ora te le mando via

Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 15:46
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 15:52
Messaggio da Demetta » 16 giu 2010, 15:54
Messaggio da Demetta » 16 giu 2010, 15:55
Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 15:56
Anche noi all'inizio andavamo di progressi 1dena ha scritto:ciao Dem..anch'io ricordo la scatola regalo con il pannolo nr. 2 ed era così piccolopoi ricordo invece che in ospedale mi davano i pampers progress nr 1...con l'elefantino...oddio
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 15:57
Ti dico solo che ieri il tempo di andare in bagno a fare pipì ed ho ritrovato Lore nell'acquaio in cucina con l'acqua aperta che mi ha detto LORE DOCCIADemetta ha scritto:Sì, anche da me c'erano i pampers n° 1... piccolissimissi... se penso che adesso per Jacopo uso la 5...![]()
Jack, che carina che sei stata a non mandarmi le foto... ma tanto io stessa mi faccio del male da sola, quando vado in qualche negozio per comprare qualcosa a Jacopo, prima do un'occhiata nel reparto bimba e poi penso a cosa comprare al mio ometto...
Cmq stamattina mi sono un po' depressa... stavo per strozzare Jacopo... oggi, fortunatamente, non aveva febbre... ma quando sta bene è veramente ingestibile... è tutto un Jacopo di qua, Jacopo di là, non fare questo, non fare quello... scendi dalla sedia che cadi, scendi dal tavoloperchè ovviamente sale sulla sedia e poi sul tavolo, se c'è qualcosa che gli interessa...
sono stanca morta e pergiunta ho pure la pancia durissima perchè a stargli dietro, sono stata tutta la mattina in piedi e in più dietro a lui... quindi non vi dico... e dicevo che mi sono depressa perchè ho pensato a come farò a settembre, nei giorni prima che cominci il nido, o quando non ci può andare...
![]()
avrò già l'altro pargoletto e quindi mi sparo prima... altro che depressione post partum...
Messaggio da Demetta » 16 giu 2010, 15:58
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 15:59
Dem, che dirti???? no pensare a settembre non pensare a settembre non pensare a settembre..............Demetta ha scritto:Sì, anche da me c'erano i pampers n° 1... piccolissimissi... se penso che adesso per Jacopo uso la 5...![]()
Jack, che carina che sei stata a non mandarmi le foto... ma tanto io stessa mi faccio del male da sola, quando vado in qualche negozio per comprare qualcosa a Jacopo, prima do un'occhiata nel reparto bimba e poi penso a cosa comprare al mio ometto...
Cmq stamattina mi sono un po' depressa... stavo per strozzare Jacopo... oggi, fortunatamente, non aveva febbre... ma quando sta bene è veramente ingestibile... è tutto un Jacopo di qua, Jacopo di là, non fare questo, non fare quello... scendi dalla sedia che cadi, scendi dal tavoloperchè ovviamente sale sulla sedia e poi sul tavolo, se c'è qualcosa che gli interessa...
sono stanca morta e pergiunta ho pure la pancia durissima perchè a stargli dietro, sono stata tutta la mattina in piedi e in più dietro a lui... quindi non vi dico... e dicevo che mi sono depressa perchè ho pensato a come farò a settembre, nei giorni prima che cominci il nido, o quando non ci può andare...
![]()
avrò già l'altro pargoletto e quindi mi sparo prima... altro che depressione post partum...
Messaggio da Demetta » 16 giu 2010, 16:00
Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 16:00
noi penso che insisteremo con i progressi, mi sono trovata troppo beneDemetta ha scritto:Io non ricordo fin quando ho usato i progressi... ricordo solo che gli ultimi che ho comprato erano taglia 3, poi dalla 4 ho cominciato con i carrefour e visto che ora hanno anche fatto la taglia newborn, mi sa che Matteo comincerà subito con i carrefour... sempre che tengano la pupù e che non gli facciano irritazione... secondo me sono decisamente migliori...
Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 16:01
ma sai io ormai so come fare per distrarlo...usciamo tutti i giorni, non stiamo mai in casa, e fuori si gestisce sempre meglio! E poi quando fuori si è stancato bene bene....a casa è più tranquilloDemetta ha scritto:Jack, infatti stamattina ti ho pensato tanto... è vero che da quello che racconti Lore è molto più tranquillo di Jacopo ma se fossi dovuta stare a casa ad accudirlo, piuttosto sarei andata a fare la mendicante per strada... è pur sempre un lavoro e almeno non mi vedeva obbligata a stare tutto il giorno con lui... c'è da diventare pazzi...
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 16:01
Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 16:03
Anche secondo me sono i migiori, specie quando la cacca è sempre liquidadena ha scritto:io progressi ancora adesso per la notte, secondo me sono insuperabili (anche come costo) poi vado di sole&luna presi in offerta i mega scatoloni da 110 pannolini
![]()
ieri gli ho trovati a 25.oo euro
Messaggio da aryyra » 16 giu 2010, 16:04
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 16:04
Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 16:06
aryyra ha scritto:Jack, belli i completini rosa ...e non avevo visto quella di Lore sul divano![]()
Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 16:06
Io invece dico la verità ci sto proprio benedena ha scritto:anh'io impazzirei tutto il giorno con Leo, anzi, adesso in estate va meglio perchè usciamo tanto, in inverno un po' meno ma sta crescendo e quindi diventa sempre + gestibile.
Per me è stato duro dai sei mesi all'anno e mezzo circa
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 16:07
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 16:11
Messaggio da Jack » 16 giu 2010, 16:12
Buon riposodena ha scritto:ragazze riposo un po'. Adomani