leda71, ma tu oltre ai nonni hai anche una baby sitter per le emergenze?? cioè quando lara e giulio stanno male come fai? scusa ma penso a come farò quando torno al alvoro e non ci dormo la notte...
Lulan

Messaggio da alceste » 23 set 2010, 13:46
Messaggio da Babbariella » 23 set 2010, 13:47
a posto il dentista??alceste ha scritto:paopao, io anche sono stata a casa fino ai 5 anni anzi ho fatto la primina a casa e andtaa direttamente in seconda, eppure sono sempre stata una bimba socievole, quindi non credo che l' asilo sia indispensabile la penso come te . però credo che sia una bella esperienza per i bimbi e un aiuto anche per kiara che ora è incinta, almeno mi metto nei suoi panni e io con tommy a casa incinta a fine giornata ero morta!![]()
Ora provi a riposarmi un pò che emma dorme e poi vado dal nano oggi qui c'è il sole quindi parcooooo!!! a Emma ho già fatto il bagnetto così la sera non lo deve fare con l' incursioni del fratello...
Messaggio da alceste » 23 set 2010, 13:49
tommy ce l' ha propio si chiama Melana....Saretta78 ha scritto:Idem...Nathan fà la stessa cosa.....e risponde allo stesso modo se gli chiedo cosa sta dicendo....io penso abbia un amico immaginario...Lulan ha scritto:Non so se è la stessa cosa ma Ari ha un suo personalissimo gioco: prende quel che capita tra spazzolini, tubetti di crema o dentifricio, pettini, ecc e fa un teatrino tenendoli in mano..... della serie li fa parlare, si inventa situazioni come in un teatrino.. io la chiamo la pupara!!![]()
poi quando le chiedo cosa sta facendo o dicendo (perchè parla tra sè fitto fitto) mi risponde 'niente, non so..'
Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 13:51
Cosa??CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:La pedagogista mi ha risposto, vuole sapere di cosa devo discutere perchè i tre elementi che ho citato trattano cose diverse...le ho spiegato un pò, ma vedrete che lei si ricorda...non ho capito se lo dici in senso ironico o cosa...
Messaggio da alceste » 23 set 2010, 13:51
Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 13:57
alceste ha scritto:tommy ce l' ha propio si chiama Melana....Saretta78 ha scritto:Idem...Nathan fà la stessa cosa.....e risponde allo stesso modo se gli chiedo cosa sta dicendo....io penso abbia un amico immaginario...Lulan ha scritto:Non so se è la stessa cosa ma Ari ha un suo personalissimo gioco: prende quel che capita tra spazzolini, tubetti di crema o dentifricio, pettini, ecc e fa un teatrino tenendoli in mano..... della serie li fa parlare, si inventa situazioni come in un teatrino.. io la chiamo la pupara!!![]()
poi quando le chiedo cosa sta facendo o dicendo (perchè parla tra sè fitto fitto) mi risponde 'niente, non so..'e fà le cose che lui vorrebbe fare e non puù, tipo lanciarsi di testa dal letto el divanetto....
Messaggio da CALIBAN » 23 set 2010, 13:58
Che lei se lo ricordaSaretta78 ha scritto:Cosa??CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:La pedagogista mi ha risposto, vuole sapere di cosa devo discutere perchè i tre elementi che ho citato trattano cose diverse...le ho spiegato un pò, ma vedrete che lei si ricorda...non ho capito se lo dici in senso ironico o cosa...
Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 14:07
Secondo me se lo ricorda veramente....abbiamo avuto uno scambio di e.mail non indifferenteCALIBAN ha scritto:Che lei se lo ricordaSaretta78 ha scritto:Cosa??CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:La pedagogista mi ha risposto, vuole sapere di cosa devo discutere perchè i tre elementi che ho citato trattano cose diverse...le ho spiegato un pò, ma vedrete che lei si ricorda...non ho capito se lo dici in senso ironico o cosa...
Messaggio da paopao » 23 set 2010, 14:20
Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 14:25
Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 14:29
Messaggio da Germy » 23 set 2010, 14:31
Messaggio da paopao » 23 set 2010, 14:32
vai col mantra Nonlostendereconl'autononlostendereconl'auto.."leda71 ha scritto:rieccomi![]()
oggi voglia di lavorare zero e tra 30 minuti incontro con uno che se potessi lo stenderei con l'auto aziendale..... e vi assicuro che non sono gli ormoni
![]()
Messaggio da paopao » 23 set 2010, 14:32
Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 14:34
Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 14:34
ma se lo faccio ora potrei avere l'attenuante che sono stati gli ormini??!!paopao ha scritto:vai col mantra Nonlostendereconl'autononlostendereconl'auto.."leda71 ha scritto:rieccomi![]()
oggi voglia di lavorare zero e tra 30 minuti incontro con uno che se potessi lo stenderei con l'auto aziendale..... e vi assicuro che non sono gli ormoni
![]()
Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 14:35
Messaggio da Germy » 23 set 2010, 14:35
Messaggio da Germy » 23 set 2010, 14:36
io sarei la psicopaticaLulan ha scritto:tra serial killer e psicopatiche..... annamo bene..... e poi non dite che non sono gli ormoni.....
Messaggio da marilu » 23 set 2010, 14:36