il contrario????dena ha scritto:ci sei x metàaryyra ha scritto:dena, non ho capito .... cry e dolce???? ...quindi tu lo hai ricevuto da Dolce e lo hai mandato a cRY![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 14 dic 2009, 12:56
il contrario????dena ha scritto:ci sei x metàaryyra ha scritto:dena, non ho capito .... cry e dolce???? ...quindi tu lo hai ricevuto da Dolce e lo hai mandato a cRY![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 14 dic 2009, 12:58
l'anno????? ma che macchina è un 4000 benzina?????dena ha scritto:2000.00 euro per assicurare la macchina nuova
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 12:58
no nel senso che dei due abbinamenti che hai detto uno è giusto e uno è sbagliatoaryyra ha scritto:il contrario????dena ha scritto:ci sei x metàaryyra ha scritto:dena, non ho capito .... cry e dolce???? ...quindi tu lo hai ricevuto da Dolce e lo hai mandato a cRY![]()
![]()
.. sono un po' tarda....
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 12:59
no è un BMW320diesel ma siamo abbligati a fare furto incendioaryyra ha scritto:l'anno????? ma che macchina è un 4000 benzina?????dena ha scritto:2000.00 euro per assicurare la macchina nuova
Messaggio da aryyra » 14 dic 2009, 13:00
aryyra ha scritto:METTO IN BASE A CHI è ARRIVATO QUALCOSA....
ARY -![]()
![]()
DOLCE - EIRE
EIRE - CRY
CRY - dena
dena - dolce
jack - cucky
mi pare che a nessun'altra sia arrivato... e nessun'altra abbia dichiaratemente detto di aver spedito![]()
dem deve ancora spedire
io devo ancora spedire
Topi sembrerebbe abbia spedito sabato
Messaggio da aryyra » 14 dic 2009, 13:01
chi altro è siciliano??? cochina!!!!dena ha scritto:no nel senso che dei due abbinamenti che hai detto uno è giusto e uno è sbagliatoaryyra ha scritto:il contrario????dena ha scritto:ci sei x metàaryyra ha scritto:dena, non ho capito .... cry e dolce???? ...quindi tu lo hai ricevuto da Dolce e lo hai mandato a cRY![]()
![]()
.. sono un po' tarda....
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 13:01
per me cochina l'ha già spedito però mi sfugge penso+ e chicaaryyra ha scritto:METTO IN BASE A CHI è ARRIVATO QUALCOSA....
ARY -![]()
![]()
DOLCE - EIRE
EIRE - CRY
CRY - cucky
mi pare che a nessun'altra sia arrivato... e nessun'altra abbia dichiaratemente detto di aver spedito![]()
dem deve ancora spedire
io devo ancora spedire
Topi sembrerebbe abbia spedito sabato
Messaggio da eire77 » 14 dic 2009, 13:02
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 13:02
cochina è baresearyyra ha scritto:chi altro è siciliano??? cochina!!!!dena ha scritto:no nel senso che dei due abbinamenti che hai detto uno è giusto e uno è sbagliatoaryyra ha scritto:il contrario????dena ha scritto:ci sei x metàaryyra ha scritto:dena, non ho capito .... cry e dolce???? ...quindi tu lo hai ricevuto da Dolce e lo hai mandato a cRY![]()
![]()
.. sono un po' tarda....
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 13:03
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 13:04
Messaggio da cri73 » 14 dic 2009, 13:07
Messaggio da aryyra » 14 dic 2009, 13:13
dena ha scritto:ary...io e te stiamo lottando contro i mulini a vento.....
Messaggio da eire77 » 14 dic 2009, 13:13
dena ha scritto:eire tu l'hai spedito???? e ricevuto???
Messaggio da aryyra » 14 dic 2009, 13:13
Messaggio da aryyra » 14 dic 2009, 13:15
eire77 ha scritto:dena ha scritto:eire tu l'hai spedito???? e ricevuto???
YESSSS per entrambe le cose......e ho appurato che il mio è già tra le manine del suo agostino
![]()
ma che aiutone ho dato!!
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 13:17
vado a pranzo e oggi pome ci ragionoeire77 ha scritto:dena ha scritto:eire tu l'hai spedito???? e ricevuto???
YESSSS per entrambe le cose......e ho appurato che il mio è già tra le manine del suo agostino
![]()
ma che aiutone ho dato!!
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 13:19
aryyra ha scritto:eire77 ha scritto:dena ha scritto:eire tu l'hai spedito???? e ricevuto???
![]()
ma che aiutone ho dato!!![]()
non l'ho capito ............
Messaggio da eire77 » 14 dic 2009, 13:25
dena ha scritto:aryyra ha scritto:eire77 ha scritto:dena ha scritto:eire tu l'hai spedito???? e ricevuto???
![]()
ma che aiutone ho dato!!![]()
non l'ho capito ............
può essere che Eire l'abbia mandato a cry e cochina a Eire????
jack spedisce loooooooooontano quindi direi a sud, forse a dolce.....
Messaggio da aryyra » 14 dic 2009, 13:25