kiaretta77 ha scritto:ottavio viene qui venerdì ma torneremo giù domenica sera o al max lunedì mattina.... sto veramente bene qui!! infatti ad agosto torno per un'altra settimana!

noi poi torniamo dal 20 agosto al 5 settembre
Messaggio da Germy » 20 lug 2010, 22:22
kiaretta77 ha scritto:ottavio viene qui venerdì ma torneremo giù domenica sera o al max lunedì mattina.... sto veramente bene qui!! infatti ad agosto torno per un'altra settimana!
Messaggio da Germy » 20 lug 2010, 22:30
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 23:29
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 23:29
lui desidera rivederli....Vale70 ha scritto:Domani andiamo in piscina e poi nel tardo pomeriggio ho promesso a Mattia che lo porto al parco a vedere gli animali ... ci siamo già stati lo scorso anno ... e pure quello prima
Messaggio da Germy » 20 lug 2010, 23:30
Anna Menna ha scritto:lui desidera rivederli....Vale70 ha scritto:Domani andiamo in piscina e poi nel tardo pomeriggio ho promesso a Mattia che lo porto al parco a vedere gli animali ... ci siamo già stati lo scorso anno ... e pure quello prima![]()
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 23:30
povera Vale, costretta a subire quest' atroce destino....Vale70 ha scritto:il socio mi ha detto che visto che probabilmente verrà su da venerdì a domenica posso anche posticipare il rientro di un paio di giorni![]()
quindi invece di domenica tornare lunedì o martedì
Messaggio da Germy » 20 lug 2010, 23:30
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 23:31
lo so che tu mi avresti accontentata...lo fai sempreVale70 ha scritto:Anna Menna ha scritto:Saretta: il titolo mi piacexò ti bastono xchè bisogna arrivare a pagg.50, a 49 non mi piace, ormai lo sanno tutte, solo tu non lo vuoi capire e accontentarmi....
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 20 lug 2010, 23:31
allora secondo te posso approfittareAnna Menna ha scritto:povera Vale, costretta a subire quest' atroce destino....Vale70 ha scritto:il socio mi ha detto che visto che probabilmente verrà su da venerdì a domenica posso anche posticipare il rientro di un paio di giorni![]()
quindi invece di domenica tornare lunedì o martedì![]()
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 23:31
adesso lo vado a vedere subito...Vale70 ha scritto:su fb ho messo il video di mattia che balla con giulia :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 23:35
scritto giusto!!Vale70 ha scritto:allora secondo te posso approfittareAnna Menna ha scritto:povera Vale, costretta a subire quest' atroce destino....Vale70 ha scritto:il socio mi ha detto che visto che probabilmente verrà su da venerdì a domenica posso anche posticipare il rientro di un paio di giorni![]()
quindi invece di domenica tornare lunedì o martedì![]()
![]()
scritto giusto veròaltrimenti kiara mi bastona
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 23:36
troppo forte, troppo simpatico.... :ahah :ahah :ahahAnna Menna ha scritto:adesso lo vado a vedere subito...Vale70 ha scritto:su fb ho messo il video di mattia che balla con giulia :ahah :ahah :ahah
Messaggio da baby75 » 20 lug 2010, 23:37
Messaggio da Germy » 20 lug 2010, 23:37
il bello è che poi si ferma perché dice di aver visto un grilloAnna Menna ha scritto:troppo forte, troppo simpatico.... :ahah :ahah :ahahAnna Menna ha scritto:adesso lo vado a vedere subito...Vale70 ha scritto:su fb ho messo il video di mattia che balla con giulia :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 23:41
ad un certo punto si sente una voce che lo chiama..sei tu vero??Vale70 ha scritto:il bello è che poi si ferma perché dice di aver visto un grilloAnna Menna ha scritto:troppo forte, troppo simpatico.... :ahah :ahah :ahahAnna Menna ha scritto:adesso lo vado a vedere subito...Vale70 ha scritto:su fb ho messo il video di mattia che balla con giulia :ahah :ahah :ahah![]()
quando cammina non fa altro che cercare formiche grilli insetti animali ecc ecc
Messaggio da Germy » 20 lug 2010, 23:43
prima è giulia e poi io sìAnna Menna ha scritto:ad un certo punto si sente una voce che lo chiama..sei tu vero??Vale70 ha scritto:il bello è che poi si ferma perché dice di aver visto un grilloAnna Menna ha scritto:troppo forte, troppo simpatico.... :ahah :ahah :ahahAnna Menna ha scritto:adesso lo vado a vedere subito...Vale70 ha scritto:su fb ho messo il video di mattia che balla con giulia :ahah :ahah :ahah![]()
quando cammina non fa altro che cercare formiche grilli insetti animali ecc ecc
Messaggio da Germy » 20 lug 2010, 23:45
Messaggio da Babbariella » 21 lug 2010, 0:18
facciamolo notare a Kiara, che subito provvede a bacchettarla... :ahah :ahahVale70 ha scritto:a proposito di strafalcioni di scrittura
non ricordo chi sia
ma una gollina nella firma ha una frase in cui manca un'h alla a
Messaggio da Kiara » 21 lug 2010, 7:45
Messaggio da Kiara » 21 lug 2010, 7:51