Messaggio da cochina » 19 feb 2010, 13:19
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:19
mettetevi in 40ena.........cochina ha scritto:lei sempre meglio...Dani78 ha scritto:sicuramente. dai!!!![]()
Marty coem sta?![]()
i più uccisi ora siamo io e Vito: io molto raffreddata, con mal di gola ed ancora sorda da un orecchio, Vito con febbre solo la sera, ma un bel po' dolorante (classica sensazione di ossa rotte) durante tutto il giorno...speriamo di non passargle nulla daccapo!!!
Messaggio da cochina » 19 feb 2010, 13:20
se potessimo farlo...tra l'altro lei dorme sempre nella nostra stanza e, spesso e volentieri, dalle 6 - 6.30 del mattino, nel nostro letto...Dani78 ha scritto:mettetevi in 40ena.........cochina ha scritto:lei sempre meglio...Dani78 ha scritto:sicuramente. dai!!!![]()
Marty coem sta?![]()
i più uccisi ora siamo io e Vito: io molto raffreddata, con mal di gola ed ancora sorda da un orecchio, Vito con febbre solo la sera, ma un bel po' dolorante (classica sensazione di ossa rotte) durante tutto il giorno...speriamo di non passargle nulla daccapo!!!
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:24
come ti capisco.......io sto provando a sloggiare Ila dal mio letto.....adesso siamo in camera sua 2 letti separati ma insieme.......cochina ha scritto:se potessimo farlo...tra l'altro lei dorme sempre nella nostra stanza e, spesso e volentieri, dalle 6 - 6.30 del mattino, nel nostro letto...Dani78 ha scritto:mettetevi in 40ena.........cochina ha scritto:lei sempre meglio...Dani78 ha scritto:sicuramente. dai!!!![]()
Marty coem sta?![]()
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 13:26
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:27
Messaggio da cochina » 19 feb 2010, 13:27
Messaggio da cochina » 19 feb 2010, 13:28
:ahah :ahahTopillo ha scritto:Ammazza che lazzaretto.
Giusto, ieri Dem aveva la TN. Dem, dove sei?
Secondo me le hanno detto maschio senza ombra di dubbio ed è ancora in camera a piangere! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:29
capisco il problema, io prima vivevo nella casetta dei 7 nanicochina ha scritto:il nostro problema è lo spazio che ci manca in casa: l'avrei messa nella sua stanza da un bel po', se non fosse che, attualmente, la sua stanza è praticamente un ripostiglio-deposito...non c'è nemmeno posto per il suo lettino
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 13:36
NON DITELO A ME.Dani78 ha scritto:capisco il problema, io prima vivevo nella casetta dei 7 nanicochina ha scritto:il nostro problema è lo spazio che ci manca in casa: l'avrei messa nella sua stanza da un bel po', se non fosse che, attualmente, la sua stanza è praticamente un ripostiglio-deposito...non c'è nemmeno posto per il suo lettino
Messaggio da cochina » 19 feb 2010, 13:37
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:42
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:42
bè ancora per poco.......suTopillo ha scritto:NON DITELO A ME.Dani78 ha scritto:capisco il problema, io prima vivevo nella casetta dei 7 nanicochina ha scritto:il nostro problema è lo spazio che ci manca in casa: l'avrei messa nella sua stanza da un bel po', se non fosse che, attualmente, la sua stanza è praticamente un ripostiglio-deposito...non c'è nemmeno posto per il suo lettino![]()
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 13:47
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:51
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 13:53
secondo me io.Dani78 ha scritto:hai ragioen anche stavolta.
ma alla fine dalla settimana prossima chi andrà a prednere la roby?
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:56
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 13:57
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 14:04
16.30.Dani78 ha scritto:ossia esce alle 16 di nuovo?
e Fra?
Messaggio da aryyra » 19 feb 2010, 14:06
mI SPIACE ma io la penso come Silvia...se non erro poi ad ogni minima richiesta che fa Isa ..tipo tenere tre bimbi una sera due ore perchè loro vadano a mangiare na schifida pizza dice no...Topillo ha scritto:Riportala a casa sua.IsaCele ha scritto:A casa di mia mamma non ci staremmo nonostante sia più grande perché c'è soltanto la camera dei miei più la mia ex-cameretta, quindi sistemerei solo mamma e papà più due figli, e resteremmo senza letto io marito e ullo. Inoltre pensa a trasportare la roba per 5 persone che si muovono ogni giorno, escono, vanno al lavoro e a scuola, hanno bisogno degli oggetti della vita di ogni giorno.
Certo è che la mia casa è 89 mq compreso lo sgabuzzino e che tagliata com'è l'unico posto "vivibile" è il salotto, che attualmente è una casba. Giulio piange perché non ha più spazio neanche per giocare e nessuno che lo faccia giocare ovviamente. Non posso portarlo nemmeno al nido perché non riesco a portarne tre al mattino e ad essere in ufficio in orario, e la cosa più complicata sarebbe andarlo a riprendere perché alle 12.30 devo essere in ospedale a dar da mangiare a mio padre. Celeste e Pippo non sono neanche liberi di guardare la televisione, perché è in salotto di fronte al divano, e a lei da noia, quindi la sopporta giusto poco poco. Ieri mi ha detto che lei ha dovuto sopportare tutta la mattina giulio che non ha fatto che piangere. Io capisco che sta male, è in pensiero e si trova fuori da casa sua e senza le sue abitudini e le sue cose, però lei non cerca neanche di capire gli altri. Sarà che ce l'ha con me per via del cane che non l'ho voluto. Vabbè lasciamo stare.