GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sara è nata,festeggiamo! E Matteo insieme aspettiamo.

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sara è nata,festeggiamo! E Matteo insieme aspettiamo.

Messaggio da dandi » 23 ago 2010, 11:26

adesso vado...devo disfare le valigie :impiccata:
la cosa che mi consola è che fino al 10 settembre non dovrei farne piùùùùù!!!!!
a dopo :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ago 2010, 11:33

brava Dandi :ok

fissata morfo per domani alle 12.45........pensatemi :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 ago 2010, 11:38

dena, certo che ti penseremo! :incrocini :cuore

Dandi bravissima! Non avevo dubbi sulla riuscita di tutto il buffet!
Forza per la tetta...vedrai che si assesterà :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ago 2010, 12:26

Buongiorno donzelle, come state?!?

Io mi sono svegliata da poco... non ho dormito tutta la notte, tra il caldo assurdo e afoso che c'era... non ero più abituata, al mare ci coprivamo addirittura con il lenzuolino... :-D e la megapanza che avanza e non sapevo più in che posizione mettermi... non vedo l'ora che Matteo si decida... oltretutto ho questa spada di Damocle sulla testa... vorrei partorire prima che torni Jacopo, ma se vado avanti così mi sa che i tempi sono ancora lunghi... :che_dici :buuu

Cmq ho già iniziato le manovre di espulsione e così ne approfitto per mettere un po' a posto casa... peccato che però sia già stanca ancora prima di cominciare... :buuu
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 13:02

Allora agostinucce. Prima ancora di addentare la mia forchettata e prima di leggere gli arretrati, vengo da voi.
First of all

BENARRIVATA SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Lo diceva Topi eh? E' nata con un solo scarto di 2 ore. Mamma mia Jack, con due leoni ti ritrovi ( e parlo da leone eh)!
Jack come stai? Il coccige? Devi fare qualcosa per farlo rassesatre o tornerà da solo a posto con il tempo e la santa pazienza? Come è stato il parto? Veloce mi pare. E la miss com'è? Sei tornata a casa? Oggi? Scusa se l'hai già scritto.
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ago 2010, 13:13

Ciao Susan... non ci posso credere... finalmente ci becchiamo... :ahaha

Come stai e come state?!?

Per il parto di Jack, leggiti pure gli arretrati, credo sia nella pagina precedente ci ha raccontato qualcosina... per il ritorno a casa, lo faranno questo pomeriggio...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ago 2010, 13:14

Ah, già, maaaaaaaaaaaaa... non dovevi metterci delle foto aggiornate di Sofia?!? E che fine hanno fatto?!? :fischia

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 13:15

Sono tornata dal mare sabato sera. E oggi sono qui di nuovo al lavoro.
Per la prima volta dall'agosto 2008, non sarei tornata a lavorare ma seri rimasta in vacanza! Per la prima volta abbiamo fatto una vera vacanza e ci siamo, per quanto possibile riposati! Ne avevamo proprio bisogno.
Siamo andati in spiaggia quasi tutti i giorni, siamo andati in giro, siamo andati a mangiare fuori...miracoloooooo.
Mentre eravamo al mare siamo stati allietati dall'arrivo di due regali per Sofia. Il primo di Topi, effettivamente arrivato con largo anticipo, che io ho creduto essere l'Ago regalo.
Avevo comunicato a Topi che avrei ricevuto il pacco presso l'amministratore di condominio, visto che magari in casa durante il giorno non ci sarebbe stato nessuno. Eravamo ad una riunione straordinaria del condominio convocata per vedere di fare qualcosa per la puzza di fogna che quest'anno ha appestato tutti i villeggianti della zona (non scherzo, era un odore assurdo), quando mi comunicano che è arrivato un regalino da Giussano. Ed io dico: ma vieni!! L'agoregalo!! Poi con la Topide non ci siamo capite, davo per scontato che si fosse autoabbinata a me e, sinceramente, dall'amministratore non ci sono più tornata e non ho più pensato di telefonare. Quando mi arriva un sms della Topide su indicata che mi chiede: "Ma ti è arrivato l'agoregalo". Io le ho riscritto credendo si fosse fatta un amaro alle erbe di troppo, piuttosto che un litrozzo di Gewurtztraminer. AH ah ah
Al che capisco che il vero e unico e insostituibile agoregalo doveva ancora arrivare (o meglio forse era già arrivato da una settimana ma io non lo sapevo e l'amminastratore avrebbe fatto troppa fatica a chiamare).
E così il giorno stesso del compleanno di Sofia, nonchè del nonnone suo ci è arrivato l'agoregalo da parte di una carissima agostina che non posso dire se no qualcuno si arrabbia.
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 13:17

Ciao Dem!!!!

Ora sforni anche tu eh? Vedi di fare una vergine, tu che puoi

Agoregalo: gioco didattico con cartoncini da incastrare a mò di puzzle sui temi della fattoria, le verdure e gli animali. A Sofia è piaciuto tantissimo e posso dire che sia il gioco che ha con cui si intrattiene di più. Grazie agostina ignota!!
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 13:19

Le foto di Sofia le ho fatte. Ma devo scaricarle e poi compattarle con quel programmino che non mi ricordo più come si usa.
Però ho messo come salvaschermo del cell una foto sua e del suo babi. Posso mandarvi quella via e-mail...
Dopo traffico e le mando
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 13:23

Al mare era un inferno con la connessione.
Si prendeva in spiaggia, possibilmente stando fermi e nottetempo in un angolo di un balcone, puntando una schiumarola verso il cielo stile antenna.
La schiumarola è una battuta eh?
Pensate che anche la tv non si prende. Si vedono giusto tele maremma e rete buttero, nei giorni limpidi si prende anche il TG4 di Emilio Fede. Mwahahahah.
Le parabole sono vietate perchè deturpano il paesaggio, noi però l'abbiamo messa di nascosto lo stesso, tanto non si vede da fuori e così finalmente almeno la tv si vede!
Agostina 2008

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ago 2010, 13:25

Susanito ha scritto:Ciao Dem!!!!

