GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
e visto che fino al pomeriggio non posso ricaricare : a Dem se ci legge mando un
e gli dico di tenere duro fare un respirone quando si sente giu'. Ti abbraccio forte stella!!!!

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
dandi ha scritto:per tutto il pomeriggio francesco e beatrice si sono contesi un gioco regalatogli da un mio nipote, visto che lui non lo usava più. ed hanno continuato anche la seradena ha scritto:che bello Dandi....ma cha hanno fatto F e B???? E...Ignazio che parla????? pensavo fosse uno spirito solitario![]()
Ary...quanto manca al giorno X??????![]()
![]()
![]()
Stanotte ho tolto il pannolo a Leo ed è andata bene...speriamo continui![]()
![]()
![]()
ignazio di fondo è un timido, ma ha imparato a prendere la cosa di petto e quindi...![]()
poi penso che di fondo la compagnia gli piacesse, ha anche rivalutato il forum. ora se gli nomino qualcuno mi chiede particolari
wow

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
Ary mi dispiace...immmagino sia dura non pensarci ma dai su che vedrai che il momento arriverà...e magari sarà un altro agostino (pardon, agostina)
noi crisi del lunedi mattina....speriamo sia solo il lunedi

Ary mi dispiace...immmagino sia dura non pensarci ma dai su che vedrai che il momento arriverà...e magari sarà un altro agostino (pardon, agostina)

noi crisi del lunedi mattina....speriamo sia solo il lunedi

- dena
- Gold~GolGirl®
anch'io kiabi sabato
però premaman....non c'ho un tubo di roba decente da mettermi.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Ary, per prima cosa
a te. Vedrai che la non ricerca darà i suoi frutti e piano piano smetterai di pensare a giugno e luglio. E' passato ancora troppo poco tempo.
Dolce, speriamo che la stronza sia solo in ulteriore ritardo, ma si faccia sentire.
Kiabi: d'ora in avanti, dato che ho visto come sono i vestitini, anche io ordini online
Resto......... tralasciamo. Sono nervosa. Con Fra week end di scazzo e non so nemmeno perchè. So che stamattina se n'è andato senza nemmeno salutare.
Anche io ho motivi di avercela con lui, però.
Boh, nervosismo.
Ary, per prima cosa

Dolce, speriamo che la stronza sia solo in ulteriore ritardo, ma si faccia sentire.
Kiabi: d'ora in avanti, dato che ho visto come sono i vestitini, anche io ordini online

Resto......... tralasciamo. Sono nervosa. Con Fra week end di scazzo e non so nemmeno perchè. So che stamattina se n'è andato senza nemmeno salutare.
Anche io ho motivi di avercela con lui, però.
Boh, nervosismo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao Dena
agostino/a
...c'e spazio anche per un giugnettino/a e un lugliolino/a
Mi spiace per Leo
vedrai che da oggi pomeriggio torna il bimbo della sora Gianna

agostino/a

Mi spiace per Leo

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo,
per fortuna io invece con MRT ho un bel periodo ..anche perchè poi lui altrimenti si rifiuta e ha il cortello dalla parte del manico
:ahah
Fra sarà in tensione per il lavoro .... purtroppo è difficile scindere

per fortuna io invece con MRT ho un bel periodo ..anche perchè poi lui altrimenti si rifiuta e ha il cortello dalla parte del manico

Fra sarà in tensione per il lavoro .... purtroppo è difficile scindere
- chuky
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
passo veloce per salutavi!
oggi super pulizie!
Davide ormai p tutto in:
UUUUUUUUU,EEEEEEEEEEE,AAAAUUUU!!!
è meraviglioso sto cuccioletto!
aryyra,
non chiedere troppo a te stessa,è passato pochissimo tempo! 
passo veloce per salutavi!
oggi super pulizie!
Davide ormai p tutto in:
UUUUUUUUU,EEEEEEEEEEE,AAAAUUUU!!!
è meraviglioso sto cuccioletto!

aryyra,

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vediamo se mettendo per iscritto i miei motivi di nervosismo, riesco a lasciali fuori:
1) siamo stati in ballo tutto sabato con la maledetta doccia che perde. E' la terza volta che la smonta senza risolvere il problema. L'ha rimontata sabato sera alle 22.10 e stamattina ancora perdeva.
2) non sta mai attento a Roberta come dovrebbe: non le presta attenzione quando parla, non pensa che potrebbe anche cadere dalle scale (come è successo stamattina, per fortuna senza conseguenze), non si accorge che la canottiera è saltata fuori dalle mutandine, che le si stanno sciogliendo i capelli, che sono 5 ore che non fa pipì quindi se dobbiamo uscire FORSE è il caso di fargliela fare... insomma, non è attento
3) non riesce mai a organizzarsi decentemente, nel tempo che io faccio 30 cose e penso alle successive 20, lui fa a malapena 3 cosette, pensando solo e unicamente a quelle
4) il suo modo di rilassarsi e stare con me è il solito sesso. E io, a prescindere dal discorso voglia/non voglia, vorrei anche che si potesse concepire una serata SENZA sesso, in cui siamo bene solo parlando o giocando a battaglia navale (
).
1) siamo stati in ballo tutto sabato con la maledetta doccia che perde. E' la terza volta che la smonta senza risolvere il problema. L'ha rimontata sabato sera alle 22.10 e stamattina ancora perdeva.

