Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 16:46
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 16:46
patito per i treni c'è MRTIsaCele ha scritto:prova il trenino thomasaryyra ha scritto:IsaCele ha scritto:mezz'ora la fa solo a guardare i barbapapà... o pingu... su youtube... seduto al mio fianco... come ora
anche Ale ma lui vuole vedere le ruspe su you tubeù
ieri volevo prendere un dvx portatile e iniziare a scaricare filmati di ruspe camion e terrra
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 16:48
ale si fa sempre dalle 12 alle 3.30 ultimamente..la nonna gli fa saltare la nanan del mattino e quindiJack ha scritto:Lore dorme da quasi 3 ore![]()
Messaggio da Demetta » 19 mag 2010, 16:49
Ecco, vedete?!? A me è arrivato solo ora quello di Penso+ e me n'è arrivato uno solo...Jack ha scritto:aryyra ha scritto:Jack ha scritto:Ma oggi un solo sms vero??aryyra ha scritto:opsssssDemetta ha scritto::ahah :ahah :ahah mi fate morire!!!
Brava, brava Chuky, impara il gergo e mettilo da parte!!!
Ary, come mai oggi non mi hai mandato aggiornamenti su Lisa?!?![]()
ho il cell scarico e li manda solo alla vodafone![]()
![]()
Ary io ti ho girato qualcosa solo stamani
Jack me ne hai mandati 2 e io li ho girati a Dolce![]()
si si, sorry sono un po' rinco
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 16:51
lore stamani dal sonno che aveva a 12 si è addormentato in macchina!! Al giardino ha fatto il diavoletto e poi ovviamente sveglio dalle 7.30 crolla!aryyra ha scritto:ale si fa sempre dalle 12 alle 3.30 ultimamente..la nonna gli fa saltare la nanan del mattino e quindiJack ha scritto:Lore dorme da quasi 3 ore![]()
Messaggio da Demetta » 19 mag 2010, 16:51
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 16:57
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 16:58
Ciao DemDemetta ha scritto:Bom... il mio momento di svago è terminato... devo finire un'offerta che mi scade oggi e ho solo più un'ora... ma contando che a breve il mio genio del male si sveglierà, avrò ancora meno tempo!!!
Adios chiche!!!
Messaggio da aryyra » 19 mag 2010, 17:00
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:01
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:07
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:11
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:22
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 17:24
No, quella che guarda in camera.aryyra ha scritto:quella con gli ochhi bassiIsaCele ha scritto:la prima del fotoalbum ary, sulla mail. ad alta risoluzione.![]()
..alta risoluzione????
te la mando e poi mi dici se è alta
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 17:25
Jack ha scritto:talmente bassa che io dalla mia altezza non l'ho vistaaryyra ha scritto:Jack ha scritto:ma non me l'hai mandata poi!!IsaCele ha scritto:una volta ho lavorato una foto di lorenzo... con l'altalena... ma ele non mi ha mai detto se le piaceva ora che ci penso![]()
io non l'ho vista!!![]()
![]()
...forse era bassa risoluzione
![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 17:25
Jack ha scritto:Ma sapete che ho notato ora che oggi entro nel settimo mese![]()
![]()
ultimo trimestre
![]()
evvai!!!
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:42
+Giuro non mi è arrivata...ho ricontrollato anche nella cartella ISA che ho nella posta...IsaCele ha scritto:Jack ha scritto:talmente bassa che io dalla mia altezza non l'ho vistaaryyra ha scritto:Jack ha scritto:ma non me l'hai mandata poi!!IsaCele ha scritto:una volta ho lavorato una foto di lorenzo... con l'altalena... ma ele non mi ha mai detto se le piaceva ora che ci penso![]()
io non l'ho vista!!![]()
![]()
...forse era bassa risoluzione
![]()
![]()
![]()
Nuuuu era ad alta risoluzione l'avevo fatta tipo seppia... era bella...
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 17:43
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 17:44
peccato... dopo averla fatta ho formattato e ho guardato, io non ho più né quella né quella che ti avevo fatto con la foglia.Jack ha scritto: +Giuro non mi è arrivata...ho ricontrollato anche nella cartella ISA che ho nella posta...
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 17:44
Jack ha scritto:Non vedo l'ora di stringere questa signorina fra le braccia![]()
Ed ora che sono nel settimo mese...mi posso dare agli acquistie posso iniziare a preparare il fiocco