gaia io per ora ho preso un po' di fuseaux e simili...a poco da h&m
certo che mia figlia non puo' vivere solo di tute...eppure i jeans non li mette e le gonne poco...
e poi adesso si mette pure a fare la difficile...

Messaggio da cancerina72 » 1 ott 2010, 11:24
Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 ott 2010, 11:34
Messaggio da blackcat » 1 ott 2010, 12:30
CUCCIOLA78 ha scritto:Buondì![]()
Anche io shopping. Vado oggi al Lidl che ci sono le tutine a 8,90 €.
Non voglio spendere un cent di più per le tutine dell'asilo!
Messaggio da blackcat » 1 ott 2010, 12:32
uguale uguale .....CUCCIOLA78 ha scritto:Mia mamma mi sgrida sempre. Dice che la Bea sembra una zingara![]()
Solo che mi scoccia metterle cose costose e soprattutto non pratiche per l'asilo.
Trovo fuori luogo quelle bimbe con tanto di collant e salopette che vanno all'asilo.
Io penso che lei debba stare comoda per giocare e per avere una sorta di autonomia ( leggasi andare in bagno a fare pipì/popò ), cmq ognuno è libero di fare come crede...certo di occasioni per essere eleganti ne abbiamo poche
Messaggio da blackcat » 1 ott 2010, 12:33
la gemella vivrebbe a tute!!! a volte però la gonna la vuole mettere ...non all'asilo però....cancerina72 ha scritto:buongiorno!
gaia io per ora ho preso un po' di fuseaux e simili...a poco da h&m
certo che mia figlia non puo' vivere solo di tute...eppure i jeans non li mette e le gonne poco...
e poi adesso si mette pure a fare la difficile...
Messaggio da blackcat » 1 ott 2010, 15:22
Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 ott 2010, 15:47
Messaggio da cancerina72 » 4 ott 2010, 10:18
Messaggio da blackcat » 4 ott 2010, 10:25
Messaggio da cancerina72 » 6 ott 2010, 11:41
Messaggio da claudias » 6 ott 2010, 13:05
Messaggio da claudias » 6 ott 2010, 13:07
Messaggio da blackcat » 7 ott 2010, 12:32
ciao mi dispiace no!cancerina72 ha scritto:io invece sono ancora incatarrata ..e pure raffreddata..![]()
gaia ieri ho provato i ravioli di zucca...ehm ehm...non piacciono neanche a me...![]()
![]()
decisamente troppo dolci...
laura conosci qualche asilo/nido in zona che cerca maestre?
una bravissima maestra di Matilde finisce ad ottobre la sostituzione maternita'...
Messaggio da blackcat » 7 ott 2010, 12:33
claudias ha scritto:ciao Laura, anche la maestra di Matteo ad ottobre finirà la sostituzione di una maternità..che peccato ...
ciao a tutte, io invece ieri sistemando il garage mi sono punta un piede con un chiodo che era su un battiscopa, cos' stamattina sono stata dal medico perchè mi dava fastidio e cavoli..4 gg di antibiotico + prelievo per capire come sono i miei anticorpi verso il tetano...