack ha scritto:Magari................................diciamo che il problema è il money....ma prima o poi lo faremodena ha scritto:jack perchè non ti fai Sky? ci sono un sacco di cartoni che a Lore piacerebbero...tipo il "treno dei dinosauri" però Leo non lo guarda tanto perchè non capisce che bestie siano

Messaggio da Topillo » 15 ott 2010, 11:54
Jack ha scritto:Lore i libri li legge....sul waterTopillo ha scritto:la cosa più semplice è SPEGNERE LA TELE e dare un libro ai pupattoli.

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 11:55
leo legge prima di dormire, la tv è al mattino e con la merenda del pome...se poi lui ha già cenato e noi no si guarda Pippi mentre noi finiamo di mangiareJack ha scritto:Lore i libri li legge....sul waterTopillo ha scritto:la cosa più semplice è SPEGNERE LA TELE e dare un libro ai pupattoli.

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 11:55
Da gennaio puoi farlo tra una poppata e l'altradena ha scritto:anch'io sono così, ma adesso ci riesco perchè LEO alle 21 dorme e se io riesco a farmi un'oretta di sonno al pome poi sono in forma per reggere, però da gennaioTopillo ha scritto:io riesco a ritagliarmi tempo per leggere sempre. Ho dei periodi che mi riesce più difficile, ma ce la faccio sempre.
Se poi trovo un libro che mi piace, piuttosto lo leggo di notte.
Per esempio, nell'ultimo giro in biblioteca, ho preso un libro della Kinsella (perchè la tornata precedente era composta di mattonazzi tremendi e necessitavo di libro leggeto): sono andata a letto intorno alle 23, l'ho iniziato e ho spento la luce all'1.18, quando l'ho terminato!

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 11:55

Messaggio da Topillo » 15 ott 2010, 11:57

Messaggio da Topillo » 15 ott 2010, 11:58
perchè si è innervosita del fatto che non è arrivata prima a scrivere.Dani78 ha scritto:Il barattolo di Nutella non ha capito il motivo per cui la sig.ra Dem ha scritto Doh........anyway MArty adora i sippson come dice lei, ed io ogni tanto le faccio vedere qualcosina.....ina ina.........
per lo più canta con il suo microfono, oppure colora, o parte principale della sua giornata è dedicata a rompere le @@ alla sorella