certo che hai avuto una gravidanza da manuale e un bimbo buono pero'...
mi sa che ele nostra non è dello stesso parere

Messaggio da aryyra » 3 set 2010, 10:34
Messaggio da dena » 3 set 2010, 10:37
Messaggio da dena » 3 set 2010, 10:39
Messaggio da dena » 3 set 2010, 10:40
Messaggio da Demetta » 3 set 2010, 10:48
Messaggio da aryyra » 3 set 2010, 10:50
Messaggio da dena » 3 set 2010, 11:24
Messaggio da dena » 3 set 2010, 11:25
Messaggio da aryyra » 3 set 2010, 12:11
Messaggio da dena » 3 set 2010, 12:28
Daio per l'estate diventi bismammaaryyra ha scritto:dena anche io ieri ho fatto il purè....ma nisba![]()
già il quinto mesevola il tempo davvero...e tra un po' è febbraio e ridivento zia
Messaggio da dena » 3 set 2010, 12:29
Messaggio da aryyra » 3 set 2010, 12:57
si puo' solo lunedi' alle 11 e lunedi' questo non posso perchè manca un mio collega ...mi dicono che comunque non ci sarà il gentico quindi più che dirmiche c'erano tre celluledena ha scritto:però Ary io sono un po' degenere però a ritirare l'esito ci andrei e visto che ci sono lo porterei alla gine...giusto per farmi dire che è tutto ok![]()
Messaggio da dena » 3 set 2010, 13:06
ah okaryyra ha scritto:si puo' solo lunedi' alle 11 e lunedi' questo non posso perchè manca un mio collega ...mi dicono che comunque non ci sarà il gentico quindi più che dirmiche c'erano tre celluledena ha scritto:però Ary io sono un po' degenere però a ritirare l'esito ci andrei e visto che ci sono lo porterei alla gine...giusto per farmi dire che è tutto ok![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 3 set 2010, 13:11
Messaggio da aryyra » 3 set 2010, 13:16
uffi la mia amica mi ha detto ch sono paza perchè potrebbe essersi trattato di mola come per sua sorella e dovevao farmi anche le beta di controllodena ha scritto:ah okaryyra ha scritto:si puo' solo lunedi' alle 11 e lunedi' questo non posso perchè manca un mio collega ...mi dicono che comunque non ci sarà il gentico quindi più che dirmiche c'erano tre celluledena ha scritto:però Ary io sono un po' degenere però a ritirare l'esito ci andrei e visto che ci sono lo porterei alla gine...giusto per farmi dire che è tutto ok![]()
![]()
Messaggio da dandi » 3 set 2010, 14:23
cos'è?aryyra ha scritto:uffi la mia amica mi ha detto ch sono paza perchè potrebbe essersi trattato di mola come per sua sorella e dovevao farmi anche le beta di controllodena ha scritto:ah okaryyra ha scritto:si puo' solo lunedi' alle 11 e lunedi' questo non posso perchè manca un mio collega ...mi dicono che comunque non ci sarà il gentico quindi più che dirmiche c'erano tre celluledena ha scritto:però Ary io sono un po' degenere però a ritirare l'esito ci andrei e visto che ci sono lo porterei alla gine...giusto per farmi dire che è tutto ok![]()
![]()
..adesso potrebbero essere ancora alte ...
Messaggio da chuky » 3 set 2010, 14:28
l'ho pensato proprio ieri che può essere quello il motivo!!!dena ha scritto:credo sia proprio ansia da distacco...ogni mezz'ora al pomeriggio mi chiede se vado via o se resto a giocare con lui![]()
![]()
![]()
uffa...ma che sia ancora un retaggio delle ferie?????
Messaggio da chuky » 3 set 2010, 14:29
infatti... cos'è?????dandi ha scritto:cos'è?aryyra ha scritto:uffi la mia amica mi ha detto ch sono paza perchè potrebbe essersi trattato di mola come per sua sorella e dovevao farmi anche le beta di controllodena ha scritto:ah okaryyra ha scritto:si puo' solo lunedi' alle 11 e lunedi' questo non posso perchè manca un mio collega ...mi dicono che comunque non ci sarà il gentico quindi più che dirmiche c'erano tre celluledena ha scritto:però Ary io sono un po' degenere però a ritirare l'esito ci andrei e visto che ci sono lo porterei alla gine...giusto per farmi dire che è tutto ok![]()
![]()
..adesso potrebbero essere ancora alte ...
Messaggio da dolceviola » 3 set 2010, 14:29
Messaggio da Jack » 3 set 2010, 14:48