2) non sta mai attento a Roberta come dovrebbe: non le presta attenzione quando parla, non pensa che potrebbe anche cadere dalle scale (come è successo stamattina, per fortuna senza conseguenze), non si accorge che la canottiera è saltata fuori dalle mutandine, che le si stanno sciogliendo i capelli, che sono 5 ore che non fa pipì quindi se dobbiamo uscire FORSE è il caso di fargliela fare... insomma, non è attento
3) non riesce mai a organizzarsi decentemente, nel tempo che io faccio 30 cose e penso alle successive 20, lui fa a malapena 3 cosette, pensando solo e unicamente a quelle
4) il suo modo di rilassarsi e stare con me è il solito sesso. E io, a prescindere dal discorso voglia/non voglia, vorrei anche che si potesse concepire una serata SENZA sesso, in cui siamo bene solo parlando o giocando a battaglia navale (

- dena
- Gold~GolGirl®
Topi, mi dispiace per Fra & co...anch'io spesso vado in rotta con Denis proprio nel w.e.
Chuky amooooore Davide
io da kiabi per bimbi non riesco a decidermi...non c'è ancora niente che mi prenda...per il cuccioletto invece non vedo niente

Chuky amooooore Davide

io da kiabi per bimbi non riesco a decidermi...non c'è ancora niente che mi prenda...per il cuccioletto invece non vedo niente

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Guarda, Dena, io avevo bisogno di vestitini di uso quotidiano, che costassero poco (meno di OVS, per intendersi) e che non fossero proprio orripilanti.
Cose "elegantine" non ne ho prese, per ora. Aspetto magari qualche regalo di Natale....
Cose "elegantine" non ne ho prese, per ora. Aspetto magari qualche regalo di Natale....
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
tante coccole per Ary, ti ho pensata tanto questo we... speravo in notizie diverse ma va bene anche un giugnetto
Dena molla l'addresse in mp, che (con calma, come Topi ben sa) spedisco
tante coccole per Ary, ti ho pensata tanto questo we... speravo in notizie diverse ma va bene anche un giugnetto

Dena molla l'addresse in mp, che (con calma, come Topi ben sa) spedisco

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
ary datti tempo
dena è normale dopo la pausa, vedrai che da domani tuto tornerà come prima.
io non riesco ad ordinare online, mi seccherebbe troppo dover rispedire indietro la merce...coi miei tempi passo alla collezione successiva
topi per i primi 3 punti ho solo una risposta: SONO UOMINI
c'è un topic sull'argomento nel salottino...ignazio è uguale. ho la lavatrice che perde, è rumorosissima ed è tutta arruginita. lui si ostina a ripararla, ma posticipa solo il problema. così l'unica cosa che otteniamo è che ogni 3x2 devo andare a controllare...ma tanto lo faccio io, compreso asciugare tutta l'acqua che è caduta la sett scorsa
se dobbiamo uscire lui prende per mano i bambini...non pensa che deve prendere come minimo(e sottolineo minimo) l'acqua.
se sta facendo una cosa non si accorge del resto del mondo...
mi fermo fermo qui
per il punto 4, la solita risposta urlata :PARLARNEEEEEE!!!!!
Madem è ancora in ospedale?
ary datti tempo

dena è normale dopo la pausa, vedrai che da domani tuto tornerà come prima.

io non riesco ad ordinare online, mi seccherebbe troppo dover rispedire indietro la merce...coi miei tempi passo alla collezione successiva

topi per i primi 3 punti ho solo una risposta: SONO UOMINI

c'è un topic sull'argomento nel salottino...ignazio è uguale. ho la lavatrice che perde, è rumorosissima ed è tutta arruginita. lui si ostina a ripararla, ma posticipa solo il problema. così l'unica cosa che otteniamo è che ogni 3x2 devo andare a controllare...ma tanto lo faccio io, compreso asciugare tutta l'acqua che è caduta la sett scorsa

se dobbiamo uscire lui prende per mano i bambini...non pensa che deve prendere come minimo(e sottolineo minimo) l'acqua.
se sta facendo una cosa non si accorge del resto del mondo...
mi fermo fermo qui

per il punto 4, la solita risposta urlata :PARLARNEEEEEE!!!!!
Madem è ancora in ospedale?

