GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Messaggio da alceste » 23 set 2010, 13:46

kiaretta77, anche io sono per la sincerità, tranne qualche piccola bugia ... tipo che lo skifidol lo ha rapito un topino... :fischia
leda71, ma tu oltre ai nonni hai anche una baby sitter per le emergenze?? cioè quando lara e giulio stanno male come fai? scusa ma penso a come farò quando torno al alvoro e non ci dormo la notte...
Lulan :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Messaggio da Babbariella » 23 set 2010, 13:47

alceste ha scritto:paopao, io anche sono stata a casa fino ai 5 anni anzi ho fatto la primina a casa e andtaa direttamente in seconda, eppure sono sempre stata una bimba socievole, quindi non credo che l' asilo sia indispensabile la penso come te . però credo che sia una bella esperienza per i bimbi e un aiuto anche per kiara che ora è incinta, almeno mi metto nei suoi panni e io con tommy a casa incinta a fine giornata ero morta! :sorrisoo
Ora provi a riposarmi un pò che emma dorme e poi vado dal nano oggi qui c'è il sole quindi parcooooo!!! a Emma ho già fatto il bagnetto così la sera non lo deve fare con l' incursioni del fratello... :prr
a posto il dentista?? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 set 2010, 13:49

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Non so se è la stessa cosa ma Ari ha un suo personalissimo gioco: prende quel che capita tra spazzolini, tubetti di crema o dentifricio, pettini, ecc e fa un teatrino tenendoli in mano..... della serie li fa parlare, si inventa situazioni come in un teatrino.. io la chiamo la pupara!! :ahaha

poi quando le chiedo cosa sta facendo o dicendo (perchè parla tra sè fitto fitto) mi risponde 'niente, non so..'
Idem...Nathan fà la stessa cosa.....e risponde allo stesso modo se gli chiedo cosa sta dicendo....io penso abbia un amico immaginario... :fischia
tommy ce l' ha propio si chiama Melana.... :che_dici e fà le cose che lui vorrebbe fare e non puù, tipo lanciarsi di testa dal letto el divanetto....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 13:51

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:La pedagogista mi ha risposto, vuole sapere di cosa devo discutere perchè i tre elementi che ho citato trattano cose diverse...le ho spiegato un pò, ma vedrete che lei si ricorda...
:domanda non ho capito se lo dici in senso ironico o cosa...
Cosa??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 set 2010, 13:51

Anna Menna, insomma, ho più denti curati che non... :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 13:57

alceste ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Non so se è la stessa cosa ma Ari ha un suo personalissimo gioco: prende quel che capita tra spazzolini, tubetti di crema o dentifricio, pettini, ecc e fa un teatrino tenendoli in mano..... della serie li fa parlare, si inventa situazioni come in un teatrino.. io la chiamo la pupara!! :ahaha

poi quando le chiedo cosa sta facendo o dicendo (perchè parla tra sè fitto fitto) mi risponde 'niente, non so..'
Idem...Nathan fà la stessa cosa.....e risponde allo stesso modo se gli chiedo cosa sta dicendo....io penso abbia un amico immaginario... :fischia
tommy ce l' ha propio si chiama Melana.... :che_dici e fà le cose che lui vorrebbe fare e non puù, tipo lanciarsi di testa dal letto el divanetto....

quando parla fitto fitto è quando fa il teatrino con le creme e i pettini, insomma..quando li fa parlare... :ahaha però è come non volesse farmi sentire cosa li fa dire.... insomma sembra una assurdità anche a lei.. :ahah

comunque anche lei ha l'amica immaginaria, Viola, anzi due, anche Arancione :che_dici ... e ha pure un pony bianco che si chiama Macchinina :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 set 2010, 13:58

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:La pedagogista mi ha risposto, vuole sapere di cosa devo discutere perchè i tre elementi che ho citato trattano cose diverse...le ho spiegato un pò, ma vedrete che lei si ricorda...
Cosa??
Che lei se lo ricorda
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 14:07

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
Cosa??
Che lei se lo ricorda
Secondo me se lo ricorda veramente....abbiamo avuto uno scambio di e.mail non indifferente

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 14:20

Ma quanto sono teneri a questa età! :emozionee

ritirato Teo: la maestra mi ha detto che ha cominciato a far vedere il carattere, tira i capelli ed alza le mani.
ECco, appunto. VEdi Caliban? io sono una di quelle mamme che tu e Anna detestate.
Non lo dico con cinismo. Era per farvi capire che mamme di bimbi che picchiano ci si ritrova proprio malgrado e anche impotentemente.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 14:25

Appuntamento martedì alle 14.30 con pedagogista...

Essendo un problema di scelte educative la referente e adatta a trovare una soluzione è solo lei...

Sto aspettando che Alberto mi dica che riesce per confermare.

A mio avviso non vi è in mezzo nessuna scelta educativa...e la soluzione io ce l'ho già, non ho bisogno di lei per cercarne un'altra....questo forse non lo ha capito... :perplesso :perplesso

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 14:29

rieccomi :sorrisoo
oggi voglia di lavorare zero e tra 30 minuti incontro con uno che se potessi lo stenderei con l'auto aziendale... :aargh .. e vi assicuro che non sono gli ormoni :hi hi hi hi

Alceste: no, non ho baby sitter, ma al bisogno le insegnanti del nido fanno questo servizio, ma ovviamente fuori orari-nido, quindi la sera.
Ad ottobre starò via 4 giorni di fila per lavoro :buuu e pensavo, almeno 1 sera, di far venire 1 di loro (1 abita a 500 metri da casa mia) per non pesare sempre su mia suocera.
Ma tu hai un qualche aiuto in caso di bisogno o dovete stare a casa tu o MM?
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2010, 14:31

ecco forse riesco a farmi la doccia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 14:32

leda71 ha scritto:rieccomi :sorrisoo
oggi voglia di lavorare zero e tra 30 minuti incontro con uno che se potessi lo stenderei con l'auto aziendale... :aargh .. e vi assicuro che non sono gli ormoni :hi hi hi hi
vai col mantra Nonlostendereconl'autononlostendereconl'auto.." :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 14:32

:clap vai VAle, sono soddisfazioni!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 14:34

Leda due in un giorno..... serial killer.... :congratulations:
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 14:34

paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:rieccomi :sorrisoo
vai col mantra Nonlostendereconl'autononlostendereconl'auto.." :ahaha
ma se lo faccio ora potrei avere l'attenuante che sono stati gli ormini??!! :prr :prr
There must be some kind of way out of here ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 14:35

tra serial killer e psicopatiche..... annamo bene..... e poi non dite che non sono gli ormoni..... :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2010, 14:35

il folletto è montato e pronto ma ora il piccolo dorme :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2010, 14:36

Lulan ha scritto:tra serial killer e psicopatiche..... annamo bene..... e poi non dite che non sono gli ormoni..... :hi hi hi hi
io sarei la psicopatica :madnoel: sono gli ormoni dell'allattamento

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 23 set 2010, 14:36

ciao.
:coccola a Rossella e Gabri che non stanno bene.
:coccola a Nathan
come sta Arianna Lulan?mi sembra di non aver letto niente di lei.
Pao:ma adesso che non sei più incinta hai pensato di far pace con i suoceri? :ahah
anche oggi Aurora è rimasta a scuola tranquillamente e l'ha portata il padre,pensavo che avrebbe fatte storie con lui,invece niente...
e anche oggi quando mi ha visto arrivare mi ha detto:perchè sei venuta?voglio stare ancora,tu vai :62_son_soddisfazioni: :x:
:yeee no no scherzo sono contenta e spero che sia così per sempre :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”