Agoregalo: gioco didattico con cartoncini da incastrare a mò di puzzle sui temi della fattoria, le verdure e gli animali. A Sofia è piaciuto tantissimo e posso dire che sia il gioco che ha con cui si intrattiene di più. Grazie agostina ignota!!
Ma io ne ho già uno vergine... :che_dici ed è sempre stato un segno che non mi piaceva per niente... :che_dici mi sarebbe piaciuto tanto di più avere due leoncini... io sono sagittario e saremmo andati alla grande insieme... :ok

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 13:27

Ciao a tutte, e... Susanito, ciaooooooooooooooooo!!

Oggi in ufficio mi puzza di giornata stra-pesante (è la prima volta che riesco a connettermi dalle 7,45 :che_dici ), ma un salutino lo devo fare per forza, visto il mio recentissimo passato da "super - desaparecida" :hi hi hi hi

Noto con piacere che Sara è un nome che piace quasi a tutte: brava Jack, ottima scelta! Sono tutte belle simpatiche ed intelligenti (ogni riferimento a cose o persone è puramente VOLUTO :fischia :fischia )

Baci a tutte, cerco di rimanere collegata, se riesco...
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ago 2010, 13:28

Scusa Susan, sicuramente l'hai già scritto ma me lo sono persa... ma dove cavolo vai al mare che ci sono tutti quei problemi di ricezione, persino per la tv?!? :urka :-D

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ago 2010, 13:30

Ciao Nicia,
finalmente "becco" anche te... ma posso sapere che lavoro fai?!? E non hai fatto neanche un po' di ferie?!?

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 13:31

Demetta ha scritto:
Susanito ha scritto:Ciao Dem!!!!

Ma io ne ho già uno vergine... :che_dici ed è sempre stato un segno che non mi piaceva per niente... :che_dici mi sarebbe piaciuto tanto di più avere due leoncini... io sono sagittario e saremmo andati alla grande insieme... :ok
io sono ariete, e con il leone facciamo scintille, ma quanto mi piaceeeee... se avessi dovuto scegliere l'avrei proprio voluta del leone la mia piccina.. Mio padre è una vergine: lo amo follemente, ma ha un caratterino puntiglioso..... :che_dici
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 23 ago 2010, 13:32

Vedo con piacere che la ressa stamattina.
Dandi sei partita? Dove vai? Sei sempre in giro, sei la donna con la valigia in mano...
Dena come va la panza? E' ancora piccina?
Ary sei al lavoro o sei in vacanza?
Topi dov'è lo sappiamo...ma anche questa settimana?
Dem panzuta a casa con la sindrome del nido. Il lavoro lo hai mollato vero?
Va bè, jack si sa.
Cochi panciotta pure lei, tornata dalla crocera.
Danita al mare finalmente vero? Mi ha scioccato la cosa di tuo marito spedito in Russia...ma non si può opporre? Cioè, ti chiedo le ferie, me le concedi, prenoto, e una settimana prima mi dici di no?Ma vi risarciscono ? Se lo facessimo qua, non so, verrebbero tre sindacati, 4 associazioni di categoria e il coro degli alpini a protestare...
Dolce: non ho capito, hai trovato lavoro?
Chucky come va con Davide?
Eire che fai di bello? Non ho news
Ahh, un bentornata a Nicia
E poi Isa, forse è dai suoceri, Chica sarà a Marola fuori dal mondo, Penso+ passa anche meno di me, e se mi sono scordata qualcuna che non si offenda e che abbia pietà di me.
Agostina 2008

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 13:33

Demetta ha scritto:Ciao Nicia,
finalmente "becco" anche te... ma posso sapere che lavoro fai?!? E non hai fatto neanche un po' di ferie?!?
Ciao!! Sono impiegata in un centro di refertazione cardiologica da quattro anni, anche se ho fatto l'educatrice per dieci anni, e mi piacerebbe tanto tornare a farlo... Ma "tengo famiglia" e purtroppo il campo dell'educazione, e del sociale in genere è molto poco reddittizio, e poco stabile, quindi quando mi era capitata questa opportunità, dovendo metter su casa, avevo accettato... ma che tristezza quando incontro le ex colleghe!!!

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 23 ago 2010, 13:37

Demetta, scusa, dimenticavo! Ferie da 2 al 15 agosto, ma stiamo per cambiare casa e ne abbiamo approfittato per le infinite commissioni bancarie e notarili.... non ancora risolte, e con un sacco di casini ancora da risolvere, quindi niente "vacanze vere e proprie"... ci siamo "solo" goduti finalmente un pò quella teppistella di Giorgia..

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ago 2010, 13:37

ary ecchime :prr

sono al lavoro...trasloco concluso e non si trova na cippa..nemmeno il mio cervello che ho inscatolato da qualche parte :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Bloccato

Torna a “Agosto”