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®
Topi
punto 1) chiama tu l'idualico e arrangiati con lui
punto 2) è il problema che ho spesso con Denis e che spesso ho scritto qui e voi mi dicevate che i vs invece sono tutti bravissimi
...io ho imparato che è meglio se mi arrangio oppure che dico per filo o per segno cosa ha bisogno Leo
punto 3) da noi il problema non suissiste per fortuna ma spesso capita che io abbia voglia di giocare "a battaglia navale" e lui dorma
so che non sono soluzioni definitive ma lo si fa per sopravvivere con un uomo
punto 1) chiama tu l'idualico e arrangiati con lui
punto 2) è il problema che ho spesso con Denis e che spesso ho scritto qui e voi mi dicevate che i vs invece sono tutti bravissimi

punto 3) da noi il problema non suissiste per fortuna ma spesso capita che io abbia voglia di giocare "a battaglia navale" e lui dorma

so che non sono soluzioni definitive ma lo si fa per sopravvivere con un uomo
- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo, i punti 2 e 3 sono comuni a TUTTI i maschi!!!!
ho sempre detto che Edo è fantastico,ma non vedrà MAI certe cose per Laura,tipo che si sciolgono i capelli,che magari è ore senza far pipì ecc ecc.
per quanto riguarda fare tante cose insieme per loro è impossibile!!!
non lo fanno per male,è proprio nei loro geni!!!
sono anni luce dietro a noi! poche storie!!!!
non prendertela troppo.
per quanto riguarda il sesso,anche su questo abbiamo punti di vista diversi!
se a un uomo dici "ho in mente una serata speciale" loro pensano subito a frustini e manette!
e magari noi invece,ad una pizza e un dvd soli nel divano!!!!
ho sempre detto che Edo è fantastico,ma non vedrà MAI certe cose per Laura,tipo che si sciolgono i capelli,che magari è ore senza far pipì ecc ecc.
per quanto riguarda fare tante cose insieme per loro è impossibile!!!
non lo fanno per male,è proprio nei loro geni!!!
sono anni luce dietro a noi! poche storie!!!!

non prendertela troppo.
per quanto riguarda il sesso,anche su questo abbiamo punti di vista diversi!
se a un uomo dici "ho in mente una serata speciale" loro pensano subito a frustini e manette!
e magari noi invece,ad una pizza e un dvd soli nel divano!!!!
-
- Bronze~GolGirl®
Mio marito con i bambini è bravissimo. Fa fare pipì prima di uscire, prende giacchettine anche se ci sono 40 gradi, porta l'acqua, Cencino, il cambio precauzionale delle mutande per Giulio (mai servito in 4 mesi, mi sa che dovrò sradicare questa abitudine...) e quando rientra gli lava sempre le mani e i piedi 

Con il cuore sull'arcobaleno.
- dena
- Gold~GolGirl®
idem...con l'asilo è un delirio se non si sporca con i giochi ci sono i pennarelli oppure la pappa (ovviamente più è grande la bavaglia + bella è la ricerca per trovare un posticino sulla maglietta da macchiare...)se era da mia mamma anche se era un minimo sporchetta lo rimandavo anche nil giorno dopo all'asilo non mi v proprio e lo cambio tutti i giorni...e d'inverno E' DURA.Topillo ha scritto:Guarda, Dena, io avevo bisogno di vestitini di uso quotidiano, che costassero poco (meno di OVS, per intendersi) e che non fossero proprio orripilanti.
Ho trovato qualcosa al mercato oppure da Bernardi e poi ho optato per prendergli tutti pantaloni blu così abbino fepe e maglie + facilmente

però capisco perchè Isa diceva che con un quattrenne si fanno + lavatrici di un unenne

- chuky
- Silver~GolGirl®
no guarda,Edo è bravo ma certe cose proprio sono sconosciute per lui!!!IsaCele ha scritto:Mio marito con i bambini è bravissimo. Fa fare pipì prima di uscire, prende giacchettine anche se ci sono 40 gradi, porta l'acqua, Cencino, il cambio precauzionale delle mutande per Giulio (mai servito in 4 mesi, mi sa che dovrò sradicare questa abitudine...) e quando rientra gli lava sempre le mani e i piedi
- dena
- Gold~GolGirl®
TOPI....tranne Isa noi ti abbiamo consolato un pochetto??????? 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
rieccomi.
Francesca77 aspetta il SESTO figlio.
Dem è a casa, l'hanno dimessa sabato. E MRS le tiene il muso perchè lei lo ha fatto venire a prenderla a mezzogiorno e invece alla fine sono usciti alle 15.
Che cervello di gallina.
cosa vi posso dire??? Lo so che sono uomini, e che non posso pretendere troppo, ma se almeno lui non se la prendesse con me!!!!
Francesca77 aspetta il SESTO figlio.

Dem è a casa, l'hanno dimessa sabato. E MRS le tiene il muso perchè lei lo ha fatto venire a prenderla a mezzogiorno e invece alla fine sono usciti alle 15.

Che cervello di gallina.
cosa vi posso dire??? Lo so che sono uomini, e che non posso pretendere troppo, ma se almeno lui non se la prendesse con me!!!!