Ma che bella signorina....Kiara ha scritto:aggiunta una nuova fotina

Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 16:28
Ma che bella signorina....Kiara ha scritto:aggiunta una nuova fotina
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 16:28
:fuck:Anna Menna ha scritto:appunto come lo apre vale non lo apre nessuna....Kiara ha scritto:il topic l'ha aperto sara eh![]()
Messaggio da Babbariella » 3 mag 2010, 16:28
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 16:29
Pure a te che ridi :fuck:Kiara ha scritto::ahahAnna Menna ha scritto:appunto come lo apre vale non lo apre nessuna....Kiara ha scritto:il topic l'ha aperto sara eh![]()
Messaggio da Babbariella » 3 mag 2010, 16:31
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 16:31
Cosa manca???Anna Menna ha scritto: apprezziamo la buona volontà di Saretta![]()
ma ogni volta che apre le manca sem,pre qualcosa...
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 3 mag 2010, 16:32
è che siamo sfaticate e vogliamo lavorare pocoSaretta78 ha scritto:Cosa manca???Anna Menna ha scritto: apprezziamo la buona volontà di Saretta![]()
![]()
![]()
![]()
Il link nel vecchio topic....?????
Stavo per metterlo ma mi hanno chiusa prima....non mi sono dimenticata...poi scusa....siete tutte senza vista????
A cosa serve un link??? Non siamo 7000 gruppi che si chiamano Ago07...
Messaggio da Kiara » 3 mag 2010, 16:33
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 16:34
E allora non dovete prendervela con me..non vi ho fatto io cosìAnna Menna ha scritto:è che siamo sfaticate e vogliamo lavorare pocoSaretta78 ha scritto:Cosa manca???Anna Menna ha scritto: apprezziamo la buona volontà di Saretta![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo per metterlo ma mi hanno chiusa prima....non mi sono dimenticata...poi scusa....siete tutte senza vista????
A cosa serve un link??? Non siamo 7000 gruppi che si chiamano Ago07...![]()
Messaggio da Babbariella » 3 mag 2010, 16:42
sì, ma tu che ci sei amica ci devi venir incontro e renderci la vita meno pesante...Saretta78 ha scritto:E allora non dovete prendervela con me..non vi ho fatto io cosìAnna Menna ha scritto:è che siamo sfaticate e vogliamo lavorare pocoSaretta78 ha scritto:Cosa manca???Anna Menna ha scritto: apprezziamo la buona volontà di Saretta![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cipa78 » 3 mag 2010, 16:47
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 16:49
cipa78 ha scritto:In effetti sono arrivata alla fine del vecchio topic e ho esclamato: "e ora?! manca il link!!!"
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2010, 16:50
Lo stesso vale per voiAnna Menna ha scritto:sì, ma tu che ci sei amica ci devi venir incontro e renderci la vita meno pesante...Saretta78 ha scritto:E allora non dovete prendervela con me..non vi ho fatto io cosìAnna Menna ha scritto:è che siamo sfaticate e vogliamo lavorare pocoSaretta78 ha scritto:Cosa manca???Anna Menna ha scritto: apprezziamo la buona volontà di Saretta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 3 mag 2010, 16:51
ma noi siamo tante..tu una...Saretta78 ha scritto:Lo stesso vale per voiAnna Menna ha scritto:sì, ma tu che ci sei amica ci devi venir incontro e renderci la vita meno pesante...Saretta78 ha scritto:E allora non dovete prendervela con me..non vi ho fatto io cosìAnna Menna ha scritto:è che siamo sfaticate e vogliamo lavorare pocoSaretta78 ha scritto:Cosa manca???Anna Menna ha scritto: apprezziamo la buona volontà di Saretta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cipa78 » 3 mag 2010, 16:52
Saretta78 ha scritto:cipa78 ha scritto:In effetti sono arrivata alla fine del vecchio topic e ho esclamato: "e ora?! manca il link!!!"
![]()
![]()
Messaggio da paopao » 3 mag 2010, 16:56
Messaggio da Kiara » 3 mag 2010, 16:59
paopao ha scritto: Che non si puo' pretendere di insegnarli l'educazione a tavola e contemporaneamente pretendere che mangino.
Quindi bisogna assecondarli nei gusti e lasicarli fare come vorrebbero.
Messaggio da cipa78 » 3 mag 2010, 16:59
Messaggio da Kiara » 3 mag 2010, 16:59
Messaggio da paopao » 3 mag 2010, 16:59