Dani78 ha scritto:sono triste.........già mi manca il mio maritino.......

mi dispiace tanto...
Messaggio da chuky » 13 set 2010, 9:14
Dani78 ha scritto:sono triste.........già mi manca il mio maritino.......
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:14
più che altro questi deficienti gli hanno fatto saltare le vacanze con la storia del viaggio in India e lui parte ora!!!Dani78 ha scritto:sono triste.........già mi manca il mio maritino.......
Messaggio da chuky » 13 set 2010, 9:15
e quando ti stressiamo noI?????Topillo ha scritto:se ci penso... ho rotto pure le palle alla mamma di Dem e a Dem stessa.... sono proprio invadente.
Ma davvero, non me ne rendevo conto.
Basta, non vi stresso più.
Messaggio da chuky » 13 set 2010, 9:16
perchè,non era andato poi in India??????????????????Topillo ha scritto:più che altro questi deficienti gli hanno fatto saltare le vacanze con la storia del viaggio in India e lui parte ora!!!Dani78 ha scritto:sono triste.........già mi manca il mio maritino.......
Così doppia mancanza!!!
![]()
![]()
![]()
quanto starà via?
Messaggio da Dani78 » 13 set 2010, 9:20
esatto. Odio quelle persone..........le odio, le salvo solo perchè lo pagano a fine mese e noi abbiamo proprio bisogno di quei soldi....ma sto maledetto denaro che rovina i rapporti...........Topillo ha scritto:più che altro questi deficienti gli hanno fatto saltare le vacanze con la storia del viaggio in India e lui parte ora!!!Dani78 ha scritto:sono triste.........già mi manca il mio maritino.......
Così doppia mancanza!!!
![]()
![]()
![]()
quanto starà via?
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:20
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:21
Dani78 ha scritto:esatto. Odio quelle persone..........le odio, le salvo solo perchè lo pagano a fine mese e noi abbiamo proprio bisogno di quei soldi....ma sto maledetto denaro che rovina i rapporti...........Topillo ha scritto:più che altro questi deficienti gli hanno fatto saltare le vacanze con la storia del viaggio in India e lui parte ora!!!Dani78 ha scritto:sono triste.........già mi manca il mio maritino.......
Così doppia mancanza!!!
![]()
![]()
![]()
quanto starà via?
a napoli si dice, L'uomo lavoratore è la rovina della casa.........
nel mio caso per certi versi è proprio vero........
Torna il 20 pomeriggio....ma non potrà prendersi nemmeno un giorno di ferie.....SAREI DISPOSTA ANCHE AD ANDARE A CATANIA se potesse avere ferie.........ed ho detto tutto........
Messaggio da Dani78 » 13 set 2010, 9:21
chuky ha scritto:perchè,non era andato poi in India??????????????????Topillo ha scritto:più che altro questi deficienti gli hanno fatto saltare le vacanze con la storia del viaggio in India e lui parte ora!!!Dani78 ha scritto:sono triste.........già mi manca il mio maritino.......
Così doppia mancanza!!!
![]()
![]()
![]()
quanto starà via?
Messaggio da Dani78 » 13 set 2010, 9:22
Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:esatto. Odio quelle persone..........le odio, le salvo solo perchè lo pagano a fine mese e noi abbiamo proprio bisogno di quei soldi....ma sto maledetto denaro che rovina i rapporti...........Topillo ha scritto:più che altro questi deficienti gli hanno fatto saltare le vacanze con la storia del viaggio in India e lui parte ora!!!Dani78 ha scritto:sono triste.........già mi manca il mio maritino.......
Così doppia mancanza!!!
![]()
![]()
![]()
quanto starà via?
a napoli si dice, L'uomo lavoratore è la rovina della casa.........
nel mio caso per certi versi è proprio vero........
Torna il 20 pomeriggio....ma non potrà prendersi nemmeno un giorno di ferie.....SAREI DISPOSTA ANCHE AD ANDARE A CATANIA se potesse avere ferie.........ed ho detto tutto........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:22
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:23
Dani78 ha scritto:
ok qui lo dico e qui lo nego.......
non riesco a pensare a me e alla vecchia nella stessa città e peggio che mai nella stessa casa
Messaggio da chuky » 13 set 2010, 9:23
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:25
poverina lei e poverina tu.chuky ha scritto:noi week end da dimenticare![]()
Laura sabato pomeriggio ha avuto un attacco d'asma!
darle il ventolin è parecchio complicato. sono riuscita a darglielo verso le 20![]()
tempo 2 minuti e saltava allegra e felice! sembrava drogata![]()
ieri poi è stata tutto un frignare!!!
l'abbiamo messa in castigo non so quante volte! mi ha anche picchiata!![]()
stanotte non ha dormito nulla,e io con lei ovviamente!![]()
Messaggio da Dani78 » 13 set 2010, 9:25
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:26
Messaggio da Dani78 » 13 set 2010, 9:29
Messaggio da chuky » 13 set 2010, 9:29
ah,l'avevo rimosso...Topillo ha scritto:poverina lei e poverina tu.chuky ha scritto:noi week end da dimenticare![]()
darle il ventolin è parecchio complicato. sono riuscita a darglielo verso le 20![]()
![]()
Lei sicuramente era a disagio magari per i postumi del ventolin...
ma poi lo sfogo allergico sulla schiena?
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:30
che topolina!!!!!Dani78 ha scritto:anche Marty è teppista........ma ieri mi ha fatto commuovere........poverina vorrebbe proprio andare a scuola con Ila, ieri da sola è riouscita a mettersi lo zainetto di Ila ed è venuta da me e mi ha detto, "io zaino sola.....scuola con Ila....."
piccina di mamma
Messaggio da Dani78 » 13 set 2010, 9:30
Messaggio da Topillo » 13 set 2010, 9:30
Povera. Ecco perchè ieri era così nervosa.chuky ha scritto:ah,l'avevo rimosso...Topillo ha scritto:poverina lei e poverina tu.chuky ha scritto:noi week end da dimenticare![]()
![]()
Lei sicuramente era a disagio magari per i postumi del ventolin...
ma poi lo sfogo allergico sulla schiena?
domenica mattina si è svegliata con uno sfogo pauroso!
ma non era sono nella schiena!!!
in tutto il corpo,tranne che sul petto.
nella schiena era il peggiore,gambe,braccia e viso qualche "puntino" qua e là...
ho aspettato sino all'ora di pranzo,sulla schiena era sparito,ma ne aveva ancora sulle braccia(in punti diversi da prima),allora le ho dato l'antistaminico!
questa bimba prende troppe medicine insieme questi giorni