GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
Re: AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!
buona sera e buona notte 

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buon giorno e buon week end 

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
buon sabato
oggi si gongola visto che è sabato. Io al solito houn paio dicosette da fare verso le 11, fino a quell'ora cerco di fare stancare Paola cosìì gioco un po con la play anch'io. mio marito ha comprato il gioco di kung fu panda e sono ancora al secondo liv.
I leti gli ho già fatti devo solo spolverare una partitina mi ci scappa.
oggi si gongola visto che è sabato. Io al solito houn paio dicosette da fare verso le 11, fino a quell'ora cerco di fare stancare Paola cosìì gioco un po con la play anch'io. mio marito ha comprato il gioco di kung fu panda e sono ancora al secondo liv.

I leti gli ho già fatti devo solo spolverare una partitina mi ci scappa.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Mama come va Massimo??? spero che si stia riprendendo!!!
Punni stendiamo un velo pietoso sulle suocere io avrei da raccontarvene una ma sono quà giu e nn possi sparlare di lei a casa sua
A piu tardi vado a fare il bagnetto alla mia pupattola

Punni stendiamo un velo pietoso sulle suocere io avrei da raccontarvene una ma sono quà giu e nn possi sparlare di lei a casa sua

A piu tardi vado a fare il bagnetto alla mia pupattola
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Buongiorno donne,
dopo mi leggo gli arretrati...
Come state? Noi il solito, ieri siamo andate in piscina e le ho fatto fare la prima immersione..bravissima. Naturalmente dopo non ha dormito un tubo, ma è andata poi a letto lagnosa alle 20.
Stanotte ho provato a tenere duro quando si svegliava, senza tirarla su dal letto le ho dato solo camomilla super diluita e le ho tenuto la mano perchè si addormentasse tranquilla..si è svegliata molte piu' volte, a mezzanotte, all'una, alle due e alle 5. Però alla fine piangeva troppo e l'ho presa a letto con me..chissà se imparerà mai che di notte si dorme SEMPRE!
Anche i vostri cuccioli urlano come pazzi? Virginia urla talmente tanto che sembra che la stiamo torturando..tutto per attirare l'attenzione.
Dopo mi aggiorno..
dopo mi leggo gli arretrati...
Come state? Noi il solito, ieri siamo andate in piscina e le ho fatto fare la prima immersione..bravissima. Naturalmente dopo non ha dormito un tubo, ma è andata poi a letto lagnosa alle 20.
Stanotte ho provato a tenere duro quando si svegliava, senza tirarla su dal letto le ho dato solo camomilla super diluita e le ho tenuto la mano perchè si addormentasse tranquilla..si è svegliata molte piu' volte, a mezzanotte, all'una, alle due e alle 5. Però alla fine piangeva troppo e l'ho presa a letto con me..chissà se imparerà mai che di notte si dorme SEMPRE!
Anche i vostri cuccioli urlano come pazzi? Virginia urla talmente tanto che sembra che la stiamo torturando..tutto per attirare l'attenzione.
Dopo mi aggiorno..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Ciao donzelle!
Visto che oggi mio figlio mi ha svegliata presto, ne ho approfittato x andare a fare le meches! Finalmente sono ritornata più chiara, come sono sempre stata, tranne ultimamente! Mi sento un'altra!
Ho anche fatto la manicure.. X la prima volta ho le unghe rosse! Mi consolo cosi' x i 5 kg di troppo che non riesco a perdere. Visto che non posso più allattare, vorrei almento recuperare la forma. Con la gravidanza avevo preso 10,5 kg. Dopo il parto ero ritornata a soli + 3, adesso sono a + 5. Sebbene sia una settimana che non tiro nemmeno il latte, non ho avuto ancora il capoparto. Mi hanno detto che con quello si perde peso. Vi risulta? Sperem!
Visto che oggi mio figlio mi ha svegliata presto, ne ho approfittato x andare a fare le meches! Finalmente sono ritornata più chiara, come sono sempre stata, tranne ultimamente! Mi sento un'altra!
Ho anche fatto la manicure.. X la prima volta ho le unghe rosse! Mi consolo cosi' x i 5 kg di troppo che non riesco a perdere. Visto che non posso più allattare, vorrei almento recuperare la forma. Con la gravidanza avevo preso 10,5 kg. Dopo il parto ero ritornata a soli + 3, adesso sono a + 5. Sebbene sia una settimana che non tiro nemmeno il latte, non ho avuto ancora il capoparto. Mi hanno detto che con quello si perde peso. Vi risulta? Sperem!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno stanotte e tutto stamattina sono stata dinuovo cadaverica st'influenza nn mi vuole mollare
tuli io ti posso dire che a me l'allattamento invece di far dimagrire fa ingrassare,anche se per fortuna ho unfisico che lo mette tutto nei posti giusti..ovvero le tette altrimenti sembrerei una palla che rotola
per il capoparto nn ti so aiutare perchè io l'ho avuto come da manuale ai 50 gg dal parto sia con daniele che con elisa e si subito dopo il parto mi sono asciugata subito però poi mi sono riempita e nn posso fare nemmeno la dieta perchè appena elimino qualcosa subito cala il latte,quindi nn mi resta che aspettare la fine dell'allattamento e poi rimettermi a dieta,come feci con daniele a 18 mesi feci un anno di dieta in cui riusciii a perdere ben 15 kg.
eugenia ma nn è che la tua piccolina si stanca troppo in piscina?e quindi nn dorme bene per quello?e cmq anche elisa urla che sembra un aquila..però è tanto carina

tuli io ti posso dire che a me l'allattamento invece di far dimagrire fa ingrassare,anche se per fortuna ho unfisico che lo mette tutto nei posti giusti..ovvero le tette altrimenti sembrerei una palla che rotola

eugenia ma nn è che la tua piccolina si stanca troppo in piscina?e quindi nn dorme bene per quello?e cmq anche elisa urla che sembra un aquila..però è tanto carina

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mirandatiz
- Active~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte...
una domanda, ma adesso quante volte mangiano i vostri cuccioli? Anna compreso il pranzo e la frutta mangia ancora 7 volte, sarà troppo
oggi mi è venuto il dubbio, dovrei iniziare a darle degli orari stabiliti e rispettare almeno le 4 ore tra un pasto e l'altro, che ne dite?
una domanda, ma adesso quante volte mangiano i vostri cuccioli? Anna compreso il pranzo e la frutta mangia ancora 7 volte, sarà troppo

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
MIRANDA io faccio ancora e continuerò a fare allattamento a richiesta per cui credo che elisa mangi anche più di 7 volte se conti che la notte almeno una ciucciata se la fa
però generalmente mangia ogni 3 ore circa,fin da quando è nata che fa così...facendo un calcolo fa circa 7/8 pasti ecco

- amu78
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Passo velocemente e vi porto notizie da Dark. Sua sorella sta un po' meglio ma sembra che il virus sia infettivo e quindi l'hanno isolata. Vi saluta tanto.
Io latito. Sono un po' in crisi
.
Spero domani di riuscire a collegarmi.

Passo velocemente e vi porto notizie da Dark. Sua sorella sta un po' meglio ma sembra che il virus sia infettivo e quindi l'hanno isolata. Vi saluta tanto.
Io latito. Sono un po' in crisi

Spero domani di riuscire a collegarmi.

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
perchè sei in crisi amu?
per la sorella di dark

per la sorella di dark

- loretta83
- Gold~GolGirl®
agostineeeeeeeeeeeee è giusto che lo sappiate anche voi..ho uno stick positivo
ma nn so bene che voglia dire visto che allatto 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte.
Lorettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tanti
alla sorella di Dark
Amu
Lorettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tanti

Amu

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
Lory, non dirmi così che sono invidiosaaaaaa
io continuo a sticcare ma è sempre negativo, anche se da 2 giorni ho muco egg
Tuli, non ti so dire, io con l'alattamento ero dimagrita molto, e adesso ho ripreso 3 kg
c'è da dire che proprio non ho la testa per stare a dieta, non sono stata attenta a pizza e patatine e non mi muovo un cavolo
Per quanto riguarda i pasti io sono in crisi per il contrario. Solo a latte clara fa 3 o 4 pasti al giorno. Se le do la pappa prende solo un bibe di latte
spero non sia troppo pocooo
Ma sapete che siamo stati avvistati da una gollina che lavora nella concessonaria dove abbiamo comprato la macchina di marco?? che coincidenze
Io ieri ho visto la sandero stepway e me ne sono innamorata
certo come rapporto qualità/prezzo non è il massimo... vediamo, adesso ci penso bene...

Tuli, non ti so dire, io con l'alattamento ero dimagrita molto, e adesso ho ripreso 3 kg

Per quanto riguarda i pasti io sono in crisi per il contrario. Solo a latte clara fa 3 o 4 pasti al giorno. Se le do la pappa prende solo un bibe di latte

Ma sapete che siamo stati avvistati da una gollina che lavora nella concessonaria dove abbiamo comprato la macchina di marco?? che coincidenze

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- punninni
- Expert~GolGirl®
Vaaaan anche io mi sono comprata kung fu panda
ma devo ancora provarlo!! Ho anche madagascar!! Però l'unico che ho finito è l'era glaciale 3. Ma sai che tutte le sere per addormentarci lo mettiamo su sul pc!! Di solito io crollo a "Non c'è prezzo pr la miticità... neppure per l'attraenza!" 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- van
- Master~GolGirl®
bUONA DOMENICA A TUTTE,
pUNNI IO MADAGASCAR L'HO GIA' FINITO, ORA VEDIAMO SE TROVIAMO L'ERA GLACIALE LA PRENDIAMO. PER ASIA CMQ MADAGASCAR VA BENE, E' PIù FACILE DI KUNG FU PANDA. PAZIENZA CI GIOCO IO
A proposito di stiker, ieri non siamo stati proprio attentissimi, ed ora che non allatto più ho paura che l'vulazione si sia riattivata. Cavoli non ci voglio pensare, speriamo che vada tutto liscio. Cosa usate voi per capire se state ovulando???
pUNNI IO MADAGASCAR L'HO GIA' FINITO, ORA VEDIAMO SE TROVIAMO L'ERA GLACIALE LA PRENDIAMO. PER ASIA CMQ MADAGASCAR VA BENE, E' PIù FACILE DI KUNG FU PANDA. PAZIENZA CI GIOCO IO

A proposito di stiker, ieri non siamo stati proprio attentissimi, ed ora che non allatto più ho paura che l'vulazione si sia riattivata. Cavoli non ci voglio pensare, speriamo che vada tutto liscio. Cosa usate voi per capire se state ovulando???
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Non parliamo di chili in più, anche se ho perso molto durante la gravidanza vorrei perderne ancora. Penso proprio che il mese prossimo inizierò la diet, come si suol dire il ferro si batte quando è caldo.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Non parliamo di chili in più, anche se ho perso molto durante la gravidanza vorrei perderne ancora. Penso proprio che il mese prossimo inizierò la diet, come si suol dire il ferro si batte quando è caldo